Appena si chiude l'estate lo prendo
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiogrumpy aprendi quello delattosato dell'accaddi ...oppure vadi di total fage 0% ..sono privi di lattosio
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDa comprare porca miseria, come lo trovo al market? Dal nome ho paura sia impossibile da trovareOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Daje, nella città eterna non c'è un supermercato che vende il fage? Io qua a salerno ho problemi con qualcosa se non vado nei "grandi" supermercati, ma tu, dai!
Commenta
-
-
Ragazzi lo trovate nei supermeecarti esselunga...sma...coop...d appertutto.....per quanto riguarda il discorso lattosio....tutti gli yogurt ne sono privi .... grazie al processo di fermentazione che dura dalle 4 alle 9 ore...durante tale procedimento il lattosio viene scisso in altri 2 zuccheri...galattosio e glucosio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiono no si trova abbastanza facilmente, io lo trovo principalmente all'auchan ad un prezzo decente, conviene la confezione grossa da 500g comunque.
---------- Post added at 07:05:11 ---------- Previous post was at 07:03:53 ----------
riky ma serio dici?? il total fage è delattosato??? quindi niente problemi di ritenzione che invece possono portare gli altri yogurt??? dove stà scritta sta cosa perchè mi era sfuggita...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Si ma il latte di qualunque tipo ha lattosio :P (se escludi il delattosato )
Commenta
-
-
Ho postato l'ultime alimentazioni/foto/wo e nessuno se le caga
Alimentazione Lunedì 2 Luglio
Colazione: 358
300 ML latte p.s: (141 kcal, Pro 10.2, Carb 14.7, fat 4.5)
3 fette biscottate integrali: (24gr): 92 kcal, PRO 3, Carb 16.5 , Fat 1.5)
15gr burro d'arrachidi "3 cucchiaini" : 94 kcal, PRO 2, Carb 3, Fat 7.3)
50gr di cereali cruca/grano: (160 kcal, PRO 7, Carb 21, Fat 1.7)
Pranzo: 380
200gr petto di pollo: (200 Kcal, PRO 32, Carbo 6, Fat 2)
10gr cucchiaio EVO (90 kcal, Fat 13)
Verdure miste
Cena: 414
180 gr carne bianca: 200 kcal, PRO 46, Carb 0, Fat 3)
Verdure miste
100gr di melone (34 Kcal, PRO 0, Carb 8, Fat 0)
Spuntino : 240 (sono uscito con gli amici)
Ghiacciolo Liuk: (100 kcal, PRO 0,7 Carb 22, Fat 0,7)
1 lattina birra 300ml: (140kcal, PRO 0, Carb 10, Fat 0)
Prenanna: 370
100 gr scatola di tonno: 190 kcal, PRO 29, Carb 0, Fat 8
Tot: 1762 Carb: 101
Cardio: in fascia post wo (30 min, 15 % pendenza, 4.8/5.1 km/h) 250kcal.
Integrazione: Procede tutto sommato bene, mi vedo piu asciutto ma niente di stupefacente; sono al sesto giorno quindi ho quasi finito una settimana.
All'inizio ho riscontrato brividi di freddo, colpi improvvisi di caldo, poi nausea a fine WO tralasciando la maggiore reattività e piu focus.
---------- Post added at 17:34:39 ---------- Previous post was at 16:54:46 ----------
Tabella Luglio 2012
petto/tricipiti
bench press 6 6 4 4 90''
spinte su panca rec. 8 8 8 90''
croci panca 10 8 8 8 60''
Dip panca sovraccarico 12 10 8 8 90''
estenzione dietro la nuca 8 8 8 6 120''
kickback 3x12 60''
gambe/femorali/bicipiti
squat 5x6 90''
affondi 3x8 + SS Leg curl + 4+4 90''
stacco gt 8 8 6 6 90''
leg ext 3x10 + 6+6 60''
curl bil. 4x6 90''
curl alter. inc 10 8 8 60''
hammer curl 3x8
crunch + sovvr. 45''
crunch inversi 60''
dorso/delt post-ant/bicipiti
stacchi 4 4 3 2 90''
trazioni 5x4 60''
rematore bil. 8 6 6 90''
rematore unil. 10 8 8 60''
military 10 8 6 120''
alzate 90 10 8 860''
scrollate 8 8 8 + 6 + 6 90''
alzate lat. 8 8 8 SS alzate frontali + 3 + 3 60''
devo cambiare tabella e non so se fare questa, sono due mesi che faccio lo split petto/dorso spalle/braccia e vorrei tanto ritornare all'old style
necessita cmq di qualche ritocco.
Last edited by Mr.Grumpy; 19-10-2012, 02:44:59.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioper la dieta troppi pochi grassi...e saturi assenti...imho modificherei qualcosina..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio110 gr???
scusami ma io ad occhio croce ho calcolato sui 70...la maggior parte mono...
che intendi per i saturi? non fanno male all'organismo?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
[QUOTE=Mr.Grumpy;7567522]nono.. sto a 78gr di fat solo con 60gr di EVO al giorno splittato in 3 pasti.
che intendi per i saturi? non fanno male all'organismo?[/Q
PER OGNI COSA è SEMPRE L'ECCESSO A FARE MALE ...IL NOSTRO ORGANISMO A BISOGNO DI TUTTO....COMUNQUE INTENDO QUEI GRASSI PRESENTI NELLE UOVA,CARNE ROSSA,CARNE DI MAIALE,OLIO DI COCCO,OLIO DI PALMA , ECC ECC ECC...CHE A LIVELLO ORMONALE SONO MOLTO IMPORTANTI ...SPECIALMENTE NELLE DIETE LOW CARBO...(VEDI METABOLICA)....INFLUISCONO SULL ANDAMENTO DEL TESTOSTERONE ...QUINDI IMHO CERCA DI ASSUMERNE ALMENO UN 20 /30 % DEI GRASSI TOTALI...
NOTO L ASSENZA DI POLINSATURI ED OMEGA 3 ALMENO CHE NON LI INTEGRI ....MOLTO MOLTO IMPORTANTI ANCHE QUESTI PER IL NOSTRO ORGANISMO...IMHO NON DEMONIZZARE I GRASSI ....ANZI...COME HO DETTO PRIMA NELLE DIETE LOW CARBO VANNO QUASI PRIVILEGIATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggionono.. sto a 78gr di fat solo con 60gr di EVO al giorno splittato in 3 pasti.
che intendi per i saturi? non fanno male all'organismo?[/Q
PER OGNI COSA è SEMPRE L'ECCESSO A FARE MALE ...IL NOSTRO ORGANISMO A BISOGNO DI TUTTO....COMUNQUE INTENDO QUEI GRASSI PRESENTI NELLE UOVA,CARNE ROSSA,CARNE DI MAIALE,OLIO DI COCCO,OLIO DI PALMA , ECC ECC ECC...CHE A LIVELLO ORMONALE SONO MOLTO IMPORTANTI ...SPECIALMENTE NELLE DIETE LOW CARBO...(VEDI METABOLICA)....INFLUISCONO SULL ANDAMENTO DEL TESTOSTERONE ...QUINDI IMHO CERCA DI ASSUMERNE ALMENO UN 20 /30 % DEI GRASSI TOTALI...
NOTO L ASSENZA DI POLINSATURI ED OMEGA 3 ALMENO CHE NON LI INTEGRI ....MOLTO MOLTO IMPORTANTI ANCHE QUESTI PER IL NOSTRO ORGANISMO...IMHO NON DEMONIZZARE I GRASSI ....ANZI...COME HO DETTO PRIMA NELLE DIETE LOW CARBO VANNO QUASI PRIVILEGIATI
Le uova le mangio 1/2 volte a settimana.
Cmq per i polinsaturi che cibi mi consiglieresti?Last edited by Mr.Grumpy; 06-07-2012, 02:29:41.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta