mi ha consigliato un couch trainer da 10 anni nel campo fitness body building e mi ha consigliato dopo l'allenamento in palestra > proteine ( WHEY PRO 30gr) insieme a 15-20gr di Glutammina. mi ha detto di prenderle tutti i giorni ma in che momenti della giornata?? mattina?? pome sera?? mi ha detto anche che la dose che consiglia le istruzioni solo 2 gr al giorno ma lui mi ha detto di prenderne 20 gr xchè quello che è scritto sulla confezione glutammina nn fanno effetto così poche quindi meglio 15/20gr.
quando e quanto prendere WHEY PRO E GLUTAMMINA??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggiomi ha consigliato un couch trainer da 10 anni nel campo fitness body building e mi ha consigliato dopo l'allenamento in palestra > proteine ( WHEY PRO 30gr) insieme a 15-20gr di Glutammina. mi ha detto di prenderle tutti i giorni ma in che momenti della giornata?? mattina?? pome sera?? mi ha detto anche che la dose che consiglia le istruzioni solo 2 gr al giorno ma lui mi ha detto di prenderne 20 gr xchè quello che è scritto sulla confezione glutammina nn fanno effetto così poche quindi meglio 15/20gr.[B]
sigpic
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio..e sono dueDiario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggioufffaa!!! daiiii .... sono 178 66 kg 23 anni 3 volte alla settimana in palestra e 2 in piscina
comunque: dieta?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ho scritto che nel barattolo della glutammina ce scritto che è consigliato prenderne una dose cioè 2 gr !! però lui mi ha detto di prenderne 15/20gr di glutammina xchè quello che loro scrivono nn serve a nulla così poca ... ok adesso?? volevo sapere se è troppa prenderne 20 gr oppure va bene?? o anche suddividerla in 5gr dopo allenamento ppoi nel pomeriggio e poi prima di andarea letto?? 5+5+5 ?? poi vedo come va e se vedo risultati posso pure aumentare ...
Partendo che questa é una dieta qualitativa e non quantitativa, mangio le quantitá che ritengo oppurtune per non avere fame fino al prossimo pasto , Carne Rossa, molta, carne bianca, pesce, Uova molte, formaggi, salumi, frutta secca, verdure, peperoni etc... di proteine mi cosiglia di metterle subito dopo l'allenamento (30gr) insieme a 15-20gr di Glutammina. e prima dellalenamento appena allzato a digiuno prendo un termo genico TERMO STACK +
Commenta
-
-
se hai bisogno di 15g al dì suddividi, per esempio, 5g pre-colazione, 5g post-wo e 5g pre-nanna. Questa è un'idea.
Se ti può aiutare io faccio 15g nei giorni on (palestra o uscite in bici) e 10g ne giorni off (eliminando l'assunzione del post-wo).3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggiose hai bisogno di 15g al dì suddividi, per esempio, 5g pre-colazione, 5g post-wo e 5g pre-nanna. Questa è un'idea.
Se ti può aiutare io faccio 15g nei giorni on (palestra o uscite in bici) e 10g ne giorni off (eliminando l'assunzione del post-wo).
sisi infatti facevo così .. siccome io la colazione nn la faccio mai causa che mi alzo troppo tardi per farla circa alle 9.30/10, quindi poi per l'assunzione del post-work out dovrei prenderne 10gr tutte insieme invece che 5gr. cmq è uguale anche se nn faccio la colazione recupero la dose ne lpomeriggio credo che nn cambi poi di tanto no??
poi prendo anche le whey pro insieme alla glutammina xchè voglio definire meglio l'addome.Last edited by gingolino; 19-02-2011, 20:19:05.
Commenta
-
-
ho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggioho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggioho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..
Commenta
-
-
Ciao a tutti vorrei sapere se le WHEY PRO della marca PROACTION fanno male nelle dosi che solo consigliano perchè scrivono che se assunte in un tempo maggiore di 6/8 settimane di consultare il medico. Poi unaltra cosa se mangio tutti i giorni la carne o bianca o rossa le quali contengono proteine , non è che se assumo pure le WHEY PRO dopo l'allenamento in palestra e pre-nanna o a volte nel post piscina per recuperare energia , assumo troppe proteine tutte insieme e l'organismo ne risente anche gravemente e può sfociare anche in malattie?
ultima cosa mi ha consigliato un couch trainer di abbinare alle whey anche la glutammina per la definizione degli addominali con eccesso di adipe nella parte ( bassa ) retto, è un ottimo abbinamento? tutto questo nel post work out di palestra e pre nanna e pure anche nei giorni di nn allenamento.. nn sarà troppo?? di glutammina prendo 5gr e whey 30 gr . poi ultima cosa mi ha detto di prendere prima di allenamento il TERMOGENICO TERMO STACK +
ho 23 anni 178cm 66kg dieta normale a base di carne quasi tutti giorni di secondo , poi di primo sempre pasta pomodoro o ragù , di secondo 1 volta a settimana salmone o tonno condito da patata lessa 1/2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gingolino Visualizza Messaggioho sentito un dottore che mi ha detto che assumere quelle WHEY PRO che chissà cosa ce dentro tutto prodotto chimico può portare a cose molto serie a distanza di anni queste cose per es. la SLA !!!!! poi tendono solo a gonfiare il muscolo ma forza niente ... che ne pensate..
Io penso anche che l'acquisto di un'integratore invoglia a fare attività fisica !
E questo non farà mai male !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gingolino Visualizza MessaggioCiao a tutti vorrei sapere se le WHEY PRO della marca PROACTION fanno male nelle dosi che solo consigliano perchè scrivono che se assunte in un tempo maggiore di 6/8 settimane di consultare il medico. Poi unaltra cosa se mangio tutti i giorni la carne o bianca o rossa le quali contengono proteine , non è che se assumo pure le WHEY PRO dopo l'allenamento in palestra e pre-nanna o a volte nel post piscina per recuperare energia , assumo troppe proteine tutte insieme e l'organismo ne risente anche gravemente e può sfociare anche in malattie?
ultima cosa mi ha consigliato un couch trainer di abbinare alle whey anche la glutammina per la definizione degli addominali con eccesso di adipe nella parte ( bassa ) retto, è un ottimo abbinamento? tutto questo nel post work out di palestra e pre nanna e pure anche nei giorni di nn allenamento.. nn sarà troppo?? di glutammina prendo 5gr e whey 30 gr . poi ultima cosa mi ha detto di prendere prima di allenamento il TERMOGENICO TERMO STACK +
ho 23 anni 178cm 66kg dieta normale a base di carne quasi tutti giorni di secondo , poi di primo sempre pasta pomodoro o ragù , di secondo 1 volta a settimana salmone o tonno condito da patata lessa 1/2.
complimenti a 1975skynet, il tuo dottore è un grande
Commenta
-
Commenta