Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi, visito questo forum già da qualche tempo,e ora ho deciso di registrarmi per fare alcune domande.
    Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano

    Mi chiamo Nicola,ho 18 anni e mi alleno da novembre 2009,sono alto 1.88 e peso 80 kili.

    Vi mostro qualche foto allo stato attuale:






    Accetto molto volentieri consigli e critiche.
    Il mio obiettivo era cercare di levare il grasso in eccesso per l'estate,non trascurando l'allenamento.

    Grazie a tutti.

    #2
    segui una dieta?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
      segui una dieta?
      mmm diciamo che mi controllo,evito bevande,dolci e spuntini...cerco di mangiare più pulito possibile senza eccedere...ma una vera alimentazione nn la seguo...

      Commenta


        #4
        sarebbe il caso che ne impostassi una in sezione alimentazione,comunque belle braccia!

        Commenta


          #5
          Grazie,provvedo!

          Commenta


            #6
            Allora ragazzi volevo sapere se questa dieta andava bene...premetto che sono alto 1.88 e peso 80 kg. Colazione:250 ml latte + 1 cucchiaino nesquik o zucchero + 2 fette biscottate con 1 velo di marmellata o miele. Spuntino:50 gr di panino(o integrale o all'olio) con bresaola/fesa/crudo sgrassato. Pranzo:100 gr riso o

            La mia dieta.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎