Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oxy elite pro + alcar san

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oxy elite pro + alcar san

    Salve ragazzi volevo chiedervi, dovrei assumere oep + alcar della san faccio 2 caps di oep + 2 caps di alcar 30 minuti pre colazione e 1 caps di oep + 2 di alcar pre WO, ho letto che oep va preso 6-8 ore dopo la prima assunzione, prendendo le 2 caps alle 5.00 dovrei assumere l'altra verso le 12.00, ma allenandomi alle 18,00 secondo voi dovrei lasciar perdere l'assunzione dell'oep pre WO?? e rispettare le 6-8.
    grazie a tutti

    #2
    puoi frazionare altrimenti no?


    5.00, 11.00, 18.00 (3 caps)
    e alcar, 1 caps al mattino, 1 caps alle 11, 1/2 caps pre-wo
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta , ma frazionandoli il risultato secondo voi e' uguale, la soluzione migliore resta 2 pre colazione e 1 dopo 6-8 ore o 1 pre colazione e 2 dopo 6-8 ore?

      Commenta


        #4
        guarda non so risponderti, penso siano dettagli. c'è il caso che frazionando le assunzioni all'effettivo venga assorbita più "roba"....
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Ciao ragazzi volevo sapere se alcuni di Voi ha assunto l'OEP nei tempi stabiliti cioè 2 caps al mattino e 1 caps dopo 6-8 ore ,e non nel pre wo e che risultati ha ottenuto , o nel mio caso mi consigliate di frazionare l'assunzione visto che dalla 1 assunzione alla seconda passano circa 12 ore?

          Commenta


            #6
            io l'OEP lo prendo 2 precolaz. ed 1 pre WO, indipendentemente che siano passate 6 o 8 ore...anche perche USP consiglia di prendere la seconda assunzione non prima di 6-8 ore dalla prima, ma NON dice CHE SI DEVE PRENDERE opo 6.8 ore...

            Commenta


              #7
              Grazie per la risposta,quindi anche dopo 12 ore è ok,e per quanto riguarda l'alcar 3gr sono ok

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎