ciao,mi date qualche consiglio please?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
    ah ok grazie!!
    i fiocchi d'avena sono dei biscotti vè?!

ma i crakers? sono buoni?

---------- Post added 13-02-2011 at 16:56:11 ---------- Previous post was 12-02-2011 at 19:34:34 ----------

raga una cosa urgente!!!

allora come detto dall'inizio vorrei fare una dieta.... però leggendo i tahred ho visto che quello che intendevo fare era una dieta metabolica!!!
    per farla che cosa ci deve essere negli alimenti? (Calorie,Graissi, Carboidrati, Proteine,)
    perchè ho scoperto un sito (meglio ho trovato un sito) dove c'è scritto tutte le cose sugli alimente e visto che la dieta la devo impostare io da solo, volevo sapere quali di esse serve di + per fare una dieta massa....

Scusate se non mi sono riuscito a spiegare ma non sono bravo in questa materia.....

Ciao,
    i fiocchi d'avena sono tipo cereali e li trovi in sacchetti!

Per la metabolica ti consiglierei l'acquisto del libro che è molto interessante, oppure informati sul forum!
    COmunque si prefigge di aumentare le Kcal tramite grassi e ridurre i cho facendo delle ricariche (1oppure2) al fine settimana per riempire le scorte di glicogeno dei muscoli

Commenta

• BoB959
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 846
      • 34
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      i fiocchi d'avena sono tipo cereali e li trovi in sacchetti!

Per la metabolica ti consiglierei l'acquisto del libro che è molto interessante, oppure informati sul forum!
      COmunque si prefigge di aumentare le Kcal tramite grassi e ridurre i cho facendo delle ricariche (1oppure2) al fine settimana per riempire le scorte di glicogeno dei muscoli
      ehmmmm si ho visto il libro ma costa 30€ XD
      e ho letto pure qualcosina di esso su intenet ma non ci capisco + di tanto...

---------- Post added at 22:28:29 ---------- Previous post was at 18:42:17 ----------

alllora:

Colazione ore 6:45: 1 tazza di latte parzialmente scremato e i fiocchi d'avena

Spuntino ore 11-12: crakers salati? o un bel panino col prosciutto?

Pranzo ore 2-3: 100 gr di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo) + tanto parmiggiano e gallette di riso oppure 2-3uova

Cena: carne (petto di pollo,bistecca) più verdura e 100gr di riso/piure

chi potrebbe aggiustare la mia ""dieta""??

vorrei aggiungere questi integratori.... che ne pensate?

Creatina Monoidrata:
      Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo

L-Glutammina:
      Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.

Carnitina & Acetyl Carnitina:
      Funzione : Dimagrimento mediante aumentato trasporto degli acidi grassi nei mitocondri.

Proteine Whey

ricordo che ho 16 anni alto 1,78 e peso 68kg
      Last edited by BoB959; 15-02-2011, 11:24:29.

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Bè 30€non sono molti!Ne vale comunque la pena se vuoi approfondire e non fare ciò che ti propinano gli altri!
        COmunque vedo ora che sei 1.80mx68Kg....non sono molti, vorresti dimagrire ulteriormente?

Commenta

• BoB959
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 846
          • 34
          • 16
          • Send PM

il fatto è che vorrei levare il peso di troppo e al loro posto ci fossero i muscoli e no ciccia....

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

il fatto è che vorrei levare il peso di troppo e al loro posto ci fossero i muscoli e no ciccia....
            ahahaha sarebbe una manna dal cielo trasformare grasso in muscoli!
            Purtroppo sono due fasi ben distinte: -definizione perdita di massa sia grassa che inevitabilemente magra (in percentuali differenti a dipendenza del successo/insuccesso)
            -massa incremento delle due!

Se hai una base potresti definire, questo aspetta a tè decidere!
            Potresti eventualmente postare delle foto per giudicare

Commenta

• BoB959
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 846
              • 34
              • 16
              • Send PM

ahahaha sarebbe una manna dal cielo trasformare grasso in muscoli!
              Purtroppo sono due fasi ben distinte: -definizione perdita di massa sia grassa che inevitabilemente magra (in percentuali differenti a dipendenza del successo/insuccesso)
              -massa incremento delle due!

Se hai una base potresti definire, questo aspetta a tè decidere!
              Potresti eventualmente postare delle foto per giudicare

hehe lo sapevo però pensavo che facendo una dieta funzionasse...allora una dieta massa ...

Commenta

• BoB959
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 846
                • 34
                • 16
                • Send PM

c'è guarda che ciccia quando sto seduto sulla sedia!!
                Click image for larger version

Name:	15022011922.jpg
Views:	2
Size:	93.0 KB
ID:	15915040Click image for larger version

Name:	15022011920.jpg
Views:	1
Size:	83.6 KB
ID:	15915039

che ne pensi degli integratori? mi consigli di prenderli o no?
                Last edited by BoB959; 15-02-2011, 12:21:59.

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120704
                  • 3,425
                  • 3,480
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

L'integrazione ha la sua sezione. Qua la dieta.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

c'è guarda che ciccia quando sto seduto sulla sedia!!
                    [ATTACH=CONFIG]103227[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103226[/ATTACH]

che ne pensi degli integratori? mi consigli di prenderli o no?
                    Apri in integrazione...oppure per comodità fai un diario!
                    Per il resto come sei messo?La massa c'è?altrimenti sgrassa!

Commenta

• BoB959
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 846
                      • 34
                      • 16
                      • Send PM

Apri in integrazione...oppure per comodità fai un diario!
                      Per il resto come sei messo?La massa c'è?altrimenti sgrassa!
                      ok provvederò per il diario....

per il resto più o meno bene! il grande problema è la pancia e le coscia (però riguardo le coscia penso sia normale)

misure:

coscia 55cm
                      pancia 83 (in piedi) 86 (seduto)

---------- Post added at 11:44:55 ---------- Previous post was at 11:27:56 ----------

ah un'altra cosa... potresti sistemarmi un po la dieta? o almeno darmi qualche consiglio?
                      Last edited by BoB959; 15-02-2011, 12:32:57.

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Colazione ore 6:45: 1 tazza di latte parzialmente scremato e i fiocchi d'avena specifica gr fiocchi, aumenterei le pro

Spuntino ore 11-12: crakers salati? o un bel panino col prosciutto? fatti un bel panino (possibilmente con bresaola/tacchino)evita crakers

Pranzo ore 2-3: 100 gr di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo) + tanto parmiggiano e gallette di riso oppure 2-3uova limita condimenti troppo elaborati!condisci con olio d'oliva!dopo la pasta basta cho, inserisci fonte proteica

Cena: carne (petto di pollo,bistecca) più verdura e 100gr di riso/piure toglio i cho la sera se vuoi perdere!condisci con olio d'oliva le verdure

Commenta

• BoB959
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 846
                          • 34
                          • 16
                          • Send PM

Colazione ore 6:45: 1 tazza di latte parzialmente scremato e i fiocchi d'avena specifica gr fiocchi, aumenterei le pro

Spuntino ore 11-12: crakers salati? o un bel panino col prosciutto? fatti un bel panino (possibilmente con bresaola/tacchino)evita crakers

Pranzo ore 2-3: 100 gr di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo) + tanto parmiggiano e gallette di riso oppure 2-3uova limita condimenti troppo elaborati!condisci con olio d'oliva!dopo la pasta basta cho, inserisci fonte proteica

Cena: carne (petto di pollo,bistecca) più verdura e 100gr di riso/piure toglio i cho la sera se vuoi perdere!condisci con olio d'oliva le verdure

mmm provederò anche alle misurazioni
                          rigurado le proteine mi hai fatto notare che devo inserirne di più la mattina e a pranzo...ma se prendo(oltre al resto) gli integratori whey?

riguardo la cena...con cosa potrei sostituire il riso? visto che ha troppi cho.

Grazie

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

mmm provederò anche alle misurazioni
                            rigurado le proteine mi hai fatto notare che devo inserirne di più la mattina e a pranzo...ma se prendo(oltre al resto) gli integratori whey?

riguardo la cena...con cosa potrei sostituire il riso? visto che ha troppi cho.

Grazie
                            Ok per le pro in polvere!
                            Potrebbero aiutarti la mattina nel caso non volessi usare fonti solide!
                            Considera che le whey hanno un rilascio veloce, i bland lento più adatti quindi negli spuntini.

La sera dovresti limitare i cho se vuoi dimagrire...

Commenta

• BoB959
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 846
                              • 34
                              • 16
                              • Send PM

Ok per le pro in polvere!
                              Potrebbero aiutarti la mattina nel caso non volessi usare fonti solide!
                              Considera che le whey hanno un rilascio veloce, i bland lento più adatti quindi negli spuntini. che vada per le whey....sono meglio le capsule o quelle in polvere? e riguardo pranzo posso prendere sempre le whey oppure è meglio i bland?

La sera dovresti limitare i cho se vuoi dimagrire...
                              .

Commenta

• BoB959
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 846
                                • 34
                                • 16
                                • Send PM

DietaMassa Help me!

Ciao ragazzi!
                                avevo aperto un thared precedentemente ma li non sapevo nemmeno cosa fare....e adesso si!
                                vorrei cominciare una "dieta" massa (dieta l'ho messa tra virgolette perchè, vivo ancora in famiglia visto che ho 16 anni e non posso obbligare i miei a mangiare sempre questa robba!)

RICORDO che sono 1.78x68kg

Allora la mia "dieta" si svolge cosi:

Colazione ore 6:45:
                                -1 tazza di latte parzialmente scremato(250g) con i fiocchi di frumento e riso integrali (100g) vorrei aggiungere le proteine Whey
                                Spuntino ore 11-12:
                                - panino col prosciutto[50g di pane grano duro(quello mordbito che si trova gia tagliato) e 3 fette di prosciutto cotto] oppure 1 pizzetta col prosciutto cotto;
                                Pranzo ore 2-3:
                                100 gr(forse anche un po di più) di pasta alla matriciana (il sugo è in barattolo,60g ) + parmiggiano reggiano grattuggiato e 2/3gallette di riso vorrei aggiungere le proteine Whey
                                Cena ore 8-8:30:
                                -carne (petto di pollo,bistecca) più verdura (condita con l'olio d'oliva)

Sia a pranzo che a cena o mangio TANTA frutta (mandarini,mele...) e/o lo yougurt da bere

cosa ne pensate?
                                come potrei migliorarla? (perchè sono sicuro che non è un'ottima dieta...)

ma i fiocchi d'avena sono dei cereali no quindi si trovano anche nelle scatole!? ad esempio i fiocchi di frumento e riso inegrali sono simili a i fiocchi d'avena?
                                raga avrei intenzione di aggiungere il pre-nanna dei fiocchi di latte...che ne pensate?

heilaaa nessuno sa rispondermi?
                                paolino tu che sei bravo sai aggiustarmela? ah ho un HP di -10 se ti puo servire
                                Last edited by BoB959; 20-02-2011, 14:18:09.

Commenta

Working...
                                X