Si fa un gran parlare di questi ramificati. Volevo sapere se li reputate così miracolosi per il rapporto triplicato di leucina...se al contrario è tutta una trovata pubblicitaria(ho parlato cn diverse mie conoscenze nel mondo dell'integrazione sportiva) e mi hanno detto che son tutte boiate! Naturalmente è un parere loro...son già disponibili?
BCAA USP Labs...sono il futuro dei ramificati...quanto c'è di vero?
Collapse
X
-
apparte che per la cronaca il rapporto di leucina è quadruplicato, è 8-1-1...comunque io li sto usando da qualche allenamento, 3 scoops during, è danno un grandissimo recupero ho notato sia sul finire dell'allenamento negli ultimi esercizi sia dopo l'allenamento con pochi fastidi e dolori
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioSi fa un gran parlare di questi ramificati. Volevo sapere se li reputate così miracolosi per il rapporto triplicato di leucina...se al contrario è tutta una trovata pubblicitaria(ho parlato cn diverse mie conoscenze nel mondo dell'integrazione sportiva) e mi hanno detto che son tutte boiate! Naturalmente è un parere loro...son già disponibili?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggioio una chance gliela do appena termino Xtend
---------- Post added at 19:17:45 ---------- Previous post was at 19:16:53 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe ti può essere utile come metro di giudizio,Su MN sono arrivati ed esauriti immediatamente per 2 volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioSi fa un gran parlare di questi ramificati. Volevo sapere se li reputate così miracolosi per il rapporto triplicato di leucina...se al contrario è tutta una trovata pubblicitaria(ho parlato cn diverse mie conoscenze nel mondo dell'integrazione sportiva) e mi hanno detto che son tutte boiate! Naturalmente è un parere loro...son già disponibili?
Commenta
-
-
ma se la leucina qui è in gran quantita.-.. e piccolissime dosi isoleucina e valina........ NON HA PIU SENSO comrparsi dei bcaa classici 2.1.1 e poi un integratore di SOLA leucina?
butti giu una cap di bcaa e il quantitativo di leucina che necessiti. probabilmente si risparmia tantissimo.
Commenta
-
-
Amminoacido mg per kg peso corporeo mg per 70 kg mg per 100 kg
H Istidina 10 700 1000
I Isoleucina 20 1400 2000
L Leucina 39 2730 3900
K Lisina 30 2100 3000
M Metionina +
C Cisteina
15 (totale) 1050 1500
F Fenilalanina +
Y Tirosina
25 (totale) 1750 2500
T Treonina 15 1050 1500
W Triptofano 4 280 400
V Valina 26 1820 2600
Secondo la tabella(fonte WHO 2007), il corpo umano in stato normale, non necessita di un rapporto 8-1-1 questo non preclude che sotto intenso allenamento il fabbisogno di leucina sia maggiore rispetto agli altri due essenziali. IMHO è una trovata pubblicitaria per coprire anche questa fetta di mercato (chi i usa bcaa+leucina) e allo stesso modo lanciare una novità in un settore (bcaa) che non vede spesso grosse novità.
Ad ogni modo io li aspetto nello store di MN e li proverò con l'ordine che spero di evadere entro fine settimana. Aspetto proprio loro.
Quando ti arrivano, Sergio?
Commenta
-
-
Se vediamo il normale fabbisogno non dovremmo usare neanche i BCAA classici......
La leucina ha la peculiarità, ancora da verificare nelle modalità precise, di innescare la sintesi proteica, quindi i BCAA arricchiti in leucina 4:1:1 o 8:1:1 hanno senso solo postwo negli altri momenti di sintesi proteica non se ne parla anche subito postwo non c'è ma in 10-20 minuti si può iniziare ad attivare, se presi pre o during la leucina fa la stessa fine degli altri due, ovvero usata per scopi energetici......ma ormai si vuol cercare l'integratore miracoloso a tutti i costi, senza sapere cosa c'è dietro.....io continuo a prendere i BCAA classici pre, during, pre cardio ed una bella dose di leucina postIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
in realtà i ramificati classici 2:1:1 rappresentano già un prodotto "completo", nel senso che sono stati studiati per unire "energia" (pre) (in particolare isoleucina e valina) e "anabolismo" (post) (in particolare leucina), non a caso l'assunzione più classica è proprio metà prima metà dopo.
semplicemente, negli ultimi tempi è stato notato che la parte "energetica" dei bcaa è piuttosto marginale nei regimi molto ipercalorici, visto che di energia il nostro corpo ne ha già da buttare, mentre la leucina svolge un ruolo chiave per sfruttare tutti quelle pro che assumiamo.
quindi diciamo che i modern sono un prodotto per particolari esigenze, ovvero soprattutto post-wo (testimonianza anche l'aggiunta di gluta) e soprattutto in certi regimi alimentari che già di per se scongiurano il catabolismo prodotto dall'allenamento e assicurano le energie per svolgerlo
Commenta
-
-
Non posso che concordare sulla massima utilità del prodotto nel post wo.Detto questo,mi sento anche di aggiungere che 420 gr. di un prodotto come questo,al prezzo proposto, si possa prendere tranquillamente a prescindere dal momento dell'assunzionesigpic
Commenta
-
-
Infatti ha un ottimo rapporto qualità prezzo! "imho"
Non li comprerei per la sola Leucina, che personalmente non la trovo cosi indispensabile! Ok... Attiva velocemente in percorso M-tor! Ma questo vuol dire tutto e niente! Se m-Tor aumenta, il IGF-1 diminuisce... Quindi nei classici 2.1.1 avremo la situazione opposta. Diminuzione del m-Tor e aumento del IGF-1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioInfatti ha un ottimo rapporto qualità prezzo! "imho"
Non li comprerei per la sola Leucina, che personalmente non la trovo cosi indispensabile! Ok... Attiva velocemente in percorso M-tor! Ma questo vuol dire tutto e niente! Se m-Tor aumenta, il IGF-1 diminuisce... Quindi nei classici 2.1.1 avremo la situazione opposta. Diminuzione del m-Tor e aumento del IGF-1...
Commenta
-
Commenta