Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA USP Labs...sono il futuro dei ramificati...quanto c'è di vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Addirittura fantastici, cosa notate come differenze rispetto a bcaa tradizionali?
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Addirittura fantastici, cosa notate come differenze rispetto a bcaa tradizionali?
      per una vita ho preso i bcaa dopo l allenamento senza riscontrare nessun cambiamento..
      con i modern bcaa mi passa quasi totalmente la stanchezza post allenamenteo..quindi la differneza con i bcaa è semplicemente abissale....

      Commenta


        #78
        semplicemente xkè prendevi pochi bcaa...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          semplicemente xkè prendevi pochi bcaa...
          favevo i classici 5 gr prima e 5 gr dopo...

          Commenta


            #80
            Sono d'accordo con Luigi!
            Io nel post-wo ne prendo 12 gr...
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #81
              [QUOTE=Wolf46;6843908]Sono d'accordo con Luigi!
              Io nel post-wo ne prendo 12 gr...[/QUOTE
              allora prima o poi mi togliero la curiosita di vedere se 12 gr o giu di li mi fanno effetto...per ora prendo tre scoop di modern bcaa che bevo tra il during e il post ...

              Commenta


                #82
                1 scoop è da 10 gr?
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  1 scoop è da 10 gr?
                  cavolo se si spara 30g ci credo che si ripiglia a dose in stile whey
                  la calma è la virtu dei forti

                  Commenta


                    #84
                    Xtend 1kg = XX no prezzi XX
                    Bcaa usp labs 420gr = XX no prezzi XX.
                    rapporto qualita prezzo non conviene , pero secondo me hanno una qualita da paura.
                    siccome sto prendendo 80gr di bcaa al giorno , a me conviene piu Xtend...
                    Last edited by xymox; 23-05-2011, 22:47:12.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza Messaggio
                      Xtend 1kg = 45 euro...
                      Bcaa usp labs 420gr = 45 euro...
                      rapporto qualita prezzo non conviene , pero secondo me hanno una qualita da paura.
                      siccome sto prendendo 80gr di bcaa al giorno , a me conviene piu Xtend...
                      cavolo io ero rimasto con i bcaa a 1g ogni 10kg in definizione a 2g ogni 10kg ma qua si parla di un grammo x kg se pesi 80kg
                      mi sembra un esagerazione
                      la calma è la virtu dei forti

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                        cavolo io ero rimasto con i bcaa a 1g ogni 10kg in definizione a 2g ogni 10kg ma qua si parla di un grammo x kg se pesi 80kg
                        mi sembra un esagerazione
                        Lascia stare...il tuo corpo non è in grado di "usare" 80 gr. Lui ha esigenze particolari, gareggia se non sbaglio.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                          cavolo se si spara 30g ci credo che si ripiglia a dose in stile whey
                          ho appena pesato i tre scoop pieni fino al orlo e la bilancina elettronica dice che pesano circa 22 grammi...
                          ma considertate che sono 811 come rapporto quindi ci sta molta leucina poi ci sta il glutammina in una forma particolare..e sulla confezione nn ci sta scritto il quantitativo di ogni ingrendiente...il mistero dei proprietary blend...in piu ci sta il sulcralosio per renderlo bevibile.... quindi...
                          quanti bcaa mando giu..se tanti o pochi rimane un mistero...
                          cmq come dosaggio consigliato sulla confezinoe ci sta scritto : 2 scoop durante l allenamento (un serving) e un altro eventuale serving (2 scoop) dopo l allenamento...quindi se ne potrebbero prendere 4...
                          Last edited by albertodrol; 24-05-2011, 01:51:28.

                          Commenta


                            #88
                            Prima o poi li provero, magari l'anno prossima in def!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #89
                              anche io ho preso i modern, fino ad oggi ho preso i BCAA 6400 della Scitec.

                              Io peso 75chili e ho sempre preso 4 capsule da 1.1g pre e 4 post, ma per esempio quando faccio petto, mi tengo dolore muscolare fino a giovedì (tipo ora ho ancora tutto dolorante da lunedì).

                              Ora non saprei bene quanti g prendere di preciso, anche perchè dentro non ho trovato il misurino.. o se c'è, devo scavare dentro il barattolo. Però ancora non ho capito se dei Modern posso usarne più che i comuni BCAA. Perchè io farei anche 1 scoop prima e 1 scoop durante e 1 scoop post.

                              Aspetto altre illuninazioni
                              Last edited by freedom__; 01-06-2011, 12:56:10.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Lascia stare...il tuo corpo non è in grado di "usare" 80 gr. Lui ha esigenze particolari, gareggia se non sbaglio.
                                E quindi?!? 80g di BCAA al giorno sono comunque un'esagerazione inutile, magari la sola leucina e peptidi in regimiparticolari, tipo precontest
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎