Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa ok!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa ok!!

    Ciao ragazzi, sono nuovo.. volevo un comsiglio sulla mia alimentazione.. il mio peso è di 70 chili per un'altezza di 1,72.. mi alleno da circa 2 anni..

    COLAZIONE:
    300 di latte ps + 20g di prote. polvere + 60g di cereali + 3 fette biscottate int. + 1 cucchiaio di miele + 1 frutto

    SPUNTINO:
    30g di prote polvere + 2 yogurt magri alla frutta

    PRANZO:
    120g di pasta o riso + 200g di carne o pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio extra

    SPUNTINO:
    60/80g di affettati magri (bresaola,tacchino,crudo sgrassato) + frutta secca ( noci,mandorle) + 1 banana

    CENA:
    200g di carne o pesce o 150g di legumi misti + verdura + 50g di pane di segale + 1 cucchiaio d'olio extra

    PRENANNA:
    150g di fiocchi di latte o 1 yogurt magro con un cucchiaino di prote + 4 o 5 mandorle

    può andare come alimentazione? mi alleno tre volte a settimana con i pesi + 1 giorno di aerobico.. aspetto risposta.. grazie!!


    ---------- Post added at 11:01:15 ---------- Previous post was at 08:57:59 ----------

    qualcuno mi sa dare un parere???

    #2
    se vuoi mettere massa perchè fai aerobica?cmq abbasserei la carne a 100/150 gr, porterei a 2 i cucchiai d'olio durante i pasti...i legumi sono prevalentemente carbo perciò a cena non devi fare o legumi o carne ma o legumi o pane

    Commenta


      #3
      ok.. comunque il resto può andare?

      Commenta


        #4
        toglierei le mandorle dal pre nanna inserendole nello spuntino mattutino...gli yogurt predilegerei quelli bianchi perchè quelli alla frutta sono zuccherati...come dieta di partenza può andare anche perchè non è eccessivamente calorica, se poi non metti peso allora sarà il caso di aumentare un po i carbo specialmente negli spuntini, inserendo magari un po di pane o gallette...a che ora ti alleni?qual'è il tuo pasto post wo?

        Commenta


          #5
          mi alleno quasi sempre al mattino intorno alle dieci, quindi al post work pranzo direttamente.. ok? mi dai anche due dritte per gli spuntini del mattino e pomeriggio?

          Commenta


            #6
            Ok quindi secondo tè??

            ---------- Post added at 12:26:56 ---------- Previous post was at 10:04:20 ----------

            mi rispondete a riguardo dell'altra alimentazione?? è nell'altro 3d che ho aperto... ESPERTI SECONDO VOI??

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎