Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormai ho deciso! Definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai ho deciso! Definizione!

    salve di nuovo cari utenti ed esperti di BW. Tempo fa iniziai questa discussione:
    Ragazzi scusatemi se vi rompo spesso. sono in una situazione complessa in quanto mi vedo parecchio grasso, ma non ovunque... solo nei glutei (parte superiore in particolare) e il retro dei fianchi (quindi non fianchi larghi, anche se l'ossatura può lasciar intendere quello)... Ora voi direte "e quale è il problema?


    Bene, se avete letto i dati del suddetto link, penserete che sono un pazzo a fare definizione ad hp-10, il fatto è che voglio levarmi una volta per tutte questo grasso vecchio addosso, non ne posso più...
    Non sono un esperto di metabolica o IF ecc. pensavo ad una normale low carb poco restrittiva dato che da qui all' estate ci stanno 4 mesi di mezzo.
    Dopo 5 mesi di massa (che lo ammetto, ha portato i suoi risultati, anche se non come immaginavo), avevo in mente questa dieta:

    COLAZIONE
    100ml latte parz.scremato
    100g crusca
    40g whey
    10g noci (2 noci)
    SPUNTINO
    50g pane
    80g fesa di tacchino
    PRANZO
    100g riso o farro (SOLO GIORNI ON)
    150g carne
    200g verdura
    10g noci (2 noci)
    1 caffè con dolcif.
    20g olio evo
    SPUNTINO GIORNI ON
    40g whey
    1 banana
    1 mela
    1 arancio
    SPUNTINO GIORNI OFF
    100g tonno al naturale con 5-10g di olio evo OPPURE 80g fesa di tacchino + 10g noci
    1 arancio
    CENA
    150g carne
    200g verdura
    20g olio evo
    PRENANNA
    150g fiocchi di latte

    TOTALE kcal (GIORNI ON) 2693 CARBO 228 PRO 200 FAT 100
    TOTALE kcal (GIORNI OFF) 2294 CARBO 112 PRO 200 FAT 100

    I dati sono approssimativi, se ho sbagliato ditemelo
    avevo in mente di non fare nessuna ricarica e mangiare cosi tutti i giorni; il fatto è che ho paura che i carbo siano troppo bassi i giorni off.