Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
    pl? non c'è nessuno che mi sostiene moralmente...chi mi grida contro quando sbaglio qualcosina o quando mi prolungo un pò troppo nel recupero, non c'è nessuno che mi guida
    anche per questo vedo il bb migliore per me, nel bb devo risucire a chiudere quelle 3 rip(che come dice arnold:"un campione si vede se riesce a chiudere le ultime 3 rip") ogni volta che credo di non riuscire a chiudere una serie, mi convinco che se non le faccio la mia ragazza muore, e devo dire che chiudo le serie bene (arnold pensava la stessa cosa con sua madre)
    Continua a postare i video e verrai cazziato quanto vuoi.
    Il recupero giusto è quello necessario e i motivatori si trovano sempre...mi sa che devi cercarti qualche altra scusa.

    Se non ti dico niente parti pure dagli stessi pesi.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
    I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

    Commenta


      segnato
      Il Mio Diario!Poz!!!

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

      Commenta


        benvenuto jacopo...

        luca una cosa è la cazziata dietro a un pc, un'altra è in pale...e nn sono scuse
        IL MIO DIARIO



        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
          ah capito, quindi tu non le alzi perfettamente verticali, ma cerchi tutto il trapezio...capito

          per i video dopo, ora devo scappare...
          panca non ho potuto filmare, anzi è stato un miracolo che ho potutto fare quello dello squat

          ---------- Post added at 17:19:07 ---------- Previous post was at 17:00:37 ----------

          già è vero...però preferirei mettere la panca il lunedì dato che penso che cambiar elo stimolo una volta ogni tanto può fare solo che bene...
          con la panca il lunedì sono sicuro di poter spingere mooolto di più e molto meglio, perderò qualcosa forse per le gambe ma come detto sopra, volgio provare

          ---------- Post added at 22:06:50 ---------- Previous post was at 17:19:07 ----------


          ecco lo squat, spero di scendere abbastanza ora
          ahahah!!non avevo visto il secondo tizio!!!incredibile!di dove sei?tanto per saperecmq quanti kg erano?
          Il Mio Diario!Poz!!!

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

          Commenta


            sono di trapani, sicilia qualche chilometro da palermo...
            erano 86kg, ultima serie dopo 8 credo

            ---------- Post added at 12:14:16 ---------- Previous post was at 12:12:18 ----------

            ah il tizio con i pantaloncini fa 100kg di squat con praticamente solo i quadricipiti e non si avvicina nemmeno al parallelo

            ---------- Post added at 12:18:23 ---------- Previous post was at 12:14:16 ----------

            ah luca, la prossima volta come esercizio di isolamento per i bicipiti vorrei inserire un bel curl concentrato...
            ricordo che 1anno fa circa mi erano venuti dei bei bicipiti a punta con me funziona
            IL MIO DIARIO



            sigpic

            Commenta


              Non male 86 kg dai. continua cosi...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                lo spero
                IL MIO DIARIO



                sigpic

                Commenta


                  Fossi in te comunque ci penserei 2 volte prima di dire qualcosa al secondo tizio, sembra ben messo in quanto a massa muscolare

                  Commenta


                    Ekans ma è anche vero che uno massoso non sia cosi forte a picchiare, metti un bb da 90 kg contro uno che fa thai e pesa 60 kg, il bb si ritrova all'ospedale con le costole rotte, e le ginocchia fuori posto.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      ma quello è cretino...si mette l'olio jhonson (o come cavolo si scrive) nei capelli e poi durante la'allenamento se li tocca in continuazione ungendo manubri, panca e bialnciere...
                      questo quando grida le ripetizioni per tutta la palestra per far vedere che lui sa fare 20 ripetizioni con 16kg di curl quando più che curl sembra la parte finale del power clean...usa schiena, gambe,trapezio, insomma tutto tranne che bicipiti

                      e l'altra volta, arriva uno che voleva essere aiutato nella panca(perchè nella mia pale o porti a cedimento o non ti alleni) e non vi dico la puzza di birra che usciva a ogni ripetizione
                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta


                        Che schifoso Comunque anche da me tempo fa è arrivato un tizio che puzzava di birra, ma che gente c'è?
                        Però dai a volte mi diverto a vedere certi tipi e nella mia mente mi spacco.
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          certo da me c'è uno che viene da 3-4mesi e qualche giorno fa è venuto in costume e ciabatte...e il bello che segue sempre la stessa scheda sempre con gli stessi carichi di quando ha iniziato...insomma uno spasso
                          IL MIO DIARIO



                          sigpic

                          Commenta


                            gente che non apprezza questo sport ma lo fa per moda!questo è uno dei tanti motivi per cui mi alleno a casa da solo!
                            Il Mio Diario!Poz!!!

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                            Commenta


                              quanto vorrei allenarmi a casa io...il problema è il costo, prima dovrei rimettere il garage a nuovo(tra pavimentazione, pareti e circuito elettrico se ne andranno 1000£ come minimo) e altri 500£ come minimo per la pale
                              IL MIO DIARIO



                              sigpic

                              Commenta


                                Guarda bio, l'unico problemino è che magari non si possono fare le croci ai cavi per il petto e tutte le varia varianti su panca ecc, la postazione dei cavi occupa molto spazio ma soprattutto a meno di 1500 euro non credo si trovi, quando mi farò l home gym verso fine anno mi mancheranno molto...
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎