Ciao!
Innanzitutto vi dò qualche dato su di me...
Altezza: 188
Peso: 74
Anzianità di allenamento: 1 anno e 2 mesi (inizio a novembre 2009)
Non ho mai seguito diete varie, ho variato spesso le schede, quello si. Però ho avuto un po' di alti e bassi. Ero partito dai 74 kg, poi sono arrivato nei mesi successivi a 78. Poi a giugno 2010 sono stato operato e son sceso a 73 kg. Ho riguadagnato i miei 74, ma non mi son più smosso. (anzi, ho controllato ora e non capisco perché la mia bilancia ora segna 72....... )
Al fondo del post, linko la scheda che mi è stata passata da un amico e che mi sembra buona.
Da due giorni ho cominciato a seguire una dieta che è stata fatta da un PT ad un amico che ha una struttura fisica simile alla mia. Che ve ne pare?
COLAZIONE
SPUNTINO
PRANZO
SPUNTINO
CENA
PRE-NANNA
Che ve ne pare?
ps: qui c'è la mia scheda..... commentate pure!!!
Innanzitutto vi dò qualche dato su di me...
Altezza: 188
Peso: 74
Anzianità di allenamento: 1 anno e 2 mesi (inizio a novembre 2009)
Non ho mai seguito diete varie, ho variato spesso le schede, quello si. Però ho avuto un po' di alti e bassi. Ero partito dai 74 kg, poi sono arrivato nei mesi successivi a 78. Poi a giugno 2010 sono stato operato e son sceso a 73 kg. Ho riguadagnato i miei 74, ma non mi son più smosso. (anzi, ho controllato ora e non capisco perché la mia bilancia ora segna 72....... )
Al fondo del post, linko la scheda che mi è stata passata da un amico e che mi sembra buona.
Da due giorni ho cominciato a seguire una dieta che è stata fatta da un PT ad un amico che ha una struttura fisica simile alla mia. Che ve ne pare?
COLAZIONE
- Caffè 40g opp. Thè 150g
- Prosciutto/bresaola 40g opp. Uova 60g
- Cereali 50g opp. Pane integrale o segale 80g opp. Fette biscottate integrali 50g
- Marmellata 20g
SPUNTINO
- Prosciutto/breasola 50g
- Mandorle 10g
- Cracker integrali 40g
PRANZO
- Pasta/riso 90g
- Olio EVO 10g
- Carne 190g opp. 300g opp. Uova 140g opp. Tonno sgocc. 120g opp. Prosciutto/breasola 100g
- Verdure ricche in fibre 250g
SPUNTINO
- Prosciutto/breasola 50g
- Mandorle 10g
- Pane integrale 60g
CENA
- Pasta/riso 60g
- Carne 200g opp. Pesce 250g opp. Uova 160g
- Olio EVO 10g
- Verdure ricche in fibre 250g
PRE-NANNA
- Latte/Yogurt magri 240g
Che ve ne pare?
ps: qui c'è la mia scheda..... commentate pure!!!