Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta massa: pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta massa: pareri?

    Ciao!
    Innanzitutto vi dò qualche dato su di me...
    Età: 24
    Altezza: 188
    Peso: 74
    Anzianità di allenamento: 1 anno e 2 mesi (inizio a novembre 2009)

    Non ho mai seguito diete varie, ho variato spesso le schede, quello si. Però ho avuto un po' di alti e bassi. Ero partito dai 74 kg, poi sono arrivato nei mesi successivi a 78. Poi a giugno 2010 sono stato operato e son sceso a 73 kg. Ho riguadagnato i miei 74, ma non mi son più smosso. (anzi, ho controllato ora e non capisco perché la mia bilancia ora segna 72....... )

    Al fondo del post, linko la scheda che mi è stata passata da un amico e che mi sembra buona.
    Da due giorni ho cominciato a seguire una dieta che è stata fatta da un PT ad un amico che ha una struttura fisica simile alla mia. Che ve ne pare?

    COLAZIONE
    • Caffè 40g opp. Thè 150g
    • Prosciutto/bresaola 40g opp. Uova 60g
    • Cereali 50g opp. Pane integrale o segale 80g opp. Fette biscottate integrali 50g
    • Marmellata 20g


    SPUNTINO
    • Prosciutto/breasola 50g
    • Mandorle 10g
    • Cracker integrali 40g


    PRANZO
    • Pasta/riso 90g
    • Olio EVO 10g
    • Carne 190g opp. 300g opp. Uova 140g opp. Tonno sgocc. 120g opp. Prosciutto/breasola 100g
    • Verdure ricche in fibre 250g


    SPUNTINO
    • Prosciutto/breasola 50g
    • Mandorle 10g
    • Pane integrale 60g


    CENA
    • Pasta/riso 60g
    • Carne 200g opp. Pesce 250g opp. Uova 160g
    • Olio EVO 10g
    • Verdure ricche in fibre 250g


    PRE-NANNA
    • Latte/Yogurt magri 240g



    Che ve ne pare?

    ps: qui c'è la mia scheda..... commentate pure!!!
    Ed eccoci, nel mio diario ho indicato tutto quanto! Date un'occhiata e massacrate pure! E' una scheda passatami da un amico. GIORNO 1 Pettorali Spinte p. 30° 4x15 Spinte p. piana bilanciere 4x12 Croci 2 manubri p. 30° Piegamenti a terra (in superserie 4x10 e oltre) Tricipiti Dip's machine 3x15 French press 1
    Last edited by cinciu; 19-01-2011, 11:23:04.
    Il mio simil-tentativo di diario + foto. Leggete e datemi un parere, ché ne ho davvero un bisogno immane!!

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...s-my-time.html
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎