Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: The Big Bang Theory rinnovato per altre 3 stagioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ufficiale: The Big Bang Theory rinnovato per altre 3 stagioni!

    Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    E’ ufficiale: poche ore dopo il rumour lanciato da Variety, arriva la conferma che CBS e Warner Bros. TV hanno raggiunto un accordo definitivo su The Big Bang Theory.

    Dopo l’enorme successo dello spostamento al giovedì sera della serie (che rispetto all’ultimo anno ha incrementato gli ascolti del 7%, e del 15% nella fascia 18-49), la CBS ha ordinato un blocco di ben tre stagioni della serie prodotta da Chuck Lorre, per un totale di 66 episodi. L’accordo andrà quindi rinnovato alla fine della settima stagione, nel 2014/2015.

    La notizia non stupisce più di tanto: recentemente la Warner Bros. TV ha chiuso contratti multi-stagione con tutti i protagonisti della serie, in vista chiaramente del rinnovo con la CBS. Non sono state diffuse le cifre del rinnovo, ma nella notizia di ieri si parlava di 4/4.5 milioni di dollari di diritti di concessione per ciascuna puntata, il che significa che l’accordo vale circa 260 milioni di dollari. Insomma: sembra che la CBS consideri davvero The Big Bang Theory il nuovo Friends…

    Fonte: http://www.badtv.it/2011/01/ufficial...re-3-stagioni/

    #2
    Vergognatevi a non aver ancora commentato!

    Commenta


      #3
      Scusa Rik ma non c'ho capito na mazza!
      Cioè che succede?! Lo metteranno in prima serata?! Su quali reti?!

      Commenta


        #4
        ottimo ottimo! Io sono arrivato alla s4 e12, sempre meglio Non sembra aver perso smalto, come capita invece ad altre serie purtroppo

        ---------- Post added at 20:45:36 ---------- Previous post was at 20:44:00 ----------

        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Scusa Rik ma non c'ho capito na mazza!
        Cioè che succede?! Lo metteranno in prima serata?! Su quali reti?!
        Hanno rinnovato altre tre stagioni di TBBT, ciò vuol dire che per i prossimi tre anni continuerà ad essere prodotto
        E noi continueremo a guardarcelo

        Non si parla di fascia oraria. Negli Stati Uniti va in onda alle 7/8c se non ricordo male, una fascia ottima per le serie tv, quindi non vedo perché dovrebbero cambiarla
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Io lo vorrei in 1a serata... Per fortuna che ho la ps3 che me lo registra automaticamente ogni giorno!

          Commenta


            #6
            In prima serata intendi qui in Italia?
            Comunque ti sconsiglio di guardarlo in italiano, le voci e la recitazione dei protagonisti originali sono il 30% del divertimento. Sheldon o Raja in italiano non si possono proprio sentire.
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              In prima serata intendi qui in Italia?
              Comunque ti sconsiglio di guardarlo in italiano, le voci e la recitazione dei protagonisti originali sono il 30% del divertimento. Sheldon o Raja in italiano non si possono proprio sentire.
              Si, sai come ci capisco tutto!

              Commenta


                #8
                Sottotitoli!
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #9
                  anche io sono alla 4x12 ovviamente!!! Io me lo godo anche in Italiano senza problemi! Li ho già visti tutti più e più volte ihihi li sto prendendo anche tutti in 720p!

                  Commenta


                    #10
                    Chiunque segua TBBT in italiano sta commettendo un eresia: perdersi la recitazione e la voce di Sheldon è qualcosa di impensabile!!!
                    Cmq altri 3 anni in loro compagnia... speriamo che gli scenggiatori si mantengano sempre carichi di idee!!
                    "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                    Commenta


                      #11
                      Ciò che mi fa ridere é che la maggior parte di qualli che lo guardano non capiscono metá delle battute secondo me perché non hanno abbastanza conoscenze in campo fantascientifico, di fumetti, film etc etc

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ciò che mi fa ridere é che la maggior parte di qualli che lo guardano non capiscono metá delle battute secondo me perché non hanno abbastanza conoscenze in campo fantascientifico, di fumetti, film etc etc
                        Ahahahah quelle con i supereroi sono stupende!!! Quando Sheldon fa Hulk!! Oppure nelle ultime puntate in cui Raj fa Aquaman... "Aquaman sucks"!!
                        E i riferimenti a Star Wars?
                        "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Psoas Visualizza Messaggio
                          Ahahahah quelle con i supereroi sono stupende!!! Quando Sheldon fa Hulk!! Oppure nelle ultime puntate in cui Raj fa Aquaman... "Aquaman sucks"!!
                          E i riferimenti a Star Wars?
                          Magistrali!! "the jla recombination" é spettacolare ahah

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎