salve son nuovo alcune delucidazioni.. tapis roulant e cosa fare per la pancia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanomoro
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 206
    • 25
    • 2
    • In culo ai lupi
    • Send PM

salve son nuovo alcune delucidazioni.. tapis roulant e cosa fare per la pancia..

salve sono nuovo, mi sto affacciando a questo mondo da poco e presto iniziero' ad andare in palestra. pero' di recente ho letto alcune cose riguardanti il fitness che mi hanno lasciato perplesso..allora ho la classica pancetta che non mi piace piu e voglio eliminarla totalmente sono 180 x 80 kg è vero che ci vuole un anno per farla andare via??
    quanti addominali dovrei fare settimanalmente (quasi mai fatti in vita mia) ed è vero che ci vogliono quasi 2 ore di tapis roulant al giorno per mantenersi bene?? E UNO QUANDO CE L'HA LA VITA SOCIALE

serve realmente un cardiofrequenzimentro??

grazie ciao!

• clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Scusa, ma nel leggere il tuo messaggio sono scoppiato a ridere...ti hanno detto una marea di fesserie.
    Allora, il tempo per levare la panza non si può sapere, dipende quanto grasso hai, dipende come segui la dieta, dipende se ti dai da fare con il cardio e con i pesi...ci puoi mettere 2 mesi come 6 mesi, dipende .
    Guarda che se alleni l'addome, la panza non la levi, l'addome allenalo massimo 1-2 volte a settimana, ma senza una dieta puoi pure spaccarti di addominali, che l'addome non ti esce..ovviamente.

Assolutamente falso, 2 ore di tappeto ogni giorno sono più dannose che salutari ( almeno per quello che devi fare te, cioè levare un pò di panza ), andresti a bruciarti tutta la massa magra.
    Se la panza non è eccessiva, 2-3 volte alla settimana del cardio SECONDO ME basta e avanza, sezioni da 30-40-50 minuti massimo, anche una semplice camminata a passo veloce in salita .

Il cardiofrequenzimetro è utile si, ma non indispensabile.

Commenta

• stefanomoro
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 206
      • 25
      • 2
      • In culo ai lupi
      • Send PM

no è che avevo letto uno dire che se uno non fa 2 ore di attivita sportiva ogni gg non è un vero sportivo si certo quando le fo di notte???
      internet e proprio piena di poveri scemi vabe..
      per il resto mi consiglieresti di comprare un tapis se vado 3 volte alla settimana in palestra pure a correre o farei ginnastica inutile e dannosa?? oltretutto non saprei manco dove infilarlo sotto al letto forse..

vabe per il resto che ne pensi di questo cardiosector: http://cgi.ebay.it/SECTOR-EXPANDER-R...item5641493039

ciao
      Last edited by stefanomoro; 31-12-2010, 12:17:46.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
        no è che avevo letto uno dire che se uno non fa 2 ore di attivita sportiva ogni gg non è un vero sportivo si certo quando le fo di notte???
        non e' un "vero sportivo" mi sembra esagerato,poi bisognerebbe vedere il concetto che si da allo sport...di sicuro a livello agonistico o comunque sport ad alti livelli le 2 ore giornaliere ci stanno tutte
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• CallMeSir
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 307
          • 2
          • 0
          • Venezia/Treviso
          • Send PM

a livello agonistico due ore sono poche al giorno

ma per dimagrire sono troppe, come ti dice lo scoiattolo pompato, va a finire che fai solo peggio.
          il cardiofreq non è indispensabile, puoi farne tranquillamente a meno, basta ascoltare il proprio corpo, la respirazione.

ah e per quanto riguarda la vita sociale...tempo se ne trova quasi sempre, ma da come scrivi sembra che vai in palestra quasi costretto, non è il miglior modo per iniziare (e continuare)

Commenta

• spicca86
            Bodyweb Advanced

• Jan 2009
            • 385
            • 6
            • 0
            • Roma
            • Send PM

purtroppo questo è un mondo pieno di sacrifici...non puoi pensare di fare una buona seduta di palestra e poi non andare più o rimpizzarti di schifezze....come tutte le cose ha bisogno di costanza e passione tanta passione...
            nel complesso il consiglio che mi sento ditarti è quello di lavorare in aerobica per non più di un 40 minuti al giorno, di fare esercizi anche con i pesi...e di seguire una dieta impeccabile.....ok?
            Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

Commenta

• stefanomoro
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 206
              • 25
              • 2
              • In culo ai lupi
              • Send PM

sono molto depresso per casini che ho avuto e non so se ce la faccio ma quante volte si deve andare a settimana??

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

inizia a mandare a quel paese la persona con cui hai parlato... poi passiamo al passo successivo

Commenta

• spicca86
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                  • 385
                  • 6
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

lo sforzo se davvero tieni al tuo successo è minimo..basta solo un po di volontà...

Commenta

• stefanomoro
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 206
                    • 25
                    • 2
                    • In culo ai lupi
                    • Send PM

ecco a me arrivale al 4to mese di bigpaschi gia va piu che bene dato che dopo non so dove comrpare la roba da verstire...

voi avete riscontrato problemi nel trovarla?

poi no, vorrei dedicarmi totalmente al paracadutismo e kyokushinkai intermediandoli con la palestra 1 volta a sett..

giornata tipo:
                    80gr carbo, 200 latte caffè

barr cereal frutto, caffè

100 riso o 80 pasta vedura cruda + frutto caffè

barr cereal frutto, caffè

80 pane o riso 100 + 200 carne + verdura + frutto

che ne pensate?? per adesso?? ovviamente andra' modificata una cifra quando iniziero'..
                    Last edited by stefanomoro; 03-01-2011, 00:27:10.

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                      ecco a me arrivale al 4to mese di bigpaschi gia va piu che bene dato che dopo non so dove comrpare la roba da verstire...
                      hehehehee.. ma che dici... hahaha ...

dai non esagerare... sono secco tutt'ora ... figuriamoci al quarto mese ... quanto potevo pesare? 75kg? .. quindi ancora sotto di 13kg

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119856
                        • 3,266
                        • 3,373
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

La dieta non va qua ma nella sezione Alimentazione. Qui solo l'allenamento.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• artemide
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1023
                          • 63
                          • 49
                          • Send PM

nell'altro post leggevo delle smagliature... prima della dieta non ne avevi? l'unico macchinario, comunque, che funziona per davvero (testato su di me!) è il multi-habrax, in Italia sono in pochi ad averlo (Chivasso, Siena, Roma mi pare...)

Commenta

• spicca86
                            Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                            • 385
                            • 6
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

avendo fatto il corso da parà ti dico che l'allenamento che fanno...ovviamente se quello fatto bene.... ti finisce ti disintegra...è davvero tosto!!

Commenta

• stefanomoro
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 206
                              • 25
                              • 2
                              • In culo ai lupi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                              nell'altro post leggevo delle smagliature... prima della dieta non ne avevi? l'unico macchinario, comunque, che funziona per davvero (testato su di me!) è il multi-habrax, in Italia sono in pochi ad averlo (Chivasso, Siena, Roma mi pare...)

ho letto che su alcune non ha funzionato lho letto su al femminile.com ma ha funzionato pure su questo genere di smagliature?? http://media.libero.it/c/img99/fotog...etchmarks9.jpg

altre invece senza solchi sono così: http://www.benessere.com/remise/imag...tura_prima.jpg

cosa mi dici del laser fraxel?? per il resto dove lhai fatto che così vedo di farmi fare una prima consultazione gratuita (la fanno??) grazie ciao!!

Commenta

Working...
                              X