Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NO BOMB by MHP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NO BOMB by MHP




    Allora, in uno dei miei soliti viaggi all'estero ho avuto modo di provare un integratore interessante, perlomeno sulla carta. Un precursore dell'ossido nitrico di terza generazione, parliamo quindi di GPLC.

    GUSTO/PRATICITA': 8/10

    Presentandosi in caps il prodotto non ha alcun tipo di gusto. La dose clinica sono 6 cps e devo dire che io non ho avuto assolutamente nessun tipo di problema nel deglutirle. Alcune persone che hanno difficoltà a deglutire potrebbero trovare la cosa problematica.

    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA: e 0/10

    Il prodotto non influisce minimamente sulla prestazione, motivo per cui tralascerei questa valutazione o cmq non la farei incidere sul totale.

    EFFETTI SUL PUMP: 8/10

    Premettendo che anche qui i miracoli non esistono, devo dire che è uno dei migliori prodotti per il pump che io abbia mai provato, la vasodilatazione è sensibile e si può apprezzare ad occhio nudo. Io poi non sono uno molto vascolarizzato o che sviluppa molto pump. Questo per dire cosa? Che la gplc sicuramente qualcosa fa, magari non quanto ci si aspetta ma qualcosa fa. Ottima la sinergia con protocolli high reps.

    ASSENZA DI SIDES 10/10

    Assolutamente nessun side. Il fatto di non avere stimolanti poi non provoca la classica sensazione di down dopo l'allenamento.

    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 6/10

    Questo ritengo sia molto soggettivo e che dipenda anche molto dallo stomaco pieno o meno. Mediamente diciamo che fa effetto dopo 30-40' e che il picco lo si ha verso l'ora post assunzione. Mezz'ora pre wo quindi è un timing adeguato imho.

    PREZZO - DURATA : 6/10

    Il prezzo è alto, come per tutti i prodotti simili. Se vogliamo paragonarlo agli altri siamo nella media, in termini assoluti il costo non è indifferente anche perchè, allenandosi 4 x week, ti dura un mese.

    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 7/10


    Sicuramente da provare per chi vuole togliersi la soddisfazione di provare uno stimolatore del NO (ricordiamo che qui abbiamo gplc e nitrati). Indispensabile? Come dico sempre solo il cibo solido è indispensabile...gli altri sono accessori, come le borse per le donzelle: ne comprano 1000 ma si può fare anche senza.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    Prodotto veramente interessante, l'avevo addocchiato la settimana scorsa mentre facevo il mio solito giretto su internet e poi ho visto che lo usavi pure tu quindi la curiosità è doppiamente aumentata. Sicuramente dopo questa recensione andrò a testarlo.

    Thanks
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Dovrei capire se prima ne hai provato un altro. Se ti dovessi consigliare qualcosa la prima scelta sarebbe un'altra.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Senza andare troppo OT diciamo che di precursori di NO stand-alone non ne ho mai provati, anche perchè sono abbastanza acerbo nell'ambito del pre-wo in genere. Senza saper nè leggere nè scrivere direi che è un prodotto un pò troppo avanzato per me, ma comunque se i feedbacks sono/saranno buoni, e già di suo il prodotto è quanto meno intrigante, una chance gliela potrei anche dare in futuro
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          i giorni OFF non lo si prende???
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

          Commenta


            #6
            Completamente concorde con menphis

            è il miglior pumper che abbia mai provato (ho fritto i bicipiti in pochissime serie e davvero il sangue non ci stava più)

            gli effetti sulla performance sono nulli, quindi niente focus, niente energia, niente resistenza..

            e ho notato l'effetto quasi improvviso dopo circa 40-50 minuti dall'assunzione e non è durato più di altri 30 minuti.

            sarebbero da testare le sinergie con altri integratori, stimolanti di varia natura etc.

            eventuali volontari sono più che benvenuti
            Last edited by PrinceRiky; 23-10-2011, 01:25:36.

            Commenta


              #7
              Presto lo proverò. Ne parlano tutti bene! Ma si può prendere pre wo insieme a bcaa 6000 e un 5 g di creatina monoidrato, oppure c'è qualche limitazione al suo effetto?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Presto lo proverò. Ne parlano tutti bene! Ma si può prendere pre wo insieme a bcaa 6000 e un 5 g di creatina monoidrato, oppure c'è qualche limitazione al suo effetto?
                Nulla vieta , ma pare che dia il massimo assunto da solo.Personalmente ne ho fatto un ciclo con quesa modalità,seguendo l'indicazione di menphis, e non posso che confermarne l'efficacia.Al prossimo giro ho intenzione di aggiungere qualcosina per il focus.Vedremo..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Evitate lo stack con prodotti per il focus
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    Quindi uno stack pre wo con bcaa e creatina monoidrato non dovrebbe dare alcun tipo di problema, giusto? Ma avete usato la dose clinica o mezza dose?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Evitate lo stack con prodotti per il focus
                      Una piccola prova la vorrei fare. se và a carte quarantotto,pazienza
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Quindi uno stack pre wo con bcaa e creatina monoidrato non dovrebbe dare alcun tipo di problema, giusto? Ma avete usato la dose clinica o mezza dose?
                        dividerei le assunzioni in tre momenti

                        pasto pre allenato -> creatina
                        30 min pre - > no-bomb
                        prima del riscaldamento -> bcaa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          dividerei le assunzioni in tre momenti

                          pasto pre allenato -> creatina
                          30 min pre - > no-bomb
                          prima del riscaldamento -> bcaa
                          Ho capito Prince, grazie per i consigli. Riguardo ai dosaggi hai usato la dose clinica?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #14
                            parti con 3 caps e poi sali. personalmente funzionava solo quando l'ultimo pasto era recente (2-3 ore max). però funzionava benissimo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              parti con 3 caps e poi sali. personalmente funzionava solo quando l'ultimo pasto era recente (2-3 ore max). però funzionava benissimo.
                              Non vorrei che desse l'illusione di dare pump tale prodotto, dato che quando faccio uno spuntino un ora pre wo sento già di mio un discreto pompaggio, senza assumere niente. Seguirò i tuoi consigli e farò anche delle prove per sperimentare un pò. Staremo a vedere cosa succederà. Potrò fare anche il paragone con il plasmajet che inizierò a breve.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎