Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomincio a fare sul serio: integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricomincio a fare sul serio: integrazione

    Dopo aver postato la dieta http://www.bodyweb.com/threads/28367...83#post6488083

    Chiedo un consiglio su come impostare dei cicli di integrazione per raggiungere il mio obiettivo di 83/85 kg fino a giugno.
    Cosa posso assumere oltre alle proteine e bcaa di rito?!

    Consigliatemi dei prodotti da poter utilizzare grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
    Dopo aver postato la dieta http://www.bodyweb.com/threads/28367...83#post6488083

    Chiedo un consiglio su come impostare dei cicli di integrazione per raggiungere il mio obiettivo di 83/85 kg fino a giugno.
    Cosa posso assumere oltre alle proteine e bcaa di rito?!

    Consigliatemi dei prodotti da poter utilizzare grazie mille
    Se ti fai un "giro" in questa sezione..scommettiamo che di idee te ne vengono a vagoni?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Xymox ho letto tutte le pagine del thread ma é una cosa soggettiva, la maggior parte sono neofiti O cmq é difficile trovare un ciclo vero e proprio ;-)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
        Xymox ho letto tutte le pagine del thread ma é una cosa soggettiva, la maggior parte sono neofiti O cmq é difficile trovare un ciclo vero e proprio ;-)
        Non mi risulta affatto.Ci sono mille buone idee,anche da parte di giovani utenti e di cicli di integrazione validi almeno altrettanti.Comunque..ipotizza un piano di supplementazione tuo,poi magari lo si discute
        sigpic

        Commenta


          #5
          Bhè se ipotizzavo un piano mio lo scrivevo, invece voglio proprio un aiuto per creare un piano visto che a parte proteine bcaa con ho mai usato e vorrei iniziare a fare sul serio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
            Bhè se ipotizzavo un piano mio lo scrivevo, invece voglio proprio un aiuto per creare un piano visto che a parte proteine bcaa con ho mai usato e vorrei iniziare a fare sul serio.
            Per la massa potrei dirti di aggiungere della creatina e della glutammina(per il recupero soprattutto),ma se vogliamo andare a "spaccare il capello"quà non ne usciamo più..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Grazie sempre xymox scusa se insisto ma come potrei assumere questi prodotti nell'arco della giornata sia on che off?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
                Grazie sempre xymox scusa se insisto ma come potrei assumere questi prodotti nell'arco della giornata sia on che off?
                Ti rispondo.."in teoria",diciamo,secondo quelli che sono i momenti più indicati .Crea puoi farla per colazione,pre e post wo. La glutammina post wo e pre nanna (al limite anche pre colazione)
                nei gg. off puoi fare 2 assunzioni al di,possibilmente a stomaco vuoto.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  riapro il mio thread per non aprirne uno nuovo.... come posso organizzare l'assunzione e i grammi di questi integratori a parte le proteine?

                  Glutammina
                  Creatina polvere
                  Caseine (prenanna)
                  Bcaa (pre e post wo)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎