white flood contro jack 3d: mie sensazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

white flood contro jack 3d: mie sensazioni

white flood

jack 3d

White flood l'ho assunto un numero di volte maggiore rispetto a jack 3d. Inizio con la descrizione di white flood.

ENERGIA: 8/10

la carica mentale di white flood non si fa sentire subito, ma cresce leggermente. Quando è al massimo, l'iperattività e la voglia di fare sono veramente alte, ma si è anche un po nervosi, cosa non particolarmente piacevole.

FOCUS, CONCENTRAZIONE: 8/10

il cervello lavora maggiormente, i pensieri corron veloci, e si riesce a tenere la concentrazione per un tempo lungo senza fatica.

PUMP: 7/10

c'è, ma non l'ho sentito così tanto. Forse per la mancanza di creatina, non lo so.

GUSTO: 8/10

per il prodotto che è, non mi lamento. il gusto che ho provato era fruit punch.

Jack 3d per me è un prodotto che si sta dimostrando strano. Alla prima assunzione l'ho valutato in modo negativo rispetto a white flood, ma alla seconda assunzione le cose son cambiate. Ora sto aspettando di assumerlo per la terza volta, ciononostante mi prendo la libertà di scrivere le prime impressioni, che poi eventualmente modificherò.

ENERGIA: 9/10

Incredibile, alla seconda assunzione ero veramente iperattivo. Non riuscivo a stare fermo, e continuavo a parlare. Avevo il cervello che andava molto veloce, pensavo tanto e facevo fatica a fermarlo. Non ero nervoso, per niente. Oltre alla voglia di fare ero molto più estroverso del solito, e dentro di me avevo una sensazione di benessere mentale. La voglia di allenarmi era altissima.

PUMP: 8/10

per tanto tempo, il giorno seguente all'allenamento non avevo dolori. IL giorno in cui ho assunto jack 3d, mi son allenato talmente intesamente che il giorno dopo avevo i gruppi muscolari allenati doloranti. Una sensazione che avevo dimenticato. Pump superiore, anche se non di molto, a white flood.

FOCUS, CONCENTRAZIONE: 8+/10

non molto diversa da white flood

GUSTO: 6/10

ho provato il gusto tropicale. E' bevibile senza sforzi, ma non è una bevanda buona.

sottolineo che jack 3d mi ha fatto sentire di meno la fatica, cosa che non ho avvertito con white flood.

Inoltre voglio far presente che alle prime assunzioni con white flood, avevo la sensazione di testa vuota e dei leggeri giramenti di testa.
    Last edited by Sean; 30-11-2010, 09:23:57.
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g
  • Avilaalessandro
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 25
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

quindi mi pare di aver capito ke ti sei trovato meglio con il jak3d fino ad ora giusto??

Commenta

• John sf Taylor
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 351
      • 47
      • 69
      • Barlassina
      • Send PM

esatto, mi son trovato meglio con jack 3d, ma è prematuro dire che jack 3d sia migliore di white flood. Saprò dirlo fra un mesetto. Come ho detto, per jack 3d ho scritto solo le prime impressioni. COn esso ho avuto una esperienza con pochi effetti e una con effetti molto forti.

Commenta

• Tony07
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 205
        • 4
        • 20
        • Milano/Catania
        • Send PM

quanti scoop prendevi di WF? io sto provando con due ma non sento molta differenza da quando prendevo solo bcaa e vit c. Sono troppi 3 scoop?(dannosi/pericolosi )

Commenta

• John sf Taylor
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 351
          • 47
          • 69
          • Barlassina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
          quanti scoop prendevi di WF? io sto provando con due ma non sento molta differenza da quando prendevo solo bcaa e vit c. Sono troppi 3 scoop?(dannosi/pericolosi )
          se con 2 scoops non senti effetti, non rischiare prendendone 3, sfori il dosaggio consigliato. Puoi avere effetti collaterali o sentire ancora meno effetto. Ricordo infatti che questo integratore (white flood) ha GABA, che è un neurotrasmettitore particolare. Se da un lato con 3 scoops avresti più dose di stimolanti, dall'altro lato avresti anche più GABA che in certi dosaggi penso contrasti l'effetto degli stimolanti oltre a eventuali effetti collaterali o a lungo termine da non sottovalutare.

Ti considlio di provare jack 3d, che ha uno stimolante particolare al suo interno. Se sei tollerante alla caffeina ( non senti più gli effetti), non dovresti esserlo a questo stimolante che simula la molecola dell'adrenalina con effetti molto forti e , a mio punto di vista, piacevoli.

Commenta

• Tony07
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 205
            • 4
            • 20
            • Milano/Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
            se con 2 scoops non senti effetti, non rischiare prendendone 3, sfori il dosaggio consigliato. Puoi avere effetti collaterali o sentire ancora meno effetto. Ricordo infatti che questo integratore (white flood) ha GABA, che è un neurotrasmettitore particolare. Se da un lato con 3 scoops avresti più dose di stimolanti, dall'altro lato avresti anche più GABA che in certi dosaggi penso contrasti l'effetto degli stimolanti oltre a eventuali effetti collaterali o a lungo termine da non sottovalutare.

Ti considlio di provare jack 3d, che ha uno stimolante particolare al suo interno. Se sei tollerante alla caffeina ( non senti più gli effetti), non dovresti esserlo a questo stimolante che simula la molecola dell'adrenalina con effetti molto forti e , a mio punto di vista, piacevoli.
            grazie delle delucidazioni; si cmq sono particolarmente tollerante alla caffeina.. mi sa che proverò il jack3d appena posso

Commenta

• John sf Taylor
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 351
              • 47
              • 69
              • Barlassina
              • Send PM

gli effetti di jack 3d successivi alla seconda assunzione, sono stati simili a quelli della seconda assunzione. Quindi posso dire che jack 3d è migliore di white flood. Ora dovrò vedere se sviluppo la tolleranza e gli effetti di jack 3d si attenuano.

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

nella mia graduatoria personale dei pre wo:
                superpump
                white flood
                fierce
                nitrix
                stack nutrabolic
                gakic

solo i primi due-tre hanno avuto effetti apprezzabili. a gennaio inizio col jack3d

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• John sf Taylor
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 351
                  • 47
                  • 69
                  • Barlassina
                  • Send PM

Oggi Jack 3d mi ha dato un'iperattività fortissima e un innalzamento dell'adrenalina. E' stata una sensazione bellissima. Confermo che jack 3d è un pre allenamento stupendo

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                    Oggi Jack 3d mi ha dato un'iperattività fortissima e un innalzamento dell'adrenalina. E' stata una sensazione bellissima. Confermo che jack 3d è un pre allenamento stupendo
                    Buon per te

---------- Post added at 00:19:54 ---------- Previous post was at 00:12:28 ----------

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    superpump
                    white flood
                    fierce
                    nitrix
                    stack nutrabolic
                    gakic

solo i primi due-tre hanno avuto effetti apprezzabili. a gennaio inizio col jack3d
                    Scusami,Ray..e gli altri tre?
                    sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

acqua fresca

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• gianluigi08
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2010
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Ischia
                        • Send PM

superpump
                        white flood
                        fierce
                        nitrix
                        stack nutrabolic
                        gakic

salve,volevo sapere come è andata col jack3d?

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

piu' passa il tempo e piu' mi delude

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

piu' passa il tempo e piu' mi delude
                            Idem... Dovmani posto la recensione sul SP max

Commenta

• mikojan3
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2011
                              • 31
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

allora io sto assumendo da una settimana il white flood e devo dire che e forte su di me, sta dando cio che mi aspettavo ,premetto che vengo dal nanox9 veramente una delusione ,non altrettanto per le nitrotech della muscletech che si fanno sentire molto meglio come proteina, ti senti veramente pieno .la prima assunzione non ho sentito molto ma alla seconda gia era pauroso ,una motivazione paura ,e pump eccezzionale .quindi ce da dire che e tutto soggetivo come detto su altri post ,appena posso provero anche il jack3d ,e vi sapro dire se migliora ancora .

Commenta

Working...
                              X