Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assunzione Animal Pak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio assunzione Animal Pak

    Ciao ho appena ordinato Animal Pak come integratore Vitamine/Minerali , prima prendevo Supradyn 2 caps 1 a colazione 1 a pranzo ,vorrei un consiglio da voi sull assunzione il mio dubbio è meglio a colazione ,prework.postwork ??

    Grazie
    New_Roby

    #2
    Sarebbe meglio a colazione per una questione ormonale Ricorda che l'Animal pak è principalmente un multivitaminico e non un pre WO o un post WO, quindiu puoi prenderlo anche nei pasti principali tipo a pranzo
    Last edited by PaBloS94; 26-11-2010, 15:08:32.
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NeW_Roby Visualizza Messaggio
      Ciao ho appena ordinato Animal Pak come integratore Vitamine/Minerali , prima prendevo Supradyn 2 caps 1 a colazione 1 a pranzo ,vorrei un consiglio da voi sull assunzione il mio dubbio è meglio a colazione ,prework.postwork ??

      Grazie
      A colazione è un ottimo momento,secondo me.comunque ai pasti.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie mille farò a colazione ...Rapidissimi come sempre
        New_Roby

        Commenta


          #5
          Colazione un pack

          Commenta


            #6
            ok la colazione che è il momento migliore... pero forse è meglio abbinare il multi a un bel pasto come il pranzo.. no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
              ok la colazione che è il momento migliore... pero forse è meglio abbinare il multi a un bel pasto come il pranzo.. no?
              fai come vuoi, se a pranzo ci sono grassi allora puoi optare anche per il pranzo
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                ok la colazione che è il momento migliore... pero forse è meglio abbinare il multi a un bel pasto come il pranzo.. no?
                però forse anche no..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ciao allora ora sono in Dieta ipocalorica devo perde ancora un pò di peso nel frattempo mi stò allenando ,ho optato per un integratore multivitaminico (ANIMAL PACK) per per cercare di completare l alimetazione stò gia integrando Anche le wey e BCCA ,scrivo questo per darvi un quadro più completo della situazione
                  New_Roby

                  Commenta


                    #10
                    lo prendo con lo spuntino prima di andare a letto, e mi faccio delle bellissime dormite! so di andare controcorrente, ma mi trovo bene così e per ora non ho intenzione di cambiare. Al mattino in questo modo sono energico. Prendendolo al mattino non notavo grandi vantaggi. e nemmeno prendendolo a pranzo.
                    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎