Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A questo punto non so cosa dire, sembra che io vi abbia offesi.
    Con l'ultimo messaggio è chiaro il perchè il tenerone non è alimentazione sana e non rientra nello 'sgarro', l'alimentazione l'ho scritta, la carne la cucino alla piastra o fuoco togliendo tutti i grassi, voi siete gli esperti, riduco gli eccessi quanto più è possibile anche quelli concessi, ma se dite che devo perdere più di 4 chili al mese x 2 mesi non sono d'accordo, sono due mesi che faccio attività, e 4/ 5chili li ho persi, per l'adipe ci vuole tempo, chi è il campione che perde tutto il mio adipe in due mesi ? nessuno.
    Gli eccessi che ci saranno nelle festività, pur se con moderazione e cercherò di evitare le dosi in eccesso come sempre vi assicuro che pur con questi accorgimenti mi rode mangiare tutti quei grassi, per l'allenamento di questi mesi.


    Scrivete con ordine come volete io mangi sulla base di quanto scritto.
    3 giorni verdura, due legumi ecc.... non so.
    Mi sono iscritto per sapere se avrei potuto avere delle gambe, si da uomo ma meno robuste e un addome bello da vedere, come nel titolo.



    avete presente la foto di reg in cui è seduto ? moltiplicate il suo adipe x tre e avete il
    mio adipe, nelle foto da me fatte dove non sono seduto non rendono l'idea.
    I tipi di legumi che mangio sono pisellini verdi, lenticche, piselli e ceci cotti dalla
    nonna e non in scatola, i secondi ve li ho già detti.
    Per le verdure mangio spinaci, e due altri tipi paesani dei quali non conosco il nome in
    italiano.

    Di frutta mangio kiwi, banana ma posso sforzarmi di mangiarne qualcun altro.
    Ma una cosa non capisco, in un mese quale fisico avreste voluto che io scolpissi ?
    Di corsetta faccio 10 minuti dopo 15 minuti di cyclette e pesi e mi stanco , posso arrivare a 15 minuti e progressivamente a 20 minuti e oltre è troppo per me.

    Risultati veloci e immediati non sono duraturi nel tempo, il dimagrimento e rassodamento
    richiedono tempo e lo ha sottolineato anche reg.

    prego chi volesse inquinare la mia

    discussione di non scrivere nessun messaggio.


    Luna in base a quanto scritto scrivimi le dosi ideali e cercherò di seguirle, una cosa

    vorrei precisare, in base al pranzo la sera a cena vario gli alimenti, quindi dovete tener

    conto che se a pranzo mangio verdura e carne a cena non potete assegnarmi lo stesso.
    Purtroppo per questa scifosissima pancia ci vuole tempo.
    Il fatto che io sia stitico per natura non mi aiuto, ma digerisco meglio da un pò di tempo.


    In questi giorni di festa farò i crunch a terra, 5 serie da 10.
    Non eccedo neanche nelle festività figuratevi.
    Last edited by Palestra86; 24-12-2010, 18:04:00.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
      A questo punto non so cosa dire, sembra che io vi abbia offesi.
      Con l'ultimo messaggio è chiaro il perchè il tenerone non è alimentazione sana e non rientra nello 'sgarro', l'alimentazione l'ho scritta, la carne la cucino alla piastra o fuoco togliendo tutti i grassi, voi siete gli esperti, riduco gli eccessi quanto più è possibile anche quelli concessi, ma se dite che devo perdere più di 4 chili al mese x 2 mesi non sono d'accordo, sono due mesi che faccio attività, e 4/ 5chili li ho persi, per l'adipe ci vuole tempo, chi è il campione che perde tutto il mio adipe in due mesi ? nessuno.
      Gli eccessi che ci saranno nelle festività, pur se con moderazione e cercherò di evitare le dosi in eccesso come sempre vi assicuro che pur con questi accorgimenti mi rode mangiare tutti quei grassi, per l'allenamento di questi mesi.


      Scrivete con ordine come volete io mangi sulla base di quanto scritto.
      3 giorni verdura, due legumi ecc.... non so.
      Mi sono iscritto per sapere se avrei potuto avere delle gambe, si da uomo ma meno robuste e un addome bello da vedere, come nel titolo.



      avete presente la foto di reg in cui è seduto ? moltiplicate il suo adipe x tre e avete il
      mio adipe, nelle foto da me fatte dove non sono seduto non rendono l'idea.
      I tipi di legumi che mangio sono pisellini verdi, lenticche, piselli e ceci cotti dalla
      nonna e non in scatola, i secondi ve li ho già detti.
      Per le verdure mangio spinaci, e due altri tipi paesani dei quali non conosco il nome in
      italiano.

      Di frutta mangio kiwi, banana ma posso sforzarmi di mangiarne qualcun altro.
      Ma una cosa non capisco, in un mese quale fisico avreste voluto che io scolpissi ?
      Di corsetta faccio 10 minuti dopo 15 minuti di cyclette e pesi e mi stanco , posso arrivare a 15 minuti e progressivamente a 20 minuti e oltre è troppo per me.

      Risultati veloci e immediati non sono duraturi nel tempo, il dimagrimento e rassodamento
      richiedono tempo e lo ha sottolineato anche reg.

      prego chi volesse inquinare la mia

      discussione di non scrivere nessun messaggio.

      Luna in base a quanto scritto scrivimi le dosi ideali e cercherò di seguirle, una cosa

      vorrei precisare, in base al pranzo la sera a cena vario gli alimenti, quindi dovete tener

      conto che se a pranzo mangio verdura e carne a cena non potete assegnarmi lo stesso.
      Purtroppo per questa scifosissima pancia ci vuole tempo.
      Il fatto che io sia stitico per natura non mi aiuto, ma digerisco meglio da un pò di tempo.


      In questi giorni di festa farò i crunch a terra, 5 serie da 10.
      Non eccedo neanche nelle festività figuratevi.
      Nessuno qui si e' offeso , l'unico a sembrare offeso sembri tu , in virtu' del fatto che non si appoggiano le tue idee.

      Nessuno ti ha mai detto di perdere peso velocemente , anzi , piu' piano vai meglio e'.

      E' VIETATO prescrivere diete , supplementazioni o altro (leggi il regolamento).
      Ti e' gia stato detto , scrivi un tuo piano alimentare per filo e per segno (grammature) comprensivo dei tuoi dati antropometrici e delle tue finalita' (nell'apposita sezione ovviamente) e SICURAMENTE ti verra' corretto.

      Non prenderla come un fatto personale , qui vengono tutti trattati allo stesso modo.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        L'ho scritto il piano alimentare , non so quale altro modo intendiate voi con grammature.
        Mi sono pesato adesso e la bilancia segna 79-80 chili anche se non è il valore che mi piaceva più leggere, mi sono iscritto due mesi fa e pesavo 88 chili.
        Nelle festività sto facendo 5 serie da 10 di crunch a terra, vorrei correre ma mi vergogno per la mancata resistenza.
        Questa sera ad esempio dato il pranzo del mezzogiorno avrei potuto evitare la pizza surgelata perchè avrei potuto mangiare come gli altri giorni.
        Ragazzi una domanda sciocca ma è scorretto pensare che chi non gioca a calcio che è uno sport che tiene in forma tutto, e ha un fisico scolpito non merita di averlo non essendo un atleta completo perchè non fa calcio ?


        volete che mi sforzi a fare una foto dello schifo tra adipe e gambe da seduto ?
        Last edited by Palestra86; 25-12-2010, 22:43:51.

        Commenta


          Scusa un attimo ma sai che non si capisce quello che scrivi
          sta pizza l'hai mangiata o no
          con 5 serie da 10 di crunch ci fai ben poco per il tuo addome ... che poi un addome "spesso", se coperto da grasso, non si vede comunque
          e poi, da quando il calcio è considerato uno sport completo ???? e poi fisico scolpito.... anvedi Cassano, Ronaldo, Gattuso, Vieri e altri cilindroni ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Scusami ancora gore per l'italiano.
            La pizza l'ho mangiata, per l'addome ci vuole tempo e allenamento ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
              L'ho scritto il piano alimentare , non so quale altro modo intendiate voi con grammature.
              Mi sono pesato adesso e la bilancia segna 79-80 chili anche se non è il valore che mi piaceva più leggere, mi sono iscritto due mesi fa e pesavo 88 chili.
              Nelle festività sto facendo 5 serie da 10 di crunch a terra, vorrei correre ma mi vergogno per la mancata resistenza.
              Questa sera ad esempio dato il pranzo del mezzogiorno avrei potuto evitare la pizza surgelata perchè avrei potuto mangiare come gli altri giorni.
              Ragazzi una domanda sciocca ma è scorretto pensare che chi non gioca a calcio che è uno sport che tiene in forma tutto, e ha un fisico scolpito non merita di averlo non essendo un atleta completo perchè non fa calcio ?
              1) Un 5x10 di crunch non li fanno neanche le famosissime (almeno qui su BW) "fighette frignanti" per scaldarsi.
              Nota che l'appellativo "fighetta frignante" non e' indicativo del sesso ma del CARATTERE.

              @ GORE
              2) Doppio condizionale uguale certezza , si e' mangiato la pizza industriale .
              E meno male che gli si era detto di evitare .....bravo !

              3) La domanda e' chiaramente sciocca ma avrai cmq una risposta "quasi" intelligente.
              Allora se vuoi vedere com'e' veramente il fisico di un calciatore puro , devi andarti a vedere il fisico di un calciatore di 50 anni fa.
              Allora i calciatori si allenavano per giocare a calcio e basta.
              Oggi i calciatori , come tutti gli altri atleti di qualsiasi disciplina dallo sci al nuoto passando dall'apnea fino al motociclismo etc. integrano i loro normali allenamenti con sedute di allenamento contro resistenza(pesi) , proprio per fare in modo di sviluppare il fisico in modo equilibrato.
              Ovviamente quando vedi atleti che hanno fisici "scolpiti" stai pur certo che il motivo di tale definizione e' la dieta e non certo l'allenamento.
              Mmmmm......fammi pensare......questo mi ricorda qualcosa riguardo sto' thread ?

              Perdona il mio tono polemico , ma siamo a 9 pagine e.....TO BE CONTINUED.........
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio

                volete che mi sforzi a fare una foto dello schifo tra adipe e gambe da seduto ?
                fatta?...

                Commenta


                  artemide la vedo masochista...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ancora una ... AnCora UNa ... ANCORA UNAAAAAAA!!!!!!!!
                    Se a cedimento deve essere , A CEDIMENTO SIA !!!
                    HA HA HAAAAAA !!!!!

                    Scusate ma con ELUVEITIE e FINTROLL a manetta ho l'adrenalina anche nelle mutande !!!
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      artemide la vedo masochista...


                      scherzi a parte, con le foto io più mi guardo, più mi trovo difetti, più agisco, più miglioro...

                      Commenta


                        Se avete pazienza la farò questa sera.

                        ---------- Post added at 19:02:16 ---------- Previous post was at 14:10:50 ----------

                        http://img521.imageshack.us/i/dscf0068h.jpg/

                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                        Queste sono le foto e guardarle mi fa male, la pancia è grave davvero, vero ?
                        Riguardo ai calciatori non tutti sono come li avete descritti almeno non quelli non famosi che sono magri e tutti con fisici normali.
                        Cosa intendete con dire che 50 crunch non bastano e cosa servirebbe più di questo ?
                        vi siete spaventati ? Quando sono seduto c'è quello schifo.
                        La dieta va bene ma non so se va bene per la pancia.
                        Last edited by Palestra86; 26-12-2010, 20:31:47.

                        Commenta


                          Sara dura , lunga e dura.
                          PRIMISSIMO , devi ASSOLUTAMENTE curare l'alimentazione , e non ci sono ca**i , devi usare una bilancia e importi di mangiare ne di + ne di - di quello che il tuo piano alimentare prevedera'.
                          Sappi che prima di vedere il tuo retto addominale , caro PALESTRA ne passera' di tempo , sta a te decidere se vuoi cominciare oppure no.
                          C'e' adipe si , ma c'e' anche pelle in eccesso , probabilmente dovuta ad un repentino calo di peso.
                          50 crunch , ma forse intendevi dire sit-up non servono a nulla a meno che tu non li faccia con un sovraccarico mostruoso.
                          E in ogni caso anche se tu avessi ORA degli addominali ipertrofici , sarebbero nascosti dal grasso , quindi si torna al discorso ALIMENTAZIONE.
                          E' inutile spiegarti qua cos'e' un protocollo di allenamento per gli addominali , ma c'e' un UTILISSIMO thread in nota che faresti bene a leggerti.
                          http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
                          Insisto sul fatto poi che il fisico vada allenato TUTTO , non concentrarti solo sugli addominali.
                          Leggi , leggi , e poi ancora leggi .
                          La maggior parte delle risposte alle tue domande hanno gia' una risposta nel thread di qualcun altro , SEARCH cacchio , non aspettarti sempre la pappa pronta.
                          BUON LAVORO.
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            Sara dura , lunga e dura.
                            PRIMISSIMO , devi ASSOLUTAMENTE curare l'alimentazione , e non ci sono ca**i , devi usare una bilancia e importi di mangiare ne di + ne di - di quello che il tuo piano alimentare prevedera'.
                            Sappi che prima di vedere il tuo retto addominale , caro PALESTRA ne passera' di tempo , sta a te decidere se vuoi cominciare oppure no.
                            C'e' adipe si , ma c'e' anche pelle in eccesso , probabilmente dovuta ad un repentino calo di peso.
                            50 crunch , ma forse intendevi dire sit-up non servono a nulla a meno che tu non li faccia con un sovraccarico mostruoso.
                            E in ogni caso anche se tu avessi ORA degli addominali ipertrofici , sarebbero nascosti dal grasso , quindi si torna al discorso ALIMENTAZIONE.
                            E' inutile spiegarti qua cos'e' un protocollo di allenamento per gli addominali , ma c'e' un UTILISSIMO thread in nota che faresti bene a leggerti.
                            http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
                            Insisto sul fatto poi che il fisico vada allenato TUTTO , non concentrarti solo sugli addominali.
                            Leggi , leggi , e poi ancora leggi .
                            La maggior parte delle risposte alle tue domande hanno gia' una risposta nel thread di qualcun altro , SEARCH cacchio , non aspettarti sempre la pappa pronta.
                            BUON LAVORO.
                            non pretendo tanto, lo so anche io che il mio è un caso grave ma non potete chiedere di più di quanto ho fatto, sono iscritto da soli due mesi e vengo da una condizione di depressione seguo l'alimentazione che anni fa fece il dietologo senza rileggerla e senza sapere le dosi, sono dimagrito e me lo ha riferito anche l'istruttore.
                            Ho cominciato due mesi fa non potete chiedermi un addominale scolpito, la tua risposta non incoraggia ma questo è, come vi dicevo all'inizio ci vorranno molti anni, anche le gambe fanno schifo, sono anni di adipe in eccesso.
                            Il fisico lo alleno tutto, devo ancora dimagrire di 5 chili altri chi ha l'adipe sa bene le difficoltà ma non pensate riguardi le dosi non eccedo nei contenuti del piano ma ho seguito l'alimentazione di una persona competente.

                            Ho scritto qui l'alimentazione, essendo la mia prima discussione indicate qui come e quanto mangiare essendo quelli gli alimenti mangiati non per cattive abitudini ma per intolleranze alimentari quali il formaggio mai mangiato, frutta poca ma almeno la mangio.
                            Senza scrivere altre discussioni e comunque essendo dimagrito la dieta va bene ma non alla pancia ma non può essere altrimenti, se si dimagrisce avendo una pancia così estesa.
                            Questa è la sezione dimagrimento, io devo ancora dimagrire quindi è giusto che se avete un appunto lo scriviate qui.Il mio pesoforma è 75 chili, essendo alto 1,75 quanto indichereste voi ?
                            Tenete conto che PER NATURA mangio tutto quanto scritto anche se rivisto anni fa nel seguire l'allenamento, che non si confonda il fatto che sono cibi abbinati alla dieta, quindi mangiare sano per me significa mangiare anche quello che mangio.
                            Se mangio il formaggio mi rovescio perchè mai mangiato sin dalla nascita.

                            Scrivete:

                            tre giorni alla settimana verdura gr... secondo grammi....
                            legumi gr..... carne......
                            verdura/legumi gr..... carne.... frutta.......
                            quarto giorno va bene pasta ma mangia di nuovo verdura gr......

                            Voi siete gli esperti e questa è la sezione corretta.
                            Last edited by Palestra86; 26-12-2010, 21:11:49.

                            Commenta


                              Ma chi ti chiede niente !!!!!
                              Sei tu hai aperto un thread dicendo che ti fai schifo !
                              La mia risposta non e' incoraggiante non per la tua condizione fisica , ma per la tua maldisposizione mentale.
                              Ok tu avrai anche avuto dei problemi di depressione , ma da quelli sei guarito o no ?
                              E comunque io non ho ancora capito cosa vuoi !
                              Supporto tecnico , psicologico boh ?!?
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                Chiedo semplicemente come togliere questa pancia senza che accusiate che come mangio e come mi sono allenato fino adesso non va bene in soli due mesi avendo perso 6-7 chili, perchè questo sottointendete.
                                All'inizio ho detto quello che avevi scritto, ci vuole molto tempo e non breve tempo seguendo un alimentazione ristrettissima perchè l'adipe non va via per magia.
                                Mi alleno con intensità e seguo questa low carb e sono dimagrito tenete conto di questo.

                                La mia risposta non e' incoraggiante non per la tua condizione fisica , ma per la tua maldisposizione mentale.

                                cosa significa ? se fossi in linea con la tua idea di alimentazione avrei perso l'adipe in due mesi ?
                                Ciò che intendi tu l'ho cominciato due mesi fa ed è bene sapere gli alimenti che ingrassano, i modi di cottura che per ignoranza pensavo non fossero un eccesso di grassi.
                                Last edited by Palestra86; 26-12-2010, 21:20:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎