Creatina si o no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MJ46
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 198
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina si o no

3 volte a settimana mi alleno con i pesi, da un annetto, mentre 3 giorni a settimana pratico arti marziali.
    Mi consigliereste un integrazione di krealkalyn magari i dosi moderate tipo 2 caps a colazione 2 prewo e 2 post wo nei giorni in cui lavoro coi pesi mentre 2 e 2 nei giorni in cui faccio arti marziali?
    Vorrei fare un ciclo del genere per un mese per poi riprenderlo per un altro mese prima dell'estate.
    Peso 78 kg per 182 cm.
    Da un lato voglio farlo, da un lato sentento e leggendo di tutto dal web ho un po paura per eventuali effetti negativi sulla salute (già devo sorbirmi abbastanza ti rovinerai i reni da parenti o amici che studiano medicina per le whey che integro a colazione e pure per vitamine ed omega 3!!!) oltre che penso possa essere prestino per la crea ....
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Se andrai in dialisi ci andrai GROSSO!!!!

Ma dai, non preoccuparti, chi ti dice così non sa ne vuole informarsi, può andare il tuo programma anche se i 2 dovrebbero diventare 3.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
      3 volte a settimana mi alleno con i pesi, da un annetto, mentre 3 giorni a settimana pratico arti marziali.
      Mi consigliereste un integrazione di krealkalyn magari i dosi moderate tipo 2 caps a colazione 2 prewo e 2 post wo nei giorni in cui lavoro coi pesi mentre 2 e 2 nei giorni in cui faccio arti marziali?
      Vorrei fare un ciclo del genere per un mese per poi riprenderlo per un altro mese prima dell'estate.
      Peso 78 kg per 182 cm.
      Da un lato voglio farlo, da un lato sentento e leggendo di tutto dal web ho un po paura per eventuali effetti negativi sulla salute (già devo sorbirmi abbastanza ti rovinerai i reni da parenti o amici che studiano medicina per le whey che integro a colazione e pure per vitamine ed omega 3!!!) oltre che penso possa essere prestino per la crea ....
      Con questo programma puoi anche evitare di farla la creatina.Con buona pace di fegato,parenti etc
      sigpic

Commenta

• MJ46
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 198
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Con questo programma puoi anche evitare di farla la creatina.Con buona pace di fegato,parenti etc
        Potresti motivarlo?? Per via dei dosaggi? Del periodo troppo breve) Xchè è troppo presto o altro?

Commenta

• energie
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 729
          • 8
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

troppo poco come dosaggio, serve a nulla:/

con la kre alka devi fare almeno 3+3 off e 3+3+3 on per 6-8 settimane.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
            troppo poco come dosaggio, serve a nulla:/

con la kre alka devi fare almeno 3+3 off e 3+3+3 on per 6-8 settimane.
            Già.E magari per un periodo superiore ai due mesi..
            sigpic

Commenta

• energie
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 729
              • 8
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

dici?

io sono a 2 mesi e pensavo di sospendere, che dici vado avanti?

Commenta

• MJ46
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 198
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok mi è sembrato di capire che sarebbe consigliabile aumentare i dosaggi a 3 colazione 3 prewo 3 postwo nei giorni on e 3+3 (colazione e l'altra dose quando??) nei giorni off ... e aumentare il periodo di assunsione ....
                1)Leggevo che per sfruttare l'effetto tampone della krealkalyn è meglio assumerla a stomaco vuoto ... cosa che mi è impossibile a colazione dove invece per forza di cose dovrei assumerla con latte + whey, caffè, omega 3 e vitamine ... secondo voi può darmi problemi sia per quanto concerne la compatibilità sia assorbimento o generazione di creatinina???
                2)Prewo quanto prima e quanto staccato dallo spuntino pomeridiano??
                3)Postwo insieme ad una fonte di carbo fondamentale nel postwo va bene o anche qui devo andare a stomaco vuoto?

Commenta

• energie
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 729
                  • 8
                  • 0
                  • Lecce
                  • Send PM

Ti svegli la mattina e prendi la kre, dopo 20 min fai colazione, dove e' il problema?

Pre wo 30 min prima e almeno 2 ore dopo lo spuntino. Molta acqua.

Post wo va bene insieme alle whey.

Possibilmente non bere caffè

Commenta

• MJ46
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 198
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

A colazione il problema che ciò significherebbe alzarmi 20 min prima (praticamente alle 6:25) ... visto che al mattino in un quarto d'ora faccio tutto: alzarmi, lavarmi, vestirmi, colazione e via al lavoro!!!

Commenta

• energie
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 729
                      • 8
                      • 0
                      • Lecce
                      • Send PM

Allora prendila prima di uno spuntino la mattina

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
                        Ok mi è sembrato di capire che sarebbe consigliabile aumentare i dosaggi a 3 colazione 3 prewo 3 postwo nei giorni on e 3+3 (colazione e l'altra dose quando??) nei giorni off ... e aumentare il periodo di assunsione ....
                        1)Leggevo che per sfruttare l'effetto tampone della krealkalyn è meglio assumerla a stomaco vuoto ... cosa che mi è impossibile a colazione dove invece per forza di cose dovrei assumerla con latte + whey, caffè, omega 3 e vitamine ... secondo voi può darmi problemi sia per quanto concerne la compatibilità sia assorbimento o generazione di creatinina???
                        2)Prewo quanto prima e quanto staccato dallo spuntino pomeridiano??
                        3)Postwo insieme ad una fonte di carbo fondamentale nel postwo va bene o anche qui devo andare a stomaco vuoto?
                        a stomaco vuoto sarebbe meglio,ma se proprio non ce la fai,prendila comunque
                        sigpic

Commenta

• MJ46
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 198
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Mi è venuta in mente na cosa .... Vista l'impossibilità di assumere crea 30 min prima della colazione .... considerando che faccio colazione alle 7 ed intorno alle 10 max 10 e 30 ho lo spuntino, se assumessi crea 1 ora prima di quest'ultimo?? Almeno è certo che la prendo a stomaco vuoto.

Commenta

• energie
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 729
                            • 8
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

bastano 30 min prima dello spuntino, te l'ho detto su.

Commenta

Working...
                            X