Circuito randy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Sono circuiti impostati sulla resistenza utilizzando esercizi base anche se l' impronta è da appassionato di esercizi di strongman. Il mio obiettivo è l' aumento della capacità di lavoro.
    Forse in un futuro potrò disputare qualche incontro di semi-contact giusto per provare (anche se l' impostazione è differente), ma non ho intenzione di gareggiare seriamente o di farmi spaccare la faccia perchè, per il lavoro che faccio, non me lo posso permettere.
    con semi-contact intendi quello con lo stop al punto o ti riferivi al light contact? Perchè con la tua stazza il semi mi sembra la cosa che meno ti si addice, è il regno di longilinei di fibra bianca che scattano come saette...nel light ti vedo già di più, malgrado la difficolta di immaginarmi un colpo "light" da un uomo con la stazza di un grizzly
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Deimoc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 764
      • 29
      • 4
      • Send PM

Altri pareri sul circuito di randy?

Commenta

• mik92
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 900
        • 50
        • 102
        • Send PM

paul si vede si l'improntà da strongman comunque se a te piace cosi ottimo...complimenti sono circuiti tostissimi

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

a me i circuiti proprio non dicono nulla soprattutto se fatti con esercizi che muovono singoli distretti.

meglio a questo punto, tanto per fare un esempio, una cosa di questo tipo:
          - variante leggera ols
          - scatti o varianti
          - trazioni

magari con tempi del tipo 3/1 (lavoro/pausa) per diversi round.

comunque non si aumenta la forza con queste cose.

Commenta

• redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

Quoto jinx, anche se nel nostro campo avere dei punti saldi è molto difficile, perchè con il tempo ci si trova a dover rivedere le proprie convinzioni.

Per quanto riguarda i circuiti con i pesi io credo che siano ottimi per il condizionamento iniziale. Poi vanno sostituiti con qualcosa di diverso in funzione del periodo di preparazione.
            Come condizionamento generale (tipo mantenimento) possono essere usati come appunto diceva jinx con ols leggeri, multiarticolari classici, core/stabilizzatori, ecc ecc
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Deimoc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 764
              • 29
              • 4
              • Send PM

mmm, mi state convincendo a rimanere con la mia scheda 5x5

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Dipende dalle tue priorità. Attualmente ho ancora 2 circuiti da "consumare" poi torno ad una programmazione a soli tre esercizi per la forza:
                - Panca
                - Stacco
                - Girata

+ complementare pesante gambe (squat ancora non lo posso eseguire)

I circuiti, a mio avviso, vanno contestualizzati e devi sapere cosa stai cercando. Nel mio caso volevo acquisire capacità di lavoro e resistenza con carichi medi/leggeri (dal 60% all' 80% del massimale a seconda dell' esercizio).
                Il circuito del video è buono per il condizionamento generale e a mio avviso è lontano dalle gare.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Dipende dalle tue priorità. Attualmente ho ancora 2 circuiti da "consumare" poi torno ad una programmazione a soli tre esercizi per la forza:
                  - Panca
                  - Stacco
                  - Girata

+ complementare pesante gambe (squat ancora non lo posso eseguire)

I circuiti, a mio avviso, vanno contestualizzati e devi sapere cosa stai cercando. Nel mio caso volevo acquisire capacità di lavoro e resistenza con carichi medi/leggeri (dal 60% all' 80% del massimale a seconda dell' esercizio).
                  Il circuito del video è buono per il condizionamento generale e a mio avviso è lontano dalle gare.
                  sono d'accordo e mi sembra pure blando
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• john spartan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 532
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Secondo me va bene tutto a seconda del momento e delle esigenze....Perchè senza troppi pippeggiamenti una minima programmazione dell'allenamento è necessaria, ma se si cerca la soluzione di tutti i mali all year long il discorso è più complesso.

Commenta

• Sir_Ore
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 377
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

off topic: Paul Anderson eri chevelle/corvette su un altro forum?

Commenta

Working...
                      X