Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Circuito randy
Collapse
X
-
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
a me i circuiti proprio non dicono nulla soprattutto se fatti con esercizi che muovono singoli distretti.
meglio a questo punto, tanto per fare un esempio, una cosa di questo tipo:
- variante leggera ols
- scatti o varianti
- trazioni
magari con tempi del tipo 3/1 (lavoro/pausa) per diversi round.
comunque non si aumenta la forza con queste cose.
Commenta
-
-
Quoto jinx, anche se nel nostro campo avere dei punti saldi è molto difficile, perchè con il tempo ci si trova a dover rivedere le proprie convinzioni.
Per quanto riguarda i circuiti con i pesi io credo che siano ottimi per il condizionamento iniziale. Poi vanno sostituiti con qualcosa di diverso in funzione del periodo di preparazione.
Come condizionamento generale (tipo mantenimento) possono essere usati come appunto diceva jinx con ols leggeri, multiarticolari classici, core/stabilizzatori, ecc eccki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Dipende dalle tue priorità. Attualmente ho ancora 2 circuiti da "consumare" poi torno ad una programmazione a soli tre esercizi per la forza:
- Panca
- Stacco
- Girata
+ complementare pesante gambe (squat ancora non lo posso eseguire)
I circuiti, a mio avviso, vanno contestualizzati e devi sapere cosa stai cercando. Nel mio caso volevo acquisire capacità di lavoro e resistenza con carichi medi/leggeri (dal 60% all' 80% del massimale a seconda dell' esercizio).
Il circuito del video è buono per il condizionamento generale e a mio avviso è lontano dalle gare.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDipende dalle tue priorità. Attualmente ho ancora 2 circuiti da "consumare" poi torno ad una programmazione a soli tre esercizi per la forza:
- Panca
- Stacco
- Girata
+ complementare pesante gambe (squat ancora non lo posso eseguire)
I circuiti, a mio avviso, vanno contestualizzati e devi sapere cosa stai cercando. Nel mio caso volevo acquisire capacità di lavoro e resistenza con carichi medi/leggeri (dal 60% all' 80% del massimale a seconda dell' esercizio).
Il circuito del video è buono per il condizionamento generale e a mio avviso è lontano dalle gare.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta