di unovo complimenti a 619619,un altro ingegnere sul palco!
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
Collapse
X
-
Presente anche io insieme al io compagno di merende Lucav79, giornata spettacolare e livello davvero incredibile.
Già dalla categoria "easy" sono iniziate le emozioni
Ho finalmente conosciuto Gore, tanto di cappello a lui siamo come atleta che come persona. Un'ora prima di salire sul palco era tranquillissimo e si è messo a parlare con noi di dieta&co come se niente fosse
Grandissimo Moreno, ci si vede al 2T
Per quanto riguarda Gp Didieu...mi associo alle parole di tutti gli altri...INCREDIBILE. Il back poi...
Striature pure sui tripiciti
A proposito, ho una marea di foto della sua categoria (e non solo), si possono postare pubblicamente senza tirare su bordelli di privacy&co?
@619619: che categoria hai fatto? azz non sapevo gareggiassi, avrei fatto un po' tifo in più
Commenta
-
-
-
Rainbow pubblica immediatamente queste foto !! ahah
Forse conviene chiudere questo e aprirne un'altro con le fotoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
---------- Post added at 09:34:14 ---------- Previous post was at 09:33:15 ----------
altro ottimo atleta, ovviamente non ricordo la categoria
---------- Post added at 09:36:52 ---------- Previous post was at 09:34:14 ----------
e mo si passa ai piatti forti
Commenta
-
-
Postiamo tutto il materiale qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
zane era ad un livello maestoso... ma se guardate glutei-femorali e back complessivo di gianpietro... mamma miaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
I gluteo femorale invece era proprio la zona dove Filippo se l'è giocata...nonostante Giampietro si mettesse ripetutamente a 90°...
just my 2 cents eh...beh..non solo miei..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta