Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa (non riesco a salire di peso)!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    DIETA MASSA, RI-CORRETTA E IN USO ORA CON AGGIUNTA DI WHEY

    Colazione 10.00
    300 ml latte + 5/6 fette biscottate con marmellata + 30gr di Whey

    Metà mattina 11.30
    Panino (pane bianco) con 50/60 gr di bresaola + 20gr frutta secca

    Pranzo 13.00
    130 gr pasta pomodoro o tonno + 20gr olio extrav + 100gr bresaola o 100gr fesa di tacchino o 100gr prosciutto magro o 100gr tonno al naturale (quando non mangio la pasta col tonno) o 2 albumi con 50 gr di bresaola + verdura

    Spuntino pre wo 15.30
    Frullato (banana, arancia, mela). + 2 albumi (che dite nel frullato son buoni, ancora non ho avuto il coraggio di provare? .

    17.30 -19.00 ALLENAMENTO

    Spuntino post wo 19.30
    1 frutto

    Cena 20.30
    200gr Petto di pollo o 200gr carne rossa o 200gr pesce spada/sogliola o 200gr carne bianca (1/2 fette di pane, non so quanto sia) + 20gr olio extrav + patate o insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini.

    Prenanna 22.30
    Yogurt magro + 50 gr grana + 2 fette di bresaola (perche altrimenti non riesco a mangiare il grana).

    Che dite seguendo questa dieta e quindi un tot di proteine, le WHEY, mi conviene prenderle la mattina a colazione o subito dopo il wo?


    Ho provato a prendere 30gr di whey a colazione, pero è un po troppo, perche con latte poi fette e meta mattina panino con la bresaola, mi ha fatto male! Quindi potrei fare 15 a colazione e 15 subito dopo l allenamento (questo chiaramente nei giorni di WO)?
    Altrimenti posso fare 30gr a meta mattina, levando il panino con la bresaola, il quale metterò nello spuntino del pomeriggio. Che dite?

    Grazie di nuovo!

    Che quindi verrebbe cosi cone le WHEY a meta mattina:

    Colazione 09.30
    300 ml latte + 5/6 fette biscottate con marmellata + 30gr di Whey

    Metà mattina 11.30
    30gr WHEY + 20gr frutta secca

    Pranzo 13.00
    130 gr pasta pomodoro o tonno + 20gr olio extrav + 100gr bresaola o 100gr fesa di tacchino o 100gr prosciutto magro o 100gr tonno al naturale (quando non mangio la pasta col tonno) o 2 albumi con 50 gr di bresaola + verdura

    Spuntino pre wo 15.30
    Panino cone 60/70gr di bresaola + 1 frutto

    17.30 -19.00 ALLENAMENTO

    Spuntino post wo 19.30
    1 frutto

    Cena 20.30
    200gr Petto di pollo o 200gr carne rossa o 200gr pesce spada/sogliola o 200gr carne bianca (1/2 fette di pane, non so quanto sia) + 20gr olio extrav + patate o insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini.

    Prenanna 22.30
    Yogurt magro + 50 gr grana + 2 fette di bresaola (perche altrimenti non riesco a mangiare il grana).

    O altrimenti con le Whey 15gr a colazione e 15 post wo:

    Colazione 09.30
    300 ml latte + 15gr WHEY 5/6 fette biscottate con marmellata

    Metà mattina 11.30
    Panino (pane bianco) con 50/60 gr di bresaola + 20gr frutta secca

    Pranzo 13.00
    130 gr pasta pomodoro o tonno + 20gr olio extrav + 100gr bresaola o 100gr fesa di tacchino o 100gr prosciutto magro o 100gr tonno al naturale (quando non mangio la pasta col tonno) o 2 albumi con 50 gr di bresaola + verdura

    Spuntino pre wo 15.30
    Frullato (banana, arancia, mela) + frutta secca

    17.30 -19.00 ALLENAMENTO

    Spuntino post wo 19.30
    1 frutto + 15gr WHEY

    Cena 20.30
    200gr Petto di pollo o 200gr carne rossa o 200gr pesce spada/sogliola o 200gr carne bianca (1/2 fette di pane, non so quanto sia) + 20gr olio extrav + patate o insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini.

    Prenanna 22.30
    Yogurt magro + 50 gr grana + 2 fette di bresaola (perche altrimenti non riesco a mangiare il grana).
    Last edited by Maverick89; 04-11-2010, 14:28:48.
    AS Roma 1927... Only God can judge Me

    Commenta


      #17
      Ragazzi possibile che in un mese con scheda per massa e seguendo perfettamente la dieta Io non sia riuscito a mettere su neanche un etto?! Eppure mi alleno costantemente, bene e alzo abbsastanza, mi integro con le proteine! Ormai sono piu di 6 7 mesi che sono fermo a 60 kg, ok massa l ho iniziata un mese fa, ma comunque almeno un po di peso dovrei averlo messi!!!
      AS Roma 1927... Only God can judge Me

      Commenta


        #18
        Ciao Ragazzi... Piano piano sono arrivato a 65 kg, pero ho notato pochissimi miglioramenti, a livello muscolare pero di grasso non ne ho! Vi ricordo che sono alto 1.75, 21 anni.
        Ho aumentato una po di cose e gia da un po seguo questa dieta:

        Colazione 9.30

        400 ml latte
        5 fette b. con marmellata

        Meta mattina 11.30

        30gr whey
        1 banana

        Pranzo 13.00

        250gr pasta pomodoro/tonno
        20gr olio extravergine
        150gr prosciutto crudo
        1 albume
        verdura

        Spuntino 17.30

        Panino con 80gr di bresaola
        20gr frutta secca

        Cena

        200gr petto di pollo
        20gr olio extravergine
        2 fette di pane (non so di preciso quanti gr siano )
        pomodori

        Prenanna
        250ml di latte

        Per voi sono pochi carboidrati? Pochi grassi?
        Ora sono fermo a 65 e non mi muovo... Eppure mangio molto e mi alleno costantemente!
        Questa dieta la seguo sia nei giorni di WO che NO-WO. Mi alleno 3 volte alla settimana (massa).

        Grazie ancora
        Last edited by Maverick89; 24-02-2011, 12:46:03.
        AS Roma 1927... Only God can judge Me

        Commenta


          #19
          Porta quelle 5 fette biscottate a 8.

          Aggiungi una 30ina di grammi di frutta secca negli spuntini.
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
            Porta quelle 5 fette biscottate a 8.

            Aggiungi una 30ina di grammi di frutta secca negli spuntini.
            Perfetto, sarà fatto... Come carboidrati potebbe andare bene, o anche di piu?
            Visto che Io non sono uno di quelli che tende a ingrassare.
            AS Roma 1927... Only God can judge Me

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
              Perfetto, sarà fatto... Come carboidrati potebbe andare bene, o anche di piu?
              Visto che Io non sono uno di quelli che tende a ingrassare.

              Forse direi di aggiungere una fetta di pane anche a pranzo.

              * Una cosa: la pasta, 250g, pesata a crudo, vero?
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                Forse direi di aggiungere una fetta di pane anche a pranzo.

                * Una cosa: la pasta, 250g, pesata a crudo, vero?
                Intanto ti ringrazio, aggiungo anche una fetta di pane a pranzo... Si si pesata a crudo .
                AS Roma 1927... Only God can judge Me

                Commenta


                  #23
                  Guarda io onestamente se hai problemi ad aumentare di peso 100g di riso in bianco con un cucchiaio di evo per cena ce lo metterei... Almeno nei giorni di allenamento

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                    Guarda io onestamente se hai problemi ad aumentare di peso 100g di riso in bianco con un cucchiaio di evo per cena ce lo metterei... Almeno nei giorni di allenamento
                    Di solito la sera torno a casa co una fameee, quindi ce la potrei anche fare a mangiare un 100gr di riso bianco con evo, devo provare , quindi nei giorni di WO vado di riso la sera, grazie anche a te luci !
                    AS Roma 1927... Only God can judge Me

                    Commenta


                      #25
                      Figurati ero anche io nella stessa situazione ed iniziando a mangiare il riso la sera ho iniziato a riprendere peso

                      Commenta


                        #26
                        Non vorrei accendere un flame ma secondo me sia te che altri ragazzini mangiate davvero poco per il vostro metabolismo che a quell'età dovrebbe essere super veloce...io 10 anni fa solo a colazione mi sparavo 1000 calorie e dopo 2 ore avevo di nuovo fame...cosa vuoi che siano 400ml di latte con 8 fette biscottate? Anche gli spuntini sono poveri...non dovresti mai provare la sensazione di "fame" come dici tu...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Altair1981 Visualizza Messaggio
                          Non vorrei accendere un flame ma secondo me sia te che altri ragazzini mangiate davvero poco per il vostro metabolismo che a quell'età dovrebbe essere super veloce...io 10 anni fa solo a colazione mi sparavo 1000 calorie e dopo 2 ore avevo di nuovo fame...cosa vuoi che siano 400ml di latte con 8 fette biscottate? Anche gli spuntini sono poveri...non dovresti mai provare la sensazione di "fame" come dici tu...
                          E che è pocooo (non parlo solo della colazione, ma in generale)?
                          Cosa dovrei mangiare?
                          AS Roma 1927... Only God can judge Me

                          Commenta


                            #28
                            A mio avviso colazione e metà mattina son scarse...ripeto: arrivi ai pasti affamato? In massa questo non dovrebbe succedere...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Altair1981 Visualizza Messaggio
                              A mio avviso colazione e metà mattina son scarse...ripeto: arrivi ai pasti affamato? In massa questo non dovrebbe succedere...
                              Si arrivo affamato... Ma non so dove e come aumentare.
                              AS Roma 1927... Only God can judge Me

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Altair1981 Visualizza Messaggio
                                Non vorrei accendere un flame ma secondo me sia te che altri ragazzini mangiate davvero poco per il vostro metabolismo che a quell'età dovrebbe essere super veloce...io 10 anni fa solo a colazione mi sparavo 1000 calorie e dopo 2 ore avevo di nuovo fame...cosa vuoi che siano 400ml di latte con 8 fette biscottate? Anche gli spuntini sono poveri...non dovresti mai provare la sensazione di "fame" come dici tu...

                                Volendo possiamo anche aumentare di una volta e mezzo le calorie...
                                Non ci sono problemi.
                                E' che però va fatta gradualmente questa cosa: che passino almeno 2 settimane.
                                Anche per far adeguare il corpo.
                                Questo è il mio diario


                                * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                                Originariamente Scritto da artemide
                                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎