Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta perdita massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se ti è possibile cena appena finito di allenarti, una semplicissima cena con 100g di riso e una fonte proteica magra (vedi tu cosa ma tenendo le dosi consigliate sopra)..niente verdure e niente grassi (questo solamente quando ti alleni)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      se ti è possibile cena appena finito di allenarti, una semplicissima cena con 100g di riso e una fonte proteica magra (vedi tu cosa ma tenendo le dosi consigliate sopra)..niente verdure e niente grassi (questo solamente quando ti alleni)
      Ok dovrei riuscire a mangiare un 20/25 minuti dopo l allenamento. Fonte proteica magra tipo pesce?Quindi quando mi alleno torno e mangio solo 100g di riso e un po di pesce, i soliti 200g. Senza insalata e nulla d'altro..Invece quando non mi alleno mi faccio pesce con insalata

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
        Ok dovrei riuscire a mangiare un 20/25 minuti dopo l allenamento. Fonte proteica magra tipo pesce?Quindi quando mi alleno torno e mangio solo 100g di riso e un po di pesce, i soliti 200g. Senza insalata e nulla d'altro..Invece quando non mi alleno mi faccio pesce con insalata
        pesce, carne, albumi...quello che vuoi, per i giorni off si...solo fonte proteica+insalata

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          pesce, carne, albumi...quello che vuoi, per i giorni off si...solo fonte proteica+insalata
          Ok ok perfetto. Proverò a correggere un po la dieta che facevo ora. Sperando di riuscire a mantenere la massa magra il piu possibile andando ad eliminare la grassa in eccesso!

          Commenta


            #20
            Un consiglio, dovendo iniziare fra una settimana una tabella di forza posso associarci della creatina a questa dieta?

            Commenta


              #21
              io di integrazione non me ne intendo molto, ti consiglio di aprire una discussione nella sezione apposita
              dell'integrazione

              Commenta


                #22
                Ok seguirò il tuo consiglio

                Commenta


                  #23
                  Vorrei ringraziare chi mi ha dato una mano in questo thread. Il primo responso è stra positivo. Dopo 3 settimane di dieta come quella consigliata qui (1 settimana ho ancora usato quella "vecchia") ho perso 2,5% di massa magra. Ero 17.4% ora sono 15% e ho messo su anche un 200g di massa magra. Praticamente ho perso solo di grassa in questo mese e andando di questo passo raggiungerò la percentuale obiettivo molto presto. La dieta è stata comunque affiancata anche da lavoro aerobico nei giorni in cui non faccio pesi ma è stata di fondamentale aiuto

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                    Vorrei ringraziare chi mi ha dato una mano in questo thread. Il primo responso è stra positivo. Dopo 3 settimane di dieta come quella consigliata qui (1 settimana ho ancora usato quella "vecchia") ho perso 2,5% di massa magra. Ero 17.4% ora sono 15% e ho messo su anche un 200g di massa magra. Praticamente ho perso solo di grassa in questo mese e andando di questo passo raggiungerò la percentuale obiettivo molto presto. La dieta è stata comunque affiancata anche da lavoro aerobico nei giorni in cui non faccio pesi ma è stata di fondamentale aiuto
                    immagino volevi dire che hai perso massa grassa non magra...

                    comunque ottimo per i risultati...complimenti a te che sei riuscito a seguire dieta e allenamento

                    Commenta


                      #25
                      Fabietto potremmo contattarci?? dovrei porti alcune domande !!! grazie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        immagino volevi dire che hai perso massa grassa non magra...

                        comunque ottimo per i risultati...complimenti a te che sei riuscito a seguire dieta e allenamento
                        Si si scusa. Ho perso un paio di chili abbondanti, equivalente al 2,5% di massa grassa. Praticamente ho perso solo grassa in un mese, mettendo su un 200g di magra. Neanche nelle piu rosee aspettative pensavo andasse cosi bene. Ora vorrei arrivare tra il 10/12%, credo piu verso il 12% e poi mettere su massa magra, perdere troppo senza mettere su muscolo non credo convenga. Sono comunque 1,93 per 88kg al 15% di massa grassa. Arriverò sugli 85kg credo per essere intorno al 12%, poi penso sia meglio crescere muscolarmente

                        Originariamente Scritto da boy_24 Visualizza Messaggio
                        Fabietto potremmo contattarci?? dovrei porti alcune domande !!! grazie
                        certo!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎