Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi chi ha l'ernia o problemi simili??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi chi ha l'ernia o problemi simili??

    rispondete ma.....spero non siate numerosi!

    #2
    Ernia inguinale bilaterale

    Ho vinto qualcosa?

    Commenta


      #3
      No era una curiosità per vedere se ci sono altri sofferenti come il sottoscritto!

      Commenta


        #4
        ernia discale L4-L5 e protusione L5-S1............... ti basta
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          ernia discale L4-L5 e protusione L5-S1............... ti basta
          Mizze....e come fai ad allenarti????

          Commenta


            #6
            Eccomi qui...fresco fresco di diagnosi (fine luglio!)
            Ernia discale l5-s1.......
            ho come la sensazione che i problemi alla colonna sia molto più diffusi di quanto si immagini...e tu amico mio??? ernia del disco anche tu???
            PS. possiamo scriverci in pvt se ti và.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
              Mizze....e come fai ad allenarti????
              regolarmente, ma con molta attenzione, soffre il mio squat, un pò leggerino. Con il tempo si impara a conviverci


              Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
              Eccomi qui...fresco fresco di diagnosi (fine luglio!)
              Ernia discale l5-s1.......
              ho come la sensazione che i problemi alla colonna sia molto più diffusi di quanto si immagini...e tu amico mio??? ernia del disco anche tu???
              PS. possiamo scriverci in pvt se ti và.....
              quando vuoi, cmq ne avevamo parlato in un altro post, in cui ti aveva risposto vivix
              DIARIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                regolarmente, ma con molta attenzione, soffre il mio squat, un pò leggerino. Con il tempo si impara a conviverci




                quando vuoi, cmq ne avevamo parlato in un altro post, in cui ti aveva risposto vivix

                ...sono rientrato a torino da poco e solo ora incomincio a trovare la voglia di "riapprociare".....scriverò di sicuro anche a vivx e a santi cmq!!!
                Ti scrivo in pvt allora...mi sarebbe di enorme aiuto confrontarmi conqualcuno! !

                Commenta


                  #9
                  non ricordo di preciso le vertebre, ma ernia discale che mi infiamma lo sciatico piu altre varie protrusioni.. ci si allena con molta perfezione.. certo lo squat preferisco non farlo, tanto cmq dovrei caricare poco..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    sto facendo una ginnastica che si chiama dysmofit che si basa su decompressioni e flessibilita della colonna.. non per guarire, ma per far restare le cose cosi visto che vorrei continuare ad allenarmi.. accorgimenti che uso nell'allenamento: panche piane con i piedi su rialzo, addominali li faccio solo con la respirazione, niente squat e lenti.. esercizi da seduto con schiena appoggiata tutta senza archi, e trazioni senza arco con tenuta di addome e di gluteo per far retrovergere il bacino.. carichi molto piu bassi, ma riesco ad allenami.. di pareri ne ho sentiti vari e vanno dal smetti di fare pesi al devi allenarti, fare squat e tutto con la tecnica esatta.. sto nel mezzo.. voi che vi hanno detto? come vi comportate? un post utile grazie

                    per quanto riguarda la programmazione dell'allenamento per ora non faro fasi di forza anche se mi serviranno e vorrei sapere voi come vi state comportanto in questi casi.. avevo in mente di specializzarmi in panca e trazioni..
                    ho dovuto nello specifico aumentare le serie per seduta in monofrequenza a 16-18 per muscoli grandi e 12 circa per i piccoli diminuendo l'intensita(niente forzate o cheat arrivo sempre a mezza rip prima del cedimento) e minimo 8 rip con tensione sempre continua. in poche parole ipertrofia pura con serie lattacide e tut per serie di 30-60" ho notato in questo periodo che ho perso di qualita anche se il mio peso e le mie misure sono rimaste invariate..
                    voi come fate per variare? come vi allenate?
                    Last edited by GiovaSSj4; 13-09-2010, 14:30:58.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                      sto facendo una ginnastica che si chiama dysmofit che si basa su decompressioni e flessibilita della colonna.. non per guarire, ma per far restare le cose cosi visto che vorrei continuare ad allenarmi.. accorgimenti che uso nell'allenamento: panche piane con i piedi su rialzo, addominali li faccio solo con la respirazione, niente squat e lenti.. esercizi da seduto con schiena appoggiata tutta senza archi, e trazioni senza arco con tenuta di addome e di gluteo per far retrovergere il bacino.. carichi molto piu bassi, ma riesco ad allenami.. di pareri ne ho sentiti vari e vanno dal smetti di fare pesi al devi allenarti, fare squat e tutto con la tecnica esatta.. sto nel mezzo.. voi che vi hanno detto? come vi comportate? un post utile grazie

                      per quanto riguarda la programmazione dell'allenamento per ora non faro fasi di forza anche se mi serviranno e vorrei sapere voi come vi state comportanto in questi casi.. avevo in mente di specializzarmi in panca e trazioni..
                      ho dovuto nello specifico aumentare le serie per seduta in monofrequenza a 16-18 per muscoli grandi e 12 circa per i piccoli diminuendo l'intensita(niente forzate o cheat arrivo sempre a mezza rip prima del cedimento) e minimo 8 rip con tensione sempre continua. in poche parole ipertrofia pura con serie lattacide e tut per serie di 30-60" ho notato in questo periodo che ho perso di qualita anche se il mio peso e le mie misure sono rimaste invariate..
                      voi come fate per variare? come vi allenate?

                      Ciao Giova.....la mia ernia è stata diagnosticata a fine luglio, quindi ho ripostato tutto agosto e penso di stare fermo ancora settembre! Da questo autunno vorrei ( e l'osteopata che mi segue mi ha detto che assolutamente si può fare) rientrare gradualmente.
                      Immagino che dovrò evitare i carichi diretti sulla colonna: niente stacchi, niente squat e niente lento.
                      Ripetizioni medio alte, sempre stretching e ex di decompressione della colonna! Ah dimenticavo: voglio imparare a nuotare come si deve!!!!
                      e poi ragazzi se non và.....si vive anche senza pesi o no????????
                      PS: x chi ha questo "problemino alla schiena": teniamoci in contatto...sono sicuro che in questo caso più che in altri "MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO!!!"

                      Commenta


                        #12
                        Azzo....io temevo che con il mio schiacciamento l4-l5 dovessi darmi agli scacchi...si è vero mal comune mezzo gaudio.....ma se fossimo tutti ok sarebbe gaudio completo!!!

                        Commenta


                          #13
                          io sinceramente non è che riesco ad immaginare una vita senza pesi la tengo proprio come ultima spiaggia anche perche riesco ad allenarmi e vedrai ci riuscirai anche tu..facci sapere come va..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ah! un altra cosa, attento con lo streching.. quando rientrerai fatti dire bene dall'osteopata gli esercizi di decompressione e di rilassamento, ma lo streching in senso classico del termine non lo puoi forzare troppo.. almeno a me hanno detto tutti cosi.. facci sapere cosa ti diranno, in bocca al lupo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi, ma le vostre ernie sono state provocato dagli allenamenti con i pesi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎