Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sv4 e la rinascita, vol. 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sv4 e la rinascita, vol. 1

    bene ragazzi vi faccio un mezzo riassunto della mia vita (chissene direte voi, ma oggi voglio scrivere)

    mai stato magro, se non fino ai 5 anni, poi una vita a combattere con pancia e tette appese

    verso i 16 anni scopro la palestra, mi alleno per parecchio tempo (6 anni) ma rimango sempre ciocconesquikkoso (fustakkia docet )

    poi la boxe, un paio d'anni e divento semi-magro, apprezzabile

    poi l'esercito!! e divento così

    Imageshack - 105011098kg.jpg
    Imageshack - 205011098kg.jpg



    e non va bene :nono2:, poi il concorso per diventare cc e quindi necessito di sgrassamento IMMEDIATO per non essere mandato via a calci nel culo, si comincia sul serio il 10/05/2010 peso 97,6 kg

    Imageshack - 3100510976kg.jpg
    Imageshack - 4100510976kg.jpg



    oggi a due mesi di distanza sto così, peso 91,6 kg (peso dopo la corsa, quindi aggiungete un 6-700 grammi più o meno)

    Imageshack - 5170710916kg.jpg
    Imageshack - 6170717916kg.jpg



    ora ho tempo fino al 3 agosto, poi quel che è fatto è fatto, però volevo condividere la mia soddisfazione con voi
    allego anche foto delle zampe in stile lo famo strano perchè stamattina mentre mi provavo dei pantaloni mi piaceva come stavano

    Imageshack - foto096d.jpg


    BENE BENE BENE, AGGIORNAMENTO DEL 03/08/2010

    essì il giorno del giudizio è arrivato, e io mi sono fatto le solite due foto per confrontare, non so che ne pensiate voi, ma io sono soddisfattissimo di me stesso e tanto basta





    ah, per chi è interessato, queste sono a 1,72 x 89,8kg

    NUOVE FOTO, 17/09/2010

    penso che sono le ultime che posto in questo thread, magari mi apro un blog, secondo voi divento famoso?^?
    vabbè a parte le minchiate, mi sento ittio in terra, ma combatto tutto il giorno con un leggero senso di fame, solo che non so, la mente si è rafforzata e riesco a controllarlo, peso 89,1kg





    dal prossimo mese le metto fatte in posa, queste sono solo per fare un raffronto prima-dopo
    Last edited by sv4; 18-09-2010, 13:03:39.
    .

    #2
    ciao sv4, hai perso molto e stai nettamente meglio, se il concorso è il 3 agosto puoi migliorare ancora molto se ci metti la testa.
    Ricordo che tempo fa discutevi della tua carriera in esercito, non sei riuscito proprio mai ad allenarti/alimentarti come si deve?
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #3
      continua cosi bravo..però continua..!

      Commenta


        #4
        sì lo so ora ci sono le ultime due settimane, bisogna dare il massimo (leggansi bisogna soffrire la fame oltre ogni limite )

        no sinceramente riuscire ad allenarsi, mangiare e stare in esercito richiede una determinazione veramente grande (mi rendo conto che il mondo è pieno di cristiani che si allenano e lavorano, però che dirvi, per me è pesante)

        grazie comunque per gli apprezzamenti, fra due settimane vi metto le ultime foto prima del judgement day
        .

        Commenta


          #5
          meh, commentate le nuove foto, e fate commenti belli

          comunque rivedendole mi sono reso conto di quanto latrina ero diventato, e di quanto sì i sacrifici ci stanno e mezzo, ma riesco a farli con più facilità ormai

          penso che continuerò comunque ad allenarmi anche dopo
          .

          Commenta


            #6
            ottimo davvero..ma mo non smettere di allenarti e di mangiare correttamente, se no è n attimo perdere tutto..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              a ora lo sai dire che l'esercito rovina chi tiene al fisico! Come è andato il concorso nei cc? Ottimi miglioramenti.

              Commenta


                #8
                sì ma non è solo l'esercito, ora sono ancora arruolato, è che mi sono messo con la testa giusta a fare un bel po' di rinunce

                comincio domani il concorso, fatemi in bocca al master
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  sì ma non è solo l'esercito, ora sono ancora arruolato, è che mi sono messo con la testa giusta a fare un bel po' di rinunce

                  comincio domani il concorso, fatemi in bocca al master
                  ma scusami come inizia domani? So che parecchi sono già risultati idonei.

                  Commenta


                    #10
                    ma quanto ti odio quando fai così?^?

                    comincia domani per me, penso di essere l'ultimo turno prima della pausa di agosto, molti altri sono stati già selezionati e fatti idonei/non idonei
                    .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      ma quanto ti odio quando fai così?^?

                      comincia domani per me, penso di essere l'ultimo turno prima della pausa di agosto, molti altri sono stati già selezionati e fatti idonei/non idonei
                      A ok, ricevuto, che punteggio hai realizzato al test? Le fisiche c'erano? Solito km in 4 minuti?

                      Commenta


                        #12
                        sì ho fatto 67, che non è granchè
                        comunque le fisiche le ho domani, se prendo tutti i due punti di incremento arrivo a 74,5 finali
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          sì ho fatto 67, che non è granchè
                          comunque le fisiche le ho domani, se prendo tutti i due punti di incremento arrivo a 74,5 finali
                          metticela tutta che i cc sono li che ti aspettano s'è quello che vuoi, hai studiato parecchio?

                          Commenta


                            #14
                            leo sv4 è uno di quei casi in cui nell'esercito è migliorato di fisico, basta la vuluntè in bocca al master
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              leo sv4 è uno di quei casi in cui nell'esercito è migliorato di fisico, basta la vuluntè in bocca al master
                              si ma fatti dire come e dove mangia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎