Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animal m-stack + animal pack in definizione....consigli!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    animal m-stack + animal pack in definizione....consigli!

    ciao ragazzi, mi è stato detto di aprire un post tutto mio sull'argomento e quindi eccomi qui.....

    settimana prox vorrei cominciare un ciclo di 3 settimane (prima delle ferie estive) di animal m-stack + animal pack.

    secondo voi è giusto inserire questi due integratori in un regime di definizione???? quindi con dieta pulita, allenamento in palestra con i pesi 4 volte a settimana, e cardio.... o è preferibile assumerlo quando si è in massa???? perche altrimenti faccio un ciclo a settembre....

    grazie
    ... E TIRA STA GHISA!!!

    #2
    Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, mi è stato detto di aprire un post tutto mio sull'argomento e quindi eccomi qui.....

    settimana prox vorrei cominciare un ciclo di 3 settimane (prima delle ferie estive) di animal m-stack + animal pack.

    secondo voi è giusto inserire questi due integratori in un regime di definizione???? quindi con dieta pulita, allenamento in palestra con i pesi 4 volte a settimana, e cardio.... o è preferibile assumerlo quando si è in massa???? perche altrimenti faccio un ciclo a settembre....

    grazie


    Ciao, nel mio piccolo posso dirti questo, io lo stack lo sto usando anche ora in dimagrimento, insieme al cuts, sento che mi aiuta come prewo, dà un pò di carica in quanto è zeppo di stimolanti, e in regime ipocalorico è una cosa da non buttare via, ma non penso che sia indispensabile (d'altronde non penso che lo sia nemmeno in massa per cui vedi tu)
    Il pak se non erro è il multivitaminico ''arricchito'', male non fa
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      quindi ragazzi anche facendo cardio non vado a diminuiro l'effetto di prodotti che, se non sbaglio, vengono utilizzati principalmente in un ciclo di massa-forza??

      come assunzione avevo pensato di assumere come consigliato, cioè:

      animal pak - tutti i giorni 30 min. dopo pranzo (12.30)

      animal m-stack:
      giorni ON, 45 min. prima del WO
      giorni OFF, nella stessa ora dei giorni in cui mi alleno

      che dite, puo andare???
      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
        quindi ragazzi anche facendo cardio non vado a diminuiro l'effetto di prodotti che, se non sbaglio, vengono utilizzati principalmente in un ciclo di massa-forza??

        come assunzione avevo pensato di assumere come consigliato, cioè:

        animal pak - tutti i giorni 30 min. dopo pranzo (12.30)

        animal m-stack:
        giorni ON, 45 min. prima del WO
        giorni OFF, nella stessa ora dei giorni in cui mi alleno

        che dite, puo andare???
        A parer mio si, ho fatto così e mi sono trovato bene, anche se successivamente l'ho rimosso dai giorni off, in quanto mi interessava come pre-wo principalmente, e non avevo un pack intero.
        va bene comunque
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #5
          ok reno...proverò a fare cosi... poi ti faccio sapere quanto divento grosso
          ... E TIRA STA GHISA!!!

          Commenta


            #6
            In bocca al lupo
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              #7
              ahha ma dai..l'animal m-stack nn è una paccata xo nn rende come si puo pensare..alla fine è tt vegetale!! piuttosto l'animal stack..quello si ke ti da una spinta in +,le prime 2 settimane!! poi il fisico lo metabolizza e ti sembra di nn assumerlo piu!!...a dir la verità rispetto a quello che ci si puo aspettare rendono il 30%!! se proprio vuoi forza esplosiva nel prewo allora buttati diretto sul nanovapor della muscletech...rende!!!..ovvio dp 2 settimane ke lo prendi devi incrementare un po il dosaggio perchè c'è sempr eil solito problema ke il fisoco lo metabolizza e ti sembra di nn prenderlo piu!!

              Commenta


                #8
                non credo che vada bene l'animal pak in definizione perchè contiene la vitamina b12 che rallenta il dimagrimento,io ti consiglio di andare di animal cuts e animal PM prima di dormire un mio amico l'ha ftt e si è definito alla grande
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎