N.B. Premessa - sono refrattario agli integratori, poiché al 99% non li sento minimamente, soprattutto i pre wo.
Quindi prendete la mia esperienza "negativa" con le pinze. Devo anche aggiungere che ne ho usati sempre pochi e spesso quasi nulla.
VALORI NUTRIZIONALI: Voto 10/10
Per quello che ne so...sembra il top del top o quasi, quindi sparo un 10.
EFFETTO PUMP: VOTO N.C./10
Faccio di nuovo riferimento alla premessa.
Su di me il pump non esiste minimamente, sia "nature" che con prodotti specifici per il pump. Se mi misuro a freddo e a caldo...le misure sono identiche o quasi. Sono strano lo so. Quindi "N.C." per non dare un voto del tutto "basso", visto che sono "strano" io.
SIDES: VOTO N.C. /10
Di nuovo rimando alla premessa.
Ho usato i dosaggi standard fin da subito 3+3. Niente...neinte di niente, nessuna tachicardia ecc... leggendo le impressioni di molti utenti mi aspettavo effetti visibilissimi, dilatazione della pupilla, tachicardia, mal di testa, sudarella ecc...io non ho sentito niente. Non esagero, ma NIENTE.
Dopo uno stacco di 10 gg circa dalla caffeina e dopo circa 3 settimane di uso del prodotto - senza risultati apparentemente -, gli ultimi 3 gg di assunzione ho aggiunto una cps di 200mg di caffeina x 2 (a digiuno con il lipo e pre wo) e altro (ingrediente "segreto" ma in teoria bello tosto)... niente nemmeno in questo caso.
Forse, e sottolineo il forse, maggiore concentrazione durante il wo nei primi due giorni, poi scomparso anche questo effetto.
TEMPI DI REAZIONE: VOTO N.C./10
Di nuovo vedi premessa.
Nessun tempo di reazione...e nessuna reazione. Preso sempre a digiuno verso le 5.30 del mattino poi alle 6 colazione. Stessa cosa ho fatto con la caffeina, + un'altra cps pre wo e l'altro ingrediente che dicevo (30 minuti prima). Nisba. I miscugli li ho fatti solamente nelle ultime 3 giornate di lipo, come dicevo.
PREZZO/DURATA: VOTO 4/10
Di nuovo vedi premessa
Visto gli scarsi effetti su di me devo dare un voto negativo. Ad averlo saputo avrei risparmiato
VOTO FINALE: N.C./10
Allora... ho iniziato il ciclo che pesavo 82kg netti dopo essere sceso senza termogenico di circa 4kg, solo con la dieta e allenamento, addome a vista sotto contrazione per le prime due file (vedi avatar). A fine ciclo l'aspetto era identico, tale e quale, il peso è calato solo di qualche etto, l'addome rimasto uguale.
Ora non voglio fare il guastafeste, tanto meno dissuadervi dal comprare questo prodotto, visto che funziona su tutti o quasi. Forse mi aspettavo troppo, forse i vs feedback erano esagerati (gente che con 2+2 aveva tachicardia e mal di testa, insonnia ecc...), forse non sento proprio niente io (probabile. No explode es. è stato un fiasco, 4 cucchiai e niente...nemmeno un po' di sudarella creatina in varie forme era acqua fresca, arginina e beta lanina nisba, l'unica cosa che ho "sentito" -anzi ho visto, poiché è aumentato il pelo sulla schiena e spalle - sono stato dosaggi da cavallo di tribulus, 4.600 mg al giorno + maca, 4 gr al giorno)...essendo sfgt e refrattario.
Cmq ho voluto riportare semplicemente le mie impressioni.
Grazie a tutti.
Commenta