YouTube - Vitakic
GUSTO: 8/10
Sembra strano ma le capsule rispetto agli altri multivitaminici, se le metti in bocca, hanno un sapore dolciastro..non so a cosa sia dovuto, ma tutti i multivitaminici che ho provato in passato avevano l'odore tipo "terme" (adam,optimen ecc...)
EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 8/10
Stiamo parlando di un multivitaminico quindi il reale riscontro a livello esterno non è abbastanza verificabile, però devo dire che qualche miglioramento a livello mentale l'ho avuto (maggiore concentrazione e minor sonnolenza mattutina)
Stiamo parlando di un multivitaminico quindi il reale riscontro a livello esterno non è abbastanza verificabile, però devo dire che qualche miglioramento a livello mentale l'ho avuto (maggiore concentrazione e minor sonnolenza mattutina)
ASSENZA DI SIDES 9/10
Assenza totale di sides, se non la classica urina giallo oro dopo 1 oretta dall'assunzione
PREZZO - DURATA : 8/10
Nella norma... assumendo il serving (5 capsule) il prodotto dura 30giorni precisi, riguardo il prezzo, decente per un prodotto con un notevole potenziale come questo
CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
Voto : 9/10
Un ottimo multivitaminico al pari dell'animal pak..è un prodotto molto tecnico con ingredienti che hanno un ottima sinergia tra loro..le capsule si presentano con un colore rosso e sono belle grosse ma non creano difficoltà ad essere ingerite. Io l'ho usato per 1 mese e mi sono trovato molto bene. Sicuramente lo riprenderò in futuro..
CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
Voto : 9/10
Un ottimo multivitaminico al pari dell'animal pak..è un prodotto molto tecnico con ingredienti che hanno un ottima sinergia tra loro..le capsule si presentano con un colore rosso e sono belle grosse ma non creano difficoltà ad essere ingerite. Io l'ho usato per 1 mese e mi sono trovato molto bene. Sicuramente lo riprenderò in futuro..
Commenta