Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi sangue...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    analisi sangue...

    ciao ragazzi,
    la settimana prox dovrei fare le analisi del sangue...

    per evitare di avere valori starni cosa devo eliminare o limitare l'uso di questi integratori?

    OEP 1 cps

    4 cps di kre-alòkalin

    3 cps di omega-3

    30 gr di pro in polvere

    2 cps di ZMA

    e quanti giorni dopo l'allenamento devo fare l'analisi?

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    la settimana prox dovrei fare le analisi del sangue...

    per evitare di avere valori starni cosa devo eliminare o limitare l'uso di questi integratori?

    OEP 1 cps

    4 cps di kre-alòkalin

    3 cps di omega-3

    30 gr di pro in polvere

    2 cps di ZMA

    e quanti giorni dopo l'allenamento devo fare l'analisi?

    Guarda ti dirò che io poco tempo fa ho fatto le visite per l'arruolamento e le ho fatte sotto il ciclo di:
    -creatina
    -glutammina
    -bcaa
    -60g al giorno di proteine
    -Glucosamina

    Le analisi del sangue erano perfette. Penso che se usati con cautela non sballano di certo le analisi. Che visite devi fare? Più che altro aspetta almeno 2 giorni senza allenarti, se vai il giorno dopo l'allenamento i valori possono essere diversi soprattutto se devi fare anche analisi dell'urine.
    Last edited by bizio.; 13-05-2010, 23:21:16.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      Guarda ti dirò che io poco tempo fa ho fatto le visite per l'arruolamento e le ho fatte sotto il ciclo di:
      -creatina
      -glutammina
      -bcaa
      -60g al giorno di proteine
      -Glucosamina

      Le analisi del sangue erano perfette. Penso che se usati con cautela non sballano di certo le analisi. Che visite devi fare? Più che altro aspetta almeno 2 giorni senza allenarti, se vai il giorno dopo l'allenamento i valori possono essere diversi soprattutto se devi fare anche analisi dell'urine.
      la creatina ho deciso di sospenderla, cisì con l'occasione faccio anche uno stacco... la paura mia è l'oep!! e poi ho visto sulla confezione delle pro, che c'è anche tirosina...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        la creatina ho deciso di sospenderla, cisì con l'occasione faccio anche uno stacco... la paura mia è l'oep!! e poi ho visto sulla confezione delle pro, che c'è anche tirosina...
        Le proteine sono cibo e se non ne fai un uso spropositato non sballano di certo i valori. Ma posso sapere perché ti fai troppi problemi per questa tirosina? è un'aminoacido che trovi anche nei cibi come: banane, formaggi, latte ecc.
        Sinceramente non ho capito cosa sia questo oep

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
          Le proteine sono cibo e se non ne fai un uso spropositato non sballano di certo i valori. Ma posso sapere perché ti fai troppi problemi per questa tirosina? è un'aminoacido che trovi anche nei cibi come: banane, formaggi, latte ecc.
          Sinceramente non ho capito cosa sia questo oep
          Ho paura che la tiroxina n grandi quantità possa dare problemi... Mi sto facendo problemi perché i miei pensano che assumo farmaci, visti i cambiamenti del fisico in 1 anno e mezzo... L'oep è un termogenico e energizzante, ho paura di questo integratore perché è molto potente e contiene yohimbe....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Ho paura che la tiroxina n grandi quantità possa dare problemi... Mi sto facendo problemi perché i miei pensano che assumo farmaci, visti i cambiamenti del fisico in 1 anno e mezzo... L'oep è un termogenico e energizzante, ho paura di questo integratore perché è molto potente e contiene yohimbe....
            Allora:
            nn sospendere l'assunzione degli integratori. Le analisi saranno perfette e cosi dimostrerai ai tuoi genitori che nn c'è nulla di male in quello che assumi.
            E qua aggiungo.. se io pensassi che gli integratori mi sballano le analisi del sangue, eviterei di prenderli

            Stacca l'allenamento, invece, 2/3gg prima delle analisi per essere sicuro che nn risultino le transaminasi sballate, altrimenti poi chi li sente i tuoi
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Io ho fatto le analisi (per lavoro senza preavviso), assumendo in quel periodo;

              proteine
              creatina
              glutammina
              bcaa
              vitargo
              03
              multivitamnico
              vit c

              cmq non usci nulla di alterato poco meno del limite la bilurbina ma cmq niente oltre. Io cmq consiglio di non allenarti per 4 giorni ( anche corsa). Se non lo fai già bevi quanto meno 3 lt d' acqua al di.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Se non lo fai già bevi quanto meno 3 lt d' acqua al di.
                Amico, però nn ha senso modificare le proprie abitudini per nn alterare le analisi del sangue (tranne lo stop con l'allenamento) perchè se le ns abitudini ci alterano le analisi, devono essere modificate stabilmente
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Amico, però nn ha senso modificare le proprie abitudini per nn alterare le analisi del sangue (tranne lo stop con l'allenamento) perchè se le ns abitudini ci alterano le analisi, devono essere modificate stabilmente
                  Si era a quello che mi riferivo, forse davo per scontato la continuità del mio consiglio, d' accordissimo con te non ha senso farlo 4 giorni e poi tornare a bere come un uccellino, era un consiglio random diciamo.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Si era a quello che mi riferivo, forse davo per scontato la continuità del mio consiglio, d' accordissimo con te non ha senso farlo 4 giorni e poi tornare a bere come un uccellino, era un consiglio random diciamo.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Quindi siete sicuri che Oep non mi sballa i valori?! E la kre alkalin non mi alza i valori della creatinina?! Io davo per certo quest'ultimo!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        Quindi siete sicuri che Oep non mi sballa i valori?! E la kre alkalin non mi alza i valori della creatinina?! Io davo per certo quest'ultimo!!
                        Io ti ribadisco il concetto
                        Se un integratore mi sballa gli esami del sangue, il mio problema nn sarebbe staccare l'integratore per avere dei valori nei range.. il mio problema sarebbe staccare l'integratore SEMPRE

                        Quindi fai le tue analisi mantenendo le normali abitudini di vita (a meno, ripeto, dell'allenamento). Se avrai dei valori sballati prenderai le dovute contromisure
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          straquoto socio... a che serve avere i valori in regola stando in scarico di intgratori se poi gli altri 360gg l' anno li assumiamo? i valori devono essere in regola sempre, quindi anche quando assumiamo integratori...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Io ti ribadisco il concetto
                            Se un integratore mi sballa gli esami del sangue, il mio problema nn sarebbe staccare l'integratore per avere dei valori nei range.. il mio problema sarebbe staccare l'integratore SEMPRE

                            Quindi fai le tue analisi mantenendo le normali abitudini di vita (a meno, ripeto, dell'allenamento). Se avrai dei valori sballati prenderai le dovute contromisure
                            Si ma devo coprire i valori perché altrimenti quando il medico dirà a mia madre che la creatinina è troppo alta per causa della creatina che assumo, ti lascio immaginare che gran rottura di pA..e che dovrò subirmi per settimane!! Io cmq sto e mi sento bene, quindi non ne ho bisogno delle analisi...

                            Commenta


                              #15
                              ma la creatinina non è nelle urine?
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎