Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iso100 dymatize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iso100 dymatize

    Tra le varie marche che producono isolate ho voluto provare queste al gusto frutti rossi misti

    zero carbo e zero fat

    prezzo Forse un po altino ma nella categoria delle isolate
    digeribilità ottima soprattutto nel post allenamento
    gusto buono, non stufa e non sa nemmeno troppo di chimico
    solubilità ottima anche in 100 ml di acqua si sciolgono

    in definitiva direi che un 8 per queste isolate ci stà tutto
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    proteine sopra la media. ottima digeribilità,qualità,valori. gusto cioccolato discreto ma troppo dolce per i miei gusti. avendo appena finito le ON ciocco la differenza è lampante....le iso sono parecchio dolci.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      usato cioccolato.. buone, soprattutto zero o minimo ritensione

      Commenta


        #4
        Una tra le migliori pro isolate in circolazione (Idrolizzata!!).
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Una tra le migliori pro isolate in circolazione (Idrolizzata!!).
          eh si sono davvero ottime...le preferisco pure alle intra pro di rich....anche se sono ottime pure queste....
          Forse meglio ci sono le vp2 che sto usando adesso....Ed a giorni invece inizio le diamond della syform...vedremo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Una tra le migliori pro isolate in circolazione (Idrolizzata!!).
            anche se care mi sa che rimarrò con le idrolizzate. siamo al top. gusto vaniglia è dolce come il ciocco? l ha provato nessuno?
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              ma sono l'unico a cui sembrano troppo dolci??????
              Alle volte mi sembra di masticare cristalli di zucchero dopo averle bevute....
              Non so ...in se la proteina sembra davvero ottima , leggera , molto digeribile , zero gonfiore o altro ....i valori sono al top, zero grassi e zero carbo , il prezzo è inferiori alle paritarie....
              Vorrei prenderle al gusto pina colada , ne parlano molto bene...
              Altriemnti mi stuzzicano le Qnt zero carb...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                ma sono l'unico a cui sembrano troppo dolci??????
                Alle volte mi sembra di masticare cristalli di zucchero dopo averle bevute....
                Non so ...in se la proteina sembra davvero ottima , leggera , molto digeribile , zero gonfiore o altro ....i valori sono al top, zero grassi e zero carbo , il prezzo è inferiori alle paritarie....
                Vorrei prenderle al gusto pina colada , ne parlano molto bene...
                Altriemnti mi stuzzicano le Qnt zero carb...
                Un mio amico non c'è la fa a finirle(gusto cioccolato),gli da nausea..non le butta più giu..
                Personalmente non le ho mai provate,di questa marca ho provato solo le elite,e malgrado tutti ne parlino male io mi sono trovato bene

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                  Un mio amico non c'è la fa a finirle(gusto cioccolato),gli da nausea..non le butta più giu..
                  Personalmente non le ho mai provate,di questa marca ho provato solo le elite,e malgrado tutti ne parlino male io mi sono trovato bene
                  si il cioccolato è strano. ma si bevono tranquillamente, e restano comunque tra le migliore pro che abbia mai usato.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                    ma sono l'unico a cui sembrano troppo dolci??????
                    Alle volte mi sembra di masticare cristalli di zucchero dopo averle bevute....
                    Non so ...in se la proteina sembra davvero ottima , leggera , molto digeribile , zero gonfiore o altro ....i valori sono al top, zero grassi e zero carbo , il prezzo è inferiori alle paritarie....
                    Vorrei prenderle al gusto pina colada , ne parlano molto bene...
                    Altriemnti mi stuzzicano le Qnt zero carb...
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    si il cioccolato è strano. ma si bevono tranquillamente, e restano comunque tra le migliore pro che abbia mai usato.
                    non sei affatto l unico. io ho dato il medesimo feedback. per il mio palato sono estremamente dolci e alla lunga nauseano non poco.il cioccolato ha un retrogusto strano fra l altro. se gli altri gusti sono cosi sicuramente non le ricomprerò più. ma digeribilità,solubilità e qualità credo che siamo al top.
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                      non sei affatto l unico. io ho dato il medesimo feedback. per il mio palato sono estremamente dolci e alla lunga nauseano non poco.il cioccolato ha un retrogusto strano fra l altro. se gli altri gusti sono cosi sicuramente non le ricomprerò più. ma digeribilità,solubilità e qualità credo che siamo al top.
                      ormai ho finito il barattolo da 2,2 kg di cioccolato e mi sono assuefatto al gusto cioccolato , non dico che sia buono ma riesco a berlo...
                      In realta io avevo ordinato il gusto berry , ma si sono sabgliati e mi hanno mandato il gusto cioccolato , adesso non so se riprovare queste pro al gusto Berry o cambiare e provare altro....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                        Un mio amico non c'è la fa a finirle(gusto cioccolato),gli da nausea..non le butta più giu..
                        Personalmente non le ho mai provate,di questa marca ho provato solo le elite,e malgrado tutti ne parlino male io mi sono trovato bene
                        francamente io delle elite ho provato solo alcuni campioncini , ma erano decisamente peggio di queste , le iso-100 sono un paio di livelli sopra le elite come gusto...seppur non siano un gran che...
                        Ripeto il problema e che alla lunga stanca il fatto che siano cosi tanto dolci , e mi lasciano il dubbio sul fatto che contengano dolcificanti in grande quantita, anche se non dichiarati

                        Commenta


                          #13
                          sono le migliori provate fino ad ora ....

                          Commenta


                            #14
                            qualcuno ha provato il gusto banana?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              e vaniglia?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎