GUSTO: 9/10
Personalmente ho preso il gusto white raspberry e devo dire che sono soddisfatto..vengo dal gusto tropical punch del jack 3d e devo dire che questo gusto non mi ha fatto pentire del cambiamento..non stufa e ha quel sapore delicato che difficilmente disgusta e stufa..
MIX: 9/10
il mix è da altri tempi o meglio "di tempi migliori" in quanto difficilmente ho trovato in passato un pre-wo che si sciogliesse cosi facilmente e non lasciasse grumi nello shaker. la polvere è molto sottile e questo permette al prodotto di sciogliersi in pochi secondi
EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA e PUMP 10/10
Ragazzi forse mi ucciderete perche vedo che tutti sono soddisfatti del jack 3d, ma devo dire che su di me il white flood è l'integratore che mi ha dato piu' risultati di tutti in assoluto e per me l'effetto sulla prestazione fisica e pump è ottimale...non ho mai visto un integratore che mi ha dato una carica sotto la ghisa come questo e che mi donasse un pump cosi eccellente..
Ragazzi forse mi ucciderete perche vedo che tutti sono soddisfatti del jack 3d, ma devo dire che su di me il white flood è l'integratore che mi ha dato piu' risultati di tutti in assoluto e per me l'effetto sulla prestazione fisica e pump è ottimale...non ho mai visto un integratore che mi ha dato una carica sotto la ghisa come questo e che mi donasse un pump cosi eccellente..
ASSENZA DI SIDES 7/10
Le prime assunzioni ho avvertito qualche formicolio addosso per via della beta alanina, ma gia le successive assunzioni sono state migliori..ho avuto qualche fenomeno di aerofagia, ma penso sia normale per la potenza del prodotto e la qualità degli ingredienti usati
TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10
Personalmente la mia assunzione avviene nel pre-wo con 2 misurini (circa 13gr) e i tempi dell'effetto sono intorno ai 20-30 minuti..molto influisce il tempo dell'ultimo pasto..
PREZZO - DURATA : 10/10
Come il jack 3d anche il white flood ha un prezzo in rapporto con la qualità e durata OTTIMO in quanto esistono 2 confezioni quella da 314 e 628gr e i serving durano 25 per ilprimo e 50 per il secondo (2misurini)..quindi da come capirete è ottimo
CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
Voto : 9/10
White flood è dopo jack 3d l'integratore che mi stà dando grandi soddisfazioni in termini di forza, lucidità e pump... Il punto forte è che contiene pochi ingredienti ma buoni che hanno un ottima sinergia tra loro.. Poi dobbiamo mettere che è a 0 calorie è questo è una cosa ottimale, non paragonabile ad altri integratori sul mercato pieni zeppi di carboidrati e schifezze varie..peccato un po per il formicolio creato dalla beta alanina, però è un fattore che non crea grossi disagi e sopportabile nel tempo..detto questo, sarà una bella lotta con jack 3d, ma come funziona il white flood su di me, mi porterà a puntare su questo grande integratoreVoto : 9/10
Recenzione: mr oat
Commenta