GLUTABOLIC
GUSTO: 6/10
Diciamo che il gusto è l'unica pecca del glutabolic. Sinceramente a me non disgusta ma al 90% delle persone che lo ha usato, ha dato solo pareri negativi sul gusto. Diciamo che ha il sapore di farina. E' come bere della farina di grano. Il segreto è mischiarlo con le proteine e il sapore migliora molto.
MIX: 6/10
Il glutabolic è un prodotto abbastanza grumoso, quindi se assunto da solo, si scioglie con difficoltà nel breve tempo e fà molta schiuma. Si deve avere un po di pazienza a shekerare bere. Anche in questo caso il segreto è mischiarlo con le whey o prenderlo con acqua calda.
EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 10/10
(10gr pre-wo/ 10gr post-wo)
(10gr pre-wo/ 10gr post-wo)
Valuto questo prodotto la migliore glutammina in commercio. Sono uno dei piu' grandi amanti di questo prodotto e non ne posso fare a meno. valuto il mix delle 3 forme di glutammina PEPTIDICA - ALPHA KETO-GLUTARATA - MALATA il mix vincente per dar vita a questo prodotto che dà i suoi frutti..
La sua reale funzione è quella di migliorare il recupero e la prestazione fisica e devo dire che su di me ha ottimi effetti. Riguardo la funzione anticatabolica non posso avere dei riscontri scientifici però sinceramente usandola sempre in definizione, ho visto rispetto al passato un minor "sgonfiamento" muscolare
La sua reale funzione è quella di migliorare il recupero e la prestazione fisica e devo dire che su di me ha ottimi effetti. Riguardo la funzione anticatabolica non posso avere dei riscontri scientifici però sinceramente usandola sempre in definizione, ho visto rispetto al passato un minor "sgonfiamento" muscolare
ASSENZA DI SIDES 10/10
Su di me il prodotto non crea nessun problema dopo l'assunzione
TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10
Le mie sono 2 assunzioni da 10gr pre-wo (30 minuti prima) e post-wo (30minuti dopo nello shaker con le whey). Nel caso del pre-wo, ho visto buoni miglioramenti in termini di recupero nel breve tempo tra esercizi e una maggiore resistenza, mentre per il post-wo ho notato che mi aiuta molto a recuperare prima e sentire minori sides nelle ore/giorni successivi
PREZZO : 9/10
Il prezzo nella media è abbastanza soddisfacente e per il valore che ha il prodotto, posso confermare che sono soldi spesi bene
CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
Voto : 9/10
Voto : 9/10
Valuto il glutabolic il miglior integratore di glutammina in forma avanzata sul mercato. Peccato per la mixabilità e per il gusto che a molti puo risultare "fastidioso", ma per il resto non ha lati negativi e se si è in cerca di un prodotto tecnico che dà un elevato grado di soddisfazione per l'obiettivo che si cerca, GLUTABOLIC è la scelta giusta. Per me è un prodotto che non deve mai mancare sia in fasi di definizione e massa, e ogni volta che l'acquisto, sono sicuro di aver speso i miei soldi in qualcosa di positivo
Recensione: mr oat
Commenta