dieta da dietologo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIOVA95
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 521
    • 20
    • 20
    • Parma
    • Send PM

dieta da dietologo

ciao a tutti, un mio amico con pressochè le mie caratteristiche fisiche e la mia età si è fatto prescrvere una dieta da un dietologo,visto che mio fratello ( paradox ) anch'esso registrato su bodyweb la reputa una vera e propria schifezza volevo chiedere a voi che ne pensate : questi sono i miei dati.

peso : 70
    alezza : 1.63

ECCO LA DIETA :

Colazione: Caffè o the
    Spuntino: Tost prosciutto cotto
    Pranzo: pesce lesso + pomodori
    Cena: 2 uova sode ( o carne bianca ) + pomodori e insalta

La dieta è senza grammature , e volevo chiedervi cosa ne pensate sinceramente, ha ragione mio fratello o tutto sommato è una buon dieta?
    Mio fratello sostiene che io stia perdendpo massa magra e non grassa, dal fatto che sono carente in forza, i bicipiti si sono rimpiccioliti e la pancia è rimasta invariata.

Allego una mia foto:

Vorrei dei consigli... grazie raga
    Last edited by GIOVA95; 18-03-2010, 20:48:20.
    Si riparte verso la retta via...
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, un mio amico con pressochè le mie caratteristiche fisiche e la mia età si è fatto prescrvere una dieta da un dietologo,visto che mio fratello ( paradox ) anch'esso registrato su bodyweb la reputa una vera e propria schifezza volevo chiedere a voi che ne pensate : questi sono i miei dati.

peso : 70
    alezza : 1.63

ECCO LA DIETA :

Colazione: Caffè o the
    Spuntino: Tost prosciutto cotto
    Pranzo: pesce lesso + pomodori
    Cena: 2 uova sode ( o carne bianca ) + pomodori e insalta

La dieta è senza grammature , e volevo chiedervi cosa ne pensate sinceramente, ha ragione mio fratello o tutto sommato è una buon dieta?
    Mio fratello sostiene che io stia perdendpo massa magra e non grassa, dal fatto che sono carente in forza, i bicipiti si sono rimpiccioliti e la pancia è rimasta invariata.

Allego una mia foto:

Vorrei dei consigli... grazie raga

se quella dieta è veramente stilata da un dietologo allora costui va messo in isolamento diurno
    Last edited by alexguzz; 18-03-2010, 20:59:02. Motivo: fuori luogo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

il nostro corpo ha bisogno di glucidi per funzionare altrimenti stai sicuro che funziona male

Commenta

• GIOVA95
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 521
        • 20
        • 20
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        se quella dieta è veramente stilata da un dietologo e allora costui va messo in isolamento diurno
        il dietologo si chiama giampiero fasani, è un vero dietologo.

Quindi mio fratello non ha tutti i torti dici??
        Si riparte verso la retta via...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Colazione: 50g pane integrale + 30gr bresaola + 200 latte scremato
          Spuntino: 1 scatoletta di tonno al naturale + 1 mela
          Pranzo: 70gr riso basmati + pesce lesso + pomodori + 20gr olio EVO
          merenda: uguale allo spuntino o 1 yogurt magro + 6 mandorle
          Cena: 2 uova sode ( o carne bianca o 120gr di bresaola o 120gr di salmone ) + pomodori e insalta + 20 gr di olio EVO

cosi mi piace di più.
          Last edited by alexguzz; 18-03-2010, 21:54:29.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
          X