Miglioramenti dopo 4 mesi mesi di dieta e 2 di dieta e palestra (no muscles inside)
Collapse
X
-
Si può notare quella pelle vuota rilassata sull'addome in cui sento ancora del grasso...sto facendo di tutto corsa addominali, mi impegno in palestra...ma sembra quasi morta
Mi sta facendo dannare!"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza MessaggioSi può notare quella pelle vuota rilassata sull'addome in cui sento ancora del grasso...sto facendo di tutto corsa addominali, mi impegno in palestra...ma sembra quasi morta
Mi sta facendo dannare!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogli addominali non servono per buttare giù la pancia . Ci vuole la dieta
ma la sto facendo! mi aspetto qualche altro miglioramento per l'estate"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
mi consigliate palestra e cardio per continuare a sgrassare ? per far scendere quell addome ho però paura di ridurmi pelle e ossa...e quel poco che faccio in palestra non voglio perderlo!
potete suggerirmi qualche accorgimento per bruciare di più? mi sto riempendo di thè verde per esempio"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggioma la sto facendo! mi aspetto qualche altro miglioramento per l'estatesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza MessaggioEcco la mia situazione iniziale a settembre...obesità ,
[ATTACH]87287[/ATTACH]
il tre quarti di ora
[ATTACH]87288[/ATTACH]
il pessimo frontale di ora rilassato
[ATTACH]87289[/ATTACH]
e il profilo
[ATTACH]87290[/ATTACH]
non siate troppo cattivi please...ho provato provato provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogli addominali non servono per buttare giù la pancia . Ci vuole la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioLa dieta elimina la pelle
riposo allenamento dieta
Commenta
-
Commenta