Dosaggio consigliato Cell Tech Hardcore.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Graveofsoul
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dosaggio consigliato Cell Tech Hardcore.

Riapro un nuovo thread chiedendo scusa per aver aperto una discussione vecchia.
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi riguardo il Cell Tech Hardcore. Ho letto con attenzione tutte le discussioni presenti sul forum che parlavano del dosaggio, fase di carico di 5 giorni e 4 misurini al giorno divisi in due dosi. Vi volevo però chiedere: come mai sul sito della MuscleTech e sia sulle indicazioni di dosaggio in italiano viene indicata come dose consigliata: 24,6 g al giorno (mezzo misurino)?!
    Inoltre volevo chiedere un consiglio: mi alleno 4 volte a settimana e appena terminato il workout prendo circa 25 grammi di Cell Tech. Non lo prendo tutti i giorni bensì solamente nei giorni in cui mi alleno. La mia domanda è semplice: faccio bene o dovrei cambiare dosaggio e prendere il cell tech anche nei giorni di riposo?!
    Grazie.
    Federico.
  • bcyclon
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Graveofsoul Visualizza Messaggio
    Riapro un nuovo thread chiedendo scusa per aver aperto una discussione vecchia.
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi riguardo il Cell Tech Hardcore. Ho letto con attenzione tutte le discussioni presenti sul forum che parlavano del dosaggio, fase di carico di 5 giorni e 4 misurini al giorno divisi in due dosi. Vi volevo però chiedere: come mai sul sito della MuscleTech e sia sulle indicazioni di dosaggio in italiano viene indicata come dose consigliata: 24,6 g al giorno (mezzo misurino)?!
    Inoltre volevo chiedere un consiglio: mi alleno 4 volte a settimana e appena terminato il workout prendo circa 25 grammi di Cell Tech. Non lo prendo tutti i giorni bensì solamente nei giorni in cui mi alleno. La mia domanda è semplice: faccio bene o dovrei cambiare dosaggio e prendere il cell tech anche nei giorni di riposo?!
    Grazie.
    Federico.
    io sono prossimo a finire il ciclo da 3kg di cell tech hardcore pro, non chiedermi cosa abbia di diverso la versione pro oltre al prezzo
    cmq, prendere il celltech come lo prendi te non ha assolutamente senso.

io ho seguito le dosi americane seno' di certo non prendevo 7 libre in 7 giorni , apperte gli scherzi:

FASE CARICO - PRIMI 5 GG

giorni di allenamento:
    2 scoop al mattino appena sveglio(io lo prendevo subito dopo la colazione)
    2 scoop subito dopo il workout
    giorni di riposo:
    2 scoop al mattino appena sveglio
    2 scoop 12ore esatte dopo l'assunzione dei primi 2 scoop

FASE MANTENIMENTO - 6°GG IN POI

giorni di allenamento:

giorni di riposo:

1 scoop e' un misurino da 50g

spero di essere stato chiaro!

Commenta

• Graveofsoul
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio per le info.
      Il perchè sul sito della muscle nutrition porti come dose consigliata 25 grammi,però nessuno lo sa?!

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Graveofsoul Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio per le info.
        Il perchè sul sito della muscle nutrition porti come dose consigliata 25 grammi,però nessuno lo sa?!

perchè vivi nel bel paese
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• adex
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 380
          • 3
          • 0
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          perchè vivi nel bel paese
          evolve or die

Commenta

• roby79
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao a tutti, a me è stato consigliato un misurino da 50gr dopo l'allenamento e un misurino al mattino quando non ti alleni!!!
            voi cosa dite?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da roby79 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, a me è stato consigliato un misurino da 50gr dopo l'allenamento e un misurino al mattino quando non ti alleni!!!
              voi cosa dite?
              dose leggerina ma per cominciare va bene, provalo cosi poi aumenti magari più avanti.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Dino11
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 63
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
                io sono prossimo a finire il ciclo da 3kg di cell tech hardcore pro, non chiedermi cosa abbia di diverso la versione pro oltre al prezzo
                cmq, prendere il celltech come lo prendi te non ha assolutamente senso.

io ho seguito le dosi americane seno' di certo non prendevo 7 libre in 7 giorni , apperte gli scherzi:

FASE CARICO - PRIMI 5 GG

giorni di allenamento:
                2 scoop al mattino appena sveglio(io lo prendevo subito dopo la colazione)
                giorni di riposo:
                2 scoop 12ore esatte dopo l'assunzione dei primi 2 scoop

FASE MANTENIMENTO - 6°GG IN POI

giorni di allenamento:

giorni di riposo:

1 scoop e' un misurino da 50g

spero di essere stato chiaro!
                In quanta acqua?400ml troppo?

Commenta

• chry.1977
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 241
                  • 2
                  • 0
                  • Massa, Italy, Italy
                  • Send PM

Io ho appena finito un ciclo cn size-on, fra quanto posso iniziare a prendere il cell-tech???

Commenta

• bcyclon
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2010
                    • 28
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dino11 Visualizza Messaggio
                    In quanta acqua?400ml troppo?
                    mah, troppo poco direi...io riempivo lo shaker da 700ml tra polvere e acqua ed era lo stesso molto concentrato.

Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
                    Io ho appena finito un ciclo cn size-on, fra quanto posso iniziare a prendere il cell-tech???
                    secondo me almeno 3 settimane di pausa ci vogliono tutte

Commenta

• Dino11
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 63
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

FOrse mettevo mezzo litro d acqua cn 1 scoop...nn ho mai caricato cn 2.
                      Ma se ne prendo appunto 1 scoop per volta è inutile oppure fa il suo lavoro ugualmente?

Commenta

• bcyclon
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2010
                        • 28
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dino11 Visualizza Messaggio
                        FOrse mettevo mezzo litro d acqua cn 1 scoop...nn ho mai caricato cn 2.
                        Ma se ne prendo appunto 1 scoop per volta è inutile oppure fa il suo lavoro ugualmente?
                        assolutamente inutile

non e' ancora morto nessuso seguendo le etichette americane, sono pur sempre integratori, non farmaci.

e poi scusate spendete un sacco di soldi per un prodotto del genere e non vi darebbe fastidio non notare alcun miglioramento??

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
                          assolutamente inutile

non e' ancora morto nessuso seguendo le etichette americane, sono pur sempre integratori, non farmaci.

e poi scusate spendete un sacco di soldi per un prodotto del genere e non vi darebbe fastidio non notare alcun miglioramento??
                          oddio qualcuno con l'hydroxicut c'è morto per davvero
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• tatoomylife
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2008
                            • 9
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

salve scusate sto per iniziare un ciclo con il cell tech con il dosaggio consigliato da bcyclon.... volevo solo fare 2 domande banali...uno che gusto consigliate?? due ha un buon effetto pump??? grazie

Commenta

• bcyclon
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2010
                              • 28
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tatoomylife Visualizza Messaggio
                              salve scusate sto per iniziare un ciclo con il cell tech con il dosaggio consigliato da bcyclon.... volevo solo fare 2 domande banali...uno che gusto consigliate?? due ha un buon effetto pump??? grazie
                              Dunque, per il gusto io ho provato solo il fruit punch...diciamo che era bevibile, niente paragoni col buonissimo fruit punch della MHP. personalmente mi butterei sul blue rasberry.
                              Per il pump siamo fuori strada, stiamo parlando di un volumizzatore post workout che contiene arginina ma come aminoacido essenziale per facilitare il recuper muscolare, non per svenarti. Non troverai mai il pump con un prodotto post wo.

Commenta

Working...
                              X