Grazie della risposta ma se cerchi nei siti di vendita usa contengono ancora Theophylline quindi mi sorge il dubbio che anche quelli nei siti europei essendo la confezione rossa contengono quella sostanza.
usp labs jack3d
Collapse
X
-
quella rossa è al limone
preferisco quella blu con gusto fruit punch
senno esiste anche il barattolo di colore viola che al gusto grape bubblegum«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
il COLORE della confezione è diverso solo x via del gusto...
Rosso: LEMON LIME
Blu: TROPICAL PUNCH (il migliore)
Azzurro: BLUE RASPBERRY
Viola: BUBBLEGUMPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
raga, sto per iniziare un nuovo ciclo di jack3d abbinato alla cee, se prendo tutto mezzora prima prework ci sono problemi? dovrebbe andar bene no?
un altra cosa, premesso che trascuro la quantità di creatina contenuta nel jack, però essendo monoidrato con gli ingredienti che sono riportati dovrebbe esser mal assorbita, eppure nessuno lamenta problemi di stomaco o di digeribilità, cè qualche ingrediente che fa da effetto tampone o cosa?evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioraga, sto per iniziare un nuovo ciclo di jack3d abbinato alla cee, se prendo tutto mezzora prima prework ci sono problemi? dovrebbe andar bene no?
un altra cosa, premesso che trascuro la quantità di creatina contenuta nel jack, però essendo monoidrato con gli ingredienti che sono riportati dovrebbe esser mal assorbita, eppure nessuno lamenta problemi di stomaco o di digeribilità, cè qualche ingrediente che fa da effetto tampone o cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioraga, sto per iniziare un nuovo ciclo di jack3d abbinato alla cee, se prendo tutto mezzora prima prework ci sono problemi? dovrebbe andar bene no?
un altra cosa, premesso che trascuro la quantità di creatina contenuta nel jack, però essendo monoidrato con gli ingredienti che sono riportati dovrebbe esser mal assorbita, eppure nessuno lamenta problemi di stomaco o di digeribilità, cè qualche ingrediente che fa da effetto tampone o cosa?
Io non ho mai avuto nessun problemaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioLa quantità di crea è trascurabile e poi non è automatico che la mono abbia problemi di assunzione.
Io non ho mai avuto nessun problemaevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiosisi neppure a me da problemi, è una cosa soggettiva, però strano che la buttino li senza nessun tampone...bho...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
prima assunzione, primo feedback, voto : 6
vengo da 2 settimane di stop completo tra allenamento e creatina, tra questo, lo sci e i bagordi delle feste la prestazione non è stata al top sul piano della forza. La prima assuzione di jack3d però non è stata come mi aspettavo...la concentrazione e la voglia di fare non sono state delle migliori, assente anche il plurito della beta alanina, alla fine però ho finito il workout di quasi 1 ora e mezza (MAV) al pieno delle energie.
Non mi sento per ora di dargli la insufficienza per i motivi che ho elencato ora che sicuramente hanno influito molto sulla prestazione di oggi.
Purtroppo per ora perde malamente il confronto con il whiteflood che ad ogni assunzione mi faceva venire la voglia e l energia di conquistare il mondo.
La dose è stata di 6gr.
Ciò nonostante sono ottimista, immaginavo la prestazione di oggi e va bene cosi, spero che però mercoledi la cosa un po cambi per quanto riguarda il jack, per ora quindi un 6 tirato e nulla di più..evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome fai a giudicare un prodotto da 1 sola assunzione scusa?!
---------- Post added at 19:08:13 ---------- Previous post was at 19:07:24 ----------
ci sono troppe varibili in gioco! quantità del pasto precedente, condizione mentale-fisica, stress, orari ecc...evolve or die
Commenta
-
-
lo sto sorseggiando adesso per la prima volta.(2 misurini) gusto limone (buono, ma chimico). ottima solubilità. effetto euforizzante e agitazione si da subito, infatti lo finiro' di bere direttamente in palestra
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiolo sto sorseggiando adesso per la prima volta.(2 misurini) gusto limone (buono, ma chimico). ottima solubilità. effetto euforizzante e agitazione si da subito, infatti lo finiro' di bere direttamente in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAlle 7:30 Ray?! O.O«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAlle 7:30 Ray?! O.OOriginariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiosarà una notte da LEONI ... eheh
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta