Posto la mia personale esperienza con questo pre workout.
Ho seguito abbastanza le indicazioni riportate sull'etichetta:
- I primi 3 giorni 1 scoop pre colazione e 1 scoopo pre allenmento;
- Poi altri 3 giorni 1 scoop pre colazione e 2 scoop pre allenamento;
- Dopodichè 1 scoop precolazione e 3 scoop pre allenamento.
Gusto LEMONADE: 4 Orribile nelle assunzioni di 3 scoop mettevo 1/2 scoop di cellmass fruitpunch per renderlo sopportabile. Per dare un'idea mi ricorda quel sapore immondo e sintetico delle caramelle gusto latte e limone
Distribuzione macro: N/D uno dei tanti mischioni segreti made in USA, dove c'è dentro di tutto ma non si sa in quali percentuali ;
Solubilità: 7 un pò di grumi rimangono sul fondo, ma nulla di che, ocio a non shakerarlo perchè crea una mega schiuma e vi "stappa" lo shaker , meglio mescolarlo col cucchiaio, è anche riportato sulla confezione in inglese;
Digeribilità: 7 niente riflussi o fastidi post assunzione, da premettere che bevo molta acqua durante il giorno e ne sorseggio costantemente durante l'allenamento;
Efficacia: 5 L'unico effetto positivo che ho riscontrato è l'assenza di sonnolenza verso la fine degli allenamenti più intensi. Forza e resistenza invariate.
Prezzo: 5 decisamente elevato per quello che mi ha dato.
Voto complessivo: 5 Personalmente mi aspettavo un prodotto migliore da un produttore come BSN, che con altri integratori (Nitrix, Cellmass, Syntha-6) ha creato degli ottimi prodotti.
Commenta