If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla mia ragazza sono arrivati oggi e se non mi sbaglio dovrebbero essere i nuovi. In pratica i vecchi erano a pillole mentre ora sono a capsule colorate. Confermi ?
Si, per l'esattezza sono nove capsule colorate ( 1 rossa, 2 bianche, 2 blu, 1 arancione, 1 gialla, 1 blue e bianca e 1 rossa e bianca ) per "pack".
Comunque x avere la certezza di che versione sia, eccoti gli ingredienti dell'ultima versione ( quella che sto utilizzando io )
Giovedì prossimo termino il mio ciclo con l'animal e posto una revisione completa
La quantità di caffeina, letto su un forum inglese dicevano che è circa 100 mg, varia da pack a pack.
A voi capita mai di prenderlo, sempre a stomaco vuoto e non riuscire a digerirlo per qualche ora? a me in media 1 ogni 3 pack fa così, ho i reflussi al sapore di guaranà, che non sono proprio piacevoli.
La quantità di caffeina, letto su un forum inglese dicevano che è circa 100 mg, varia da pack a pack.
A voi capita mai di prenderlo, sempre a stomaco vuoto e non riuscire a digerirlo per qualche ora? a me in media 1 ogni 3 pack fa così, ho i reflussi al sapore di guaranà, che non sono proprio piacevoli.
Si, capita anche a me, ma credo che sia del tutto normale, soprattutto all'inizio
io l'ultima volta che l'ho preso da un sito europeo ho ricevuto già la versione nuova. non mi pare di aver notato differenze, se non nel fatto che son cambiate le cpr.
Si, per l'esattezza sono nove capsule colorate ( 1 rossa, 2 bianche, 2 blu, 1 arancione, 1 gialla, 1 blue e bianca e 1 rossa e bianca ) per "pack".
Comunque x avere la certezza di che versione sia, eccoti gli ingredienti dell'ultima versione ( quella che sto utilizzando io )
[ATTACH]86607[/ATTACH]
Giovedì prossimo termino il mio ciclo con l'animal e posto una revisione completa
Ma tu stai prendendo 2 pack al giorno? Perchè la mia ragazza ne prenderà 1 solo...
Bene, giovedì scorso ho terminato il ciclo di 3 settimane con L'animal cuts.
In 3 settimane ho perso circa 3,5 kg ( da 75 a 71,5 ), ma ci tengo a precisare: con dieta ipocalorica e molto cardio.
Eccovi alcune valutazioni di come ha "lavorato" su di me:
Effetto termogenico: 7.5/10
Abbastanza buono, soprattutto all'inizio, subito dopo aver ingerito il pack si percepisce un lieve aumento della temperatura corporea ( misurato con il termometro nel mio caso andava da 36,2° a 36,8° ).
Effetto sull'appetito: 8/10 Molto buono l'effetto di soppressione dell'appetito se preso prima dei pasti, ma soprattutto al termine di una sessione di cardio, avendolo assunto prima dell'allenamento.
Effetto Diuretico: 8/10 Ottimo effetto drenante sui liquidi extracellulari, ho notat un leggero aumento della vascolarizzazione.
Energia - Focus mentale: 6.5/10:
buono x le prime assunzioni, ma qui è una questione soggettiva, infatti io tollero fin troppo bene gli stimolanti, e per avere quella "carica" necessaria ad affrontare gli allenamenti stando a dieta stretta, l'ho dovuto assumere insieme ad un caffè o una redbull sugarfree.
Efficacia Totale: 8/10: Tutto sommato ottima, mi ha aiutato a superare una fase di stallo che con i soli dieta e allenamento non riuscivo a superare ( e poi 3,5 kg in 3 settimane non sono pochi !!!)
Valutazione complessiva: 7.6/10 Un'ottimo prodotto, ma non vi aspettate miracoli. Ricordate che questi prodotti possono dare una grossa mano nella perdita di grasso, ma se alla base non ci sono una buona dieta ed un'allenamento degno di essere chiamato tale, risultati non ne avrete.
E come mettere il NOS ad un'auto, se non c'è una buona base ( motore, carrozzeria, freni, gomme, ecc.), l'auto non correrà di più.
Anche se è tanto che nessuno scrive più dell'animal cut vorrei sapere, se possibile, da quelli che lo stanno usando o che l'hanno usato, se la versione che è in commercio adesso è la stessa di marzo o è cambiata ancora.
Ho trovato una versione con il barattolo verde invece che rosso.
Grazie
Ti diro io sto finendo la confezione mi mancano due sacchettini che finirò domani...è un termo stack discreto rispetto a certe bestie che ci sono in giro, vedi hydroxicut hardcore x o lipo6 black o l'oxyELITE Pro...però diciamo che il suo lavoro lo fa anche se dopo una decina di giorni il corpo si abitua e gli effetti non li senti neanche piu ma tutto sommato rimane un buon prodotto, ma niente di eccezionale
"Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web."
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta