Salve a tutti, sto per finire le proteine Muscle fusion alla vaniglia della Nutrabolics, dopo 8 settimane devo dire che sono veramente soddisfatto ottimo gusto, buona la digeribilità e prezzo concorrenziale. Volevo chiedere consiglio per la scelta delle prossime, però questa volta volevo provare delle proteine naturali o neutre, senza aggiunta di robe varie. Le utilizzerei come spuntino pre allenamento e forse pure nel post (data la magnificenza della rete stradale nostrana), ma anche la mattina dopo una corsetta quando non mi alleno. Qualche consiglio?
P.s. ho visto le iso tgp, prima dell'allenameto abbinato con un frutto di stagione sarebbe l'ideale? Data la veloce assimilazione delle isolate.
Riporto le info nutrizionali
Per 100 g
Valore energetico 375 kcal
Proteine 92 g
Carboidrati 0,8 g
di cui zuccheri 0,5 g
Grassi 0,45 g
di cui saturi 0,21 g
Fibre 0 g
Sodio 0,19 g
ngredienti: proteine del siero di latte isolate a freddo mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, emulsionante: lecitina di soia (0,3%).
P.s. ho visto le iso tgp, prima dell'allenameto abbinato con un frutto di stagione sarebbe l'ideale? Data la veloce assimilazione delle isolate.
Riporto le info nutrizionali
Per 100 g
Valore energetico 375 kcal
Proteine 92 g
Carboidrati 0,8 g
di cui zuccheri 0,5 g
Grassi 0,45 g
di cui saturi 0,21 g
Fibre 0 g
Sodio 0,19 g
ngredienti: proteine del siero di latte isolate a freddo mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, emulsionante: lecitina di soia (0,3%).
Commenta