diciamo che tendenzialmente tutti gli aminoacidi sia essenziali che non essenziali, vanno presi a stomaco vuoto...il discorso cambia per multivitaminici e vitamine in generale..
Stiliamo 1 lista: Integratori presi a stomaco vuoto & con il cibo
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinvece l'alc solo a stomaco vuoto va presa..non bisogna abbinarla col cibo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ma il meccanismo che ne causa la degradazione o il malassorbimento della vit.c qual'è?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma il meccanismo che ne causa la degradazione o il malassorbimento della vit.c qual'è?
in realtà usando un piccolo tampone e soprattutto tanta acqua è possibile assumere tutto a stomaco vuoto
Commenta
-
-
bon cmq allora se uno volesse usare dai 2 ai 3 gr di vit c. al giorno per carenze appunto, come conviene assumerla? post pasto? no perchè io il multivitaminico l'ho sempre preso dopo ma la vitc. sempre 10 min prima... infatti mi tornava poco sta cosa anche se penso che essenzialmente siano finezzeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma le forme acetilate non dovrebbero resistere in un ambiente acido?
appunto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobon cmq allora se uno volesse usare dai 2 ai 3 gr di vit c. al giorno per carenze appunto, come conviene assumerla? post pasto? no perchè io il multivitaminico l'ho sempre preso dopo ma la vitc. sempre 10 min prima... infatti mi tornava poco sta cosa anche se penso che essenzialmente siano finezze
We suggest that high dietary doses of vitamin C are ineffective at prolonging lifespan in mice because any positive benefits derived as an antioxidant are offset by compensatory reductions in endogenous protection mechanisms, leading to no net reduction in accumulated oxidative damage.
PMID: 17092545 [PubMed - indexed for MEDLINE]Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta