Kyowa/Ajinomoto: come si fa a saperlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

    Kyowa/Ajinomoto: come si fa a saperlo?

    Chiedo scusa se è già stato detto ma ho provato a cercare e non ho trovato una risposta specifica al mio dubbio... mi chiedevo se c'è una lista di marchi che utilizzano i bcaa kyowa e/o ajinomoto... molte case non lo specificano sul sito e non si trovano informazioni a riguardo neanche su internet. Me lo chiedo principalmente perchè le case produttrici di integratori sono solite cambiare le tecniche di produzione o cambiare ingredienti per confezionare i prodotti e quindi molte informazioni che si trovano potrebbero essere "old".

    Per dirne una... non sono riuscito a capire che bcaa usi la AST e leggevo su bw che anche la EAS ha tolto la scritta kyowa da alcuni barattoli di bcaa... c'è una lista aggiornata? Sui siti kyowa e ajinomoto non ho trovato nulla, è dura cercare per tutte le marche che si prendono in considerazione al momento dell'acquisto... anche solo le più note
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    guarda generalmente tutte le case che utilizzano materie prime di qualità mettono il marchio sulla confezione ma considera che le ditte più blasonate: EAS, ON, MT, BSN e compagnia bella utilizzano esclusivamente quelle, quindi se compri da loro vai tranquillo comunque

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale: