Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto 2008 - 2009: La Massa sporca è servita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confronto 2008 - 2009: La Massa sporca è servita?

    Metto un confronto tra foto simili per valutare assieme a voi se l'approccio "maialesco" quest'anno ha dato i suoi frutti o meno. L'anno scorso avevo già postato una sorta di "report" dove mostravo i vantaggi avuti nel 2007-2008 ma quest'anno non so se il gioco è valso la candela
    FRONT (la prima è del 2008)






    BACK (la prima è del 2008)




    Voi che dite? A parte l'abbronzatura che l'estate corsa c'era e ora invece sono color cadavere

    AGGIORNATO CON FOTO SIMILI E RIDIMENSIONATE PER RENDERE PIù FACILE IL CONFRONTO
    Last edited by Niko; 30-12-2010, 11:37:35.

    #2
    non saprei:le luci sono diverse,ma il petto mi sembra migliore nel 2008
    sigpic

    Commenta


      #3
      secondo me è leggermente aumentato lo spessore del dorso(psarola di niubbo)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        non saprei:le luci sono diverse,ma il petto mi sembra migliore nel 2008
        Mah...forse è la foto...a volumi siamo li ma ora lo vedo più striato rispetto allo scorso anno. Provo a metterti questa dove il petto risalta di più:
        File Allegati
        Last edited by Niko; 20-12-2009, 18:21:53.

        Commenta


          #5
          Le braccia sembrano evidentemente migliorate.

          Per il resto le luci diverse rendono il confronto difficile.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Mah...forse è la foto...ora lo vedo più striato rispetto allo scorso anno. Provo a metterti questa dove il petto risalta di più:
            sì..qui sembra anche più pieno:il fatto è che queste luci così chiare,su di noi che siamo già pallidi,appiattiscono tutti i dettagli.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Quoto gli altri... servono foto il piu possibile simili altrimenti diventa un impresa cogliere i piccoli cambiamenti
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Proviamo con questa che è simile a quella frontale del 2008....luci e abbornzatura purtroppo no ma la posa è uguale (anche se sono venuto un pò "storto")
                File Allegati
                Last edited by Niko; 20-12-2009, 19:01:59.

                Commenta


                  #9
                  Sembri più magro dello scorso anno e sì, il petto ha più dettagli.

                  Commenta


                    #10
                    La definizione è migliorata

                    Le masse sembrano identiche, forse sono aumentate un pò le braccia
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      Ho sistemato la disposizione delle foto e le dimensioni nel post iniziale cosi fa rendere più facile il confronto

                      Commenta


                        #12
                        le masse mi sembrano identiche...la qualità mi pare migliorata ma potrebbero essere le luci...quanti anni hai?

                        Commenta


                          #13
                          niko io continuo ad essere del parere che non ha mai senso la massa "maiala" ( andare a percentuali di bf altissime ) ......
                          Secondo me un pochetto sei migliorato ma fossi stato in te avrei scelto un altro approccio

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            La definizione è migliorata

                            Le masse sembrano identiche, forse sono aumentate un pò le braccia
                            Peso praticamente invariato (1kg scarso in meno quest'anno), braccia 1cm in meno quest'anno. Però la qualità lo scorso anno era inferiore e quelle vene su braccia spalle e addome si intravvedevano appena mentre ora sono belle in rilievo

                            Età 35 per soldier99 che lo chiedeva.
                            Last edited by Niko; 20-12-2009, 20:53:47.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              niko io continuo ad essere del parere che non ha mai senso la massa "maiala" ( andare a percentuali di bf altissime ) ......
                              Secondo me un pochetto sei migliorato ma fossi stato in te avrei scelto un altro approccio
                              E' quello che farò quest'anno Basta massa alla maiala

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎