Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN CellMass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BSN CellMass



    Per un misurino:
    Maltodestrine 7gr
    Creatina 2,8gr
    Glutamina AKG 2gr
    Beta Alanina 1,25gr
    Vitamine e minerali

    Solubilità:
    9 (con 400-500ml di acqua shakerandolo 20-30 secondi e lasciandolo riposare un attimo è completamente sciolto)
    Gusto: 7 (considerando che è un post-workout non è male, ho usato il gusto grape)
    Prezzo: 6 e 1/2 (la marca ha il suo costo)
    Digeribilità: 8 (nulla da dire..leggero almeno per me)

    Utilizzo: personalmente lo sto utilizzando subito dopo l'allenamento (1 misurino) con 5gr di ramificati il tutto sciolto in mezzo litro d'acqua: zero gonfiori, mal di pancia o altro. Recupero migliorato notevolmente, forza anche discetamente aumentata.
    sigpic

    #2
    Grazie per il feedback!
    penso che al prossimo ciclo di integrazione lo proverò

    Commenta


      #3
      come post wo..e dopo una mezz ora whey o non prendi nient altro?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        come post wo..e dopo una mezz ora whey o non prendi nient altro?
        lo prendevo subito dopo il wo con 5gr di ramificati e sorseggiavo il tutto in 5-10min. poi dopo 30-40' ceno con pollo/carne rossa/pesce e patate/riso.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Cell mass ???


          Descrizione : CellMass BSN - Un nuovo potente integratore a base di Creatina Esterificata e Glutammina AKG. Così efficace da aggiungere nuovi significati alle parole massa, forza, muscolarità, performance e recupero. CellMass è un prodotto in grado di fornire ineguagliate quantità di nutrienti volumizzatori cellulari ai vostri muscoli. Un prodotto all'avanguardia che contiene una super-anabolica forma di Glutammina che promuove durezza muscolare e recupero. Sentirete il prodotto lavorare già dalla prima dose! CellMass ridefinisce la creatina così come l'hai conosciuta sin'ora. CellMass contiene CEM3 (Creatina Etil Estere Malata)

          Ingredienti : Creatine-Ethyl-Ester-Malate (CEM3™), Glutammina AKG, stimolatore insulinico sugar free (Cinnulin-PF)

          Valutazione : ??? Va ciclizzata? Effetti in volume? Ritenzione? Assunzione? C'è qualcuno che l'ha provata? Chiedo pareri ed info.

          Grazie mille a tutti

          Commenta


            #6
            Io l'ho provata circa un anno fa...
            parere personale : va ciclizzata come tutti gli intergatori...effetti in volume pochi...ti posso dire che io l'ho presa in dose maggiore e l'ho sentita x bene durante il WO....più forza, più resistenza sicuramente...
            Nei giorni di WO per l'assunzione facevo un misurino la mattina 30 min prima di colazione, 30 min prima dell'allenamento e un altro misurino subito dopo assieme ai carboidrati...
            Nei giorni OFF colazione e metà pomeriggio...
            Comunque io andrei su creatina monoidrata e arginina k separate IMHO...ho ottenuto migliori risultati dai due prodotti presi cosi... arginina solo per i WO comunque..
            Spero ti sono stato di aiuto...

            Ciao
            volere ed insistere

            Commenta


              #7
              Ronnie se ne prendeva a quintali prework

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                Ronnie se ne prendeva a quintali prework

                post workout
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  post workout

                  Commenta


                    #10
                    Ho unito la discussione a quella già presente nella sezione Feedback

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                      Ronnie se ne prendeva a quintali prework
                      Ronnie nel pre prendeva un altro Prodotto Bsn da noi non notificato poi innaffiava il tutto abbondantemente con Nitrix....così per precisione (più che altro perchè ho rivisto tutti i video di Coleman na settimana fa...)
                      Don't touch my Glutabolic

                      Commenta


                        #12
                        Cell mass per me è un ottimo prodotto conto anch'io a breve di reinserirlo nel post wo:il precedente utilizzo con nitrix mi diede una buona pienezza muscolare e un migliore recupero!
                        Don't touch my Glutabolic

                        Commenta


                          #13
                          io il cellmass l'ho provato l'anno scorso per 2 volte....davvero un ottimo prodotto.....
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            post workout
                            Pardon

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎