Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
    nono...lo leggeva nel modo più pericoloso possibile...reggeva il bilanciere con una mano e con l'altra leggeva...negli altri esercizi invece si adattava XD

    Ve ne dico un'altra a proposito di squat.. ho visto uno farlo al multipower in un modo che osceno è a dir poco tant'è che io e un mio amico abbiamo definito quel tipo di squat "a ragno".. in pratica gambe aperte che neanche cicciolina le tiene così divaricate, schiena dritta e bacino rivolto verso l'alto e scendeva di qualche centimetro.. e il bello è che l'esecuzione gliel'ha spiegata un suo amico secco che alla fine della prima serie ha pure detto che era perfetto


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      lo squat fatto a gambe "larghe che nemmeno cicciolina" (cit.) si chiama Squat sumo.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        lo squat fatto a gambe "larghe che nemmeno cicciolina" (cit.) si chiama Squat sumo.
        esattamente...se scendeva di qualche centimetro però era fatto malissimo eh

        Commenta


          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          lo squat fatto a gambe "larghe che nemmeno cicciolina" (cit.) si chiama Squat sumo.
          Si si lo so ma era per dare l'idea di quanto male lo faceva


          Riky290 - ​riky290@aol.com

          Commenta


            oggi nella nuova palestra un ragazzino di 15 anni dopo aver finito una serie infinita di curl con manubri si è guardato allo specchio e ha urlato "Wolverine!!" per poco non si moriva dal trattenere le risate
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

            Commenta


              asuausuasuasua wolverine?!?!?!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                oggi nella nuova palestra un ragazzino di 15 anni dopo aver finito una serie infinita di curl con manubri si è guardato allo specchio e ha urlato "Wolverine!!" per poco non si moriva dal trattenere le risate

                Ahahah me l'immagino secchissimo!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                  Ahahah me l'immagino secchissimo!
                  molto secco (non che io sia gigante)
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                    oggi nella nuova palestra un ragazzino di 15 anni dopo aver finito una serie infinita di curl con manubri si è guardato allo specchio e ha urlato "Wolverine!!" per poco non si moriva dal trattenere le risate


                    mi hai fatto ricordare una cosa assurda... non è successa in palestra ma è comunque simile...

                    Una volta stavo giocando a calcetto con dei miei amici... nella squadra avversaria c'erano alcuni che non conoscevo e che avevo incontrato per la prima volta... tra cui un Sant'Antonio di 190 cm per 100 kg minimo... sui 22 anni ( per cui non propriamente un bambino )...

                    Bene, la squadra avversaria attacca, passano palla all'energumeno di cui sopra, il quale, dopo un controllo difficoltoso ( in effetti non era un granchè, ma questa è un altra storia ), prende coraggio e circa all'altezza della metà campo decide di sfidare il fato con un mirabolante tiro al grido di " Bomba di profonditààààààààààà ".... non so ancora se si fosse ispirato ai Pokemon o ad Holly e Benji.... il dubbio rimane...

                    io sono cascato a terra per le risate, il portiere fece altrettanto ma fortunatamente il tiro finì ben lontano dallo specchio della porta... la partita fù sospesa per svariati mnuti causa inabilità a riprendere il gioco da parte dei più
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      in palestra da me invece c'è uno che in qualsiasi ora lo trovi che gironzola a rompere palle a chiunque incontra per poter fare 4 chiacchiere, io l'ultima volta ho dovuto rispondergli a tono perchè se poco poco gli dai corda ti attacca un pippone assurdo! e guai se per sbaglio incroci i suoi occhi mentre ti stai aggiustando l'auricolare dell'ipod!!! per carità! (la scusa dell'ipod è sempre la migliore eviti un sacco di rompimaroni) che palle!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                        in palestra da me invece c'è uno che in qualsiasi ora lo trovi che gironzola a rompere palle a chiunque incontra per poter fare 4 chiacchiere, io l'ultima volta ho dovuto rispondergli a tono perchè se poco poco gli dai corda ti attacca un pippone assurdo! e guai se per sbaglio incroci i suoi occhi mentre ti stai aggiustando l'auricolare dell'ipod!!! per carità! (la scusa dell'ipod è sempre la migliore eviti un sacco di rompimaroni) che palle!
                        Questi sono i peggiori!
                        ti sfasano tutti i tempi di recupero...li odio profondamente
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta


                          R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                          Lo dirò sempre, i migliori sono i 'convinti' e gli 'esiliati', quelli che sembrano aspettare la palestra per comunicare con un altro umano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                            in palestra da me invece c'è uno che in qualsiasi ora lo trovi che gironzola a rompere palle a chiunque incontra per poter fare 4 chiacchiere, io l'ultima volta ho dovuto rispondergli a tono perchè se poco poco gli dai corda ti attacca un pippone assurdo! e guai se per sbaglio incroci i suoi occhi mentre ti stai aggiustando l'auricolare dell'ipod!!! per carità! (la scusa dell'ipod è sempre la migliore eviti un sacco di rompimaroni) che palle!
                            Classico
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                              in palestra da me invece c'è uno che in qualsiasi ora lo trovi che gironzola a rompere palle a chiunque incontra per poter fare 4 chiacchiere, io l'ultima volta ho dovuto rispondergli a tono perchè se poco poco gli dai corda ti attacca un pippone assurdo! e guai se per sbaglio incroci i suoi occhi mentre ti stai aggiustando l'auricolare dell'ipod!!! per carità! (la scusa dell'ipod è sempre la migliore eviti un sacco di rompimaroni) che palle!
                              grande verità
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                                in palestra da me invece c'è uno che in qualsiasi ora lo trovi che gironzola a rompere palle a chiunque incontra per poter fare 4 chiacchiere, io l'ultima volta ho dovuto rispondergli a tono perchè se poco poco gli dai corda ti attacca un pippone assurdo! e guai se per sbaglio incroci i suoi occhi mentre ti stai aggiustando l'auricolare dell'ipod!!! per carità! (la scusa dell'ipod è sempre la migliore eviti un sacco di rompimaroni) che palle!
                                Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                                Classico
                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                grande verità
                                perchè tante pippe mentali? anche da me ci sono gli attacca bottoni, io quando devo reiniziare la serie mi giro li lascio a parlare e mi alleno tranquillamente

                                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                                Originariamente Scritto da anto96ss
                                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎