Originariamente Scritto da tonyhhkx
Visualizza Messaggio
Guida su come creare una scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
certo bio33, sicuramente ho fatto intendere male.
Non si sa appunto come sollecitare di più, ma quello che sappiamo è che facendo ripetizioni più basse o più alte le sollecitiamo in modo "diverso", non sappiamo come di preciso, ma gli diamo stimoli diversi
Certo Manx, scusa l'errore, volevo dire le bianche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQuindi ad esempio, quello che ho fatto oggi per i bicipiti va bene o ho sbagliato?
Curl con bilancere 5x6
Curl concentrato 5x12
Curl alternato in piedi (manubri) 5x20
Una cosa del genere l'ho fatta anche per i tricipiti martedì.
Commenta
-
-
per le braccia vanno bene 4serie a rip piuttosto elevate, un 4x10-12 va benissimo
bene è anche usare TUT, come per esempio isocinetiche di 4" o pendolo entrambi in 4x6
Commenta
-
-
-
-
Salve ragazzi, ultimamente sto facendo una scheda che cambia ogni settimana, serie,rips e esercizi. In questa scheda faccio una settimana forza, una ipertrofia ecc. Tipo il principio scritto su
4)Confusione muscolare: cambiare spesso esercizi, set e ripetizioni per avere sempre qualcosa di nuovo in ogni wo.
Solevo sapere se questo tipo di scheda può essere ottima per aumentare la massa oppure va cambiata ogni mese per far si che il muscolo si abitui?? Aspetto risposta, grazie.
Commenta
-
-
Vorrei un parere sugli esercizi per le gambe.. Se per esempio, seguendo la struttura proposta (un es base, uno o due multi e uno mono), si compone la scheda con squat, leg press e infine leg ext. non si lavora solamente la parte del quadricipite mentre i femorali non vengono allenati? Mi è sorto questo dubbio perché le schede che mi preparava il mio pt erano improntate con 3 es. per i quadricipiti e poi 2 per i femorali..
Commenta
-
-
Leggevo con molto interesse questa discussione quando ad un certo punto vedo scritto:
Ecco dunque il tipo esempio di scheda splittata in modo scorretto e che si vede sempre in giro:
Allenamento A: Petto-Bicipiti
Allenamento B: Dorso-Tricipiti
Allenamento C: Gambe-Spalle
Perfetto! Penso tra me e me! il mio istruttore mi ha fatto una scheda splittata esattamente in questo modo!
Lunedì mollo tutto e comincio un ciclo di multifrequenza che trovo facilmente nel forum. E Fanculo all'istruttore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dependent Visualizza Messaggio
Perfetto! Penso tra me e me! il mio istruttore mi ha fatto una scheda splittata esattamente in questo modo!
Lunedì mollo tutto e comincio un ciclo di multifrequenza che trovo facilmente nel forum. E Fanculo all'istruttore!
Commenta
-
Commenta