Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho sempre avuto la curiosità di sapere la mia % di bf, ho 20 anni sono alto 1.67 e peso 57 KG

    Click image for larger version

Name:	ioioc.jpg
Views:	1
Size:	32.9 KB
ID:	15930869

    Commenta


      ke dite percentuale massa grassa? Sono alto 1 e 80 e peso 70 kg

      Click image for larger version

Name:	IMG_0332.jpg
Views:	1
Size:	105.4 KB
ID:	15930909

      Commenta


        Anche io alto 1.80, ma peso quasi 10kg più di te...non so se dovrei dimagrire ancora altri 5/6kg per poter poi sviluppare la muscolatura. Premetto che un anno e mezzo fa ho perso 30kg, seguito da una dietologa e allenandomi molto a livello aerobico, ora mi ritrovo con questo grasso all'addome e ai fianchi da togliere. Grasso "morbido" però, non so se sia un bene o un male. Ecco qua:

        Click image for larger version

Name:	IMG_20120623_112046.jpg
Views:	1
Size:	196.6 KB
ID:	15930973



        Click image for larger version

Name:	IMG_20120623_112103.jpg
Views:	1
Size:	202.1 KB
ID:	15930974


        Click image for larger version

Name:	IMG_20120623_112111.jpg
Views:	1
Size:	198.0 KB
ID:	15930975


        Sto messo male, lo so Alcuni numeri:

        Vita 85
        Fianchi 88
        Bicipite 34
        Petto 99

        Commenta


          ti dico subito che in seguito a un dimagrimento abbastanza rilevante come il tuo,30 kg 1 anno e mezzo fa,è normale avere del residuo adiposo su pancia o fianchi.Ti dico subito che se vuoi perdere peso su la pancetta ci vuole solo da rafforzare l'addome,parecchia cardio,approfittando dell'estate sopratutto che si riesce a sciogliere di più (io per esempio faccio 40 minuti di tapis roulant 4 volte a settimana,anche se è già abbastanza) e volontà di migliorare.Premetto che ti stimo per la foza di volontà che hai avuto nel dimagrire quindi non dubito nella tua capacità di fare questo ultimo sforzo e togliere l'ultimo adipo sulla pancetta.Forza!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza Messaggio
            ti dico subito che in seguito a un dimagrimento abbastanza rilevante come il tuo,30 kg 1 anno e mezzo fa,è normale avere del residuo adiposo su pancia o fianchi.Ti dico subito che se vuoi perdere peso su la pancetta ci vuole solo da rafforzare l'addome,parecchia cardio,approfittando dell'estate sopratutto che si riesce a sciogliere di più (io per esempio faccio 40 minuti di tapis roulant 4 volte a settimana,anche se è già abbastanza) e volontà di migliorare.Premetto che ti stimo per la foza di volontà che hai avuto nel dimagrire quindi non dubito nella tua capacità di fare questo ultimo sforzo e togliere l'ultimo adipo sulla pancetta.Forza!!!
            La forza di volontà è l'unica cosa che non mi manca Il problema è che io sono un totale incompetente in materia e quindi sono molto confuso: c'è chi mi dice le stesse cose tue, cioè di fare attivita aerobica ed esercizi a corpo libero, chi mi dice che devo pesarmi il cibo che mangio altrimenti non ottengo risultati, chi mi dice che facendo cosi non metterò mai forza ecc. Per me è importante mettere forza tanto quanto togliere quell'adipo da fianchi e pancetta, ma non so se sia possibile...diciamo che ho parecchia confusione in testa

            Commenta


              Per come la vedo io,nel tuo caso farei come dico io,cardio per togliere l'ultimo strato di pancia e fianzhi e poi mi focalizzerei sulla forza ankche perchè essere forti ma esteticamente non "perfetti" non la vedo una cosa positiva.Vanno fatte le cose una volta per una.Io come ti ripeto toglierei il residuo adiposo rimasto approfittando dell'estate e poi a tutta con la forza.Ovviamente se ci si concentra sulla cardio e il dimagrimento non si può mangiare a caso e pizze,panini e gelato a volontà perchè non si va da nessuna parte.Ti consiglio di seguire la dieta che avevi (al limite) o tentare una dieta ipocalorica.A mio modo di vedere da risultati concreti,sperimentata su di me! Che ne pensi?

              Commenta


                Che BF ho io più o meno? 20%?

                Commenta


                  ciao ragazzi ...secondo voi a che bf sto ??




                  in precedenza ho postato un altra foto...spero ci siano differenze!!

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	IMGfisico.jpg
Views:	1
Size:	116.0 KB
ID:	15931198
                    secondo voi quant'è il mio bf? ho già messo una foto in precedenza, ma vorrei sapere se è cambiato qualcosa xD

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	IMG_0004.JPG
Views:	3
Size:	396.6 KB
ID:	15931260
                      secondo voi quanto è la mia bf?

                      Commenta


                        Riky sei bello spellato , in questo caso davvero non almeno io , non saprei dirti a quanto stai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Riky sei bello spellato , in questo caso davvero non almeno io , non saprei dirti a quanto stai.
                          ti ringrazio...ma sono poco voluminoso...ma per questo sto già provvedendo

                          Commenta


                            qualcuno potrebbe ipotizzare qualche cifra di bf? grassieClick image for larger version

Name:	Foto0034.jpg
Views:	2
Size:	86.2 KB
ID:	15931346Click image for larger version

Name:	Foto0035.jpg
Views:	2
Size:	89.6 KB
ID:	15931347Click image for larger version

Name:	DSCN4875.jpg
Views:	2
Size:	171.2 KB
ID:	15931348Click image for larger version

Name:	DSCN4868.jpg
Views:	1
Size:	170.7 KB
ID:	15931349
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              qualcuno potrebbe ipotizzare qualche cifra di bf? grassie[ATTACH=CONFIG]122837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122840[/ATTACH]

                              Mi verrebbe da dire 8%

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
                                Mi verrebbe da dire 8%
                                eh..magari.....ma ho poca sostanza (leggi niente muscolo...sono sminchiato) e del, maledettissimo, grasso vecchio!!
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎