If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi alleno da circa due mesi e vengo da un dimagrimento di 35kg da Gennaio ad oggi, qualcuno saprebbe dirmi a quanto potrei essere più o meno di bf? 185cm x 76kg http://oi63.tinypic.com/2jepjeh.jpg
Complimenti! PEnsavo molto un fisico molto più "provato" da lungo dimagrimento, non sembri avere nemmeno pelle in eccesso.
Complimenti! PEnsavo molto un fisico molto più "provato" da lungo dimagrimento, non sembri avere nemmeno pelle in eccesso.
A occhio direi intorno al 11/12%
Grazie, genetica e fortuna probabilmente.
Come strascichi ho giusto qualche piccola smagliatura in punti abbastanza nascosti, tipo dietro le braccia nella zona delle ascelle e sui fianchi/bassa schiena.
Per il resto al momento mi è rimasto un po' di grasso localizzato nella zona dei fianchi e nell'interno coscia che spero di eliminare prima o poi (tra qualche settimana vorrei iniziare massa)
Già che ci siamo, secondo te abbassarla più di così la BF allo stato attuale è possibile? Nel senso, quanto influisce avere una buona base (di massa magra) nell'abbassamento della bf?
Grazie, genetica e fortuna probabilmente.
Come strascichi ho giusto qualche piccola smagliatura in punti abbastanza nascosti, tipo dietro le braccia nella zona delle ascelle e sui fianchi/bassa schiena.
Per il resto al momento mi è rimasto un po' di grasso localizzato nella zona dei fianchi e nell'interno coscia che spero di eliminare prima o poi (tra qualche settimana vorrei iniziare massa)
Già che ci siamo, secondo te abbassarla più di così la BF allo stato attuale è possibile? Nel senso, quanto influisce avere una buona base (di massa magra) nell'abbassamento della bf?
Massifica, anche per soli 2/3 mesi ma dopo un dimagrimento monstre ci vuole di far rifiatare il corpo, a maggior ragione se hai anche iniziato ad allenarti coi pesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta