Originariamente Scritto da shadowlight
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da shadowlight Visualizza MessaggioHo una bilancia che in teoria dovrebbe misurare la BF%
Sono alto 173cm e peso 65kg
Mi segna il 16,6% di bf, ma mi sembra strano perché mi si vedono un po' troppo gli addominali.. secondo voi è affidabile come misura? (Non torna per niente con la descrizione)
Allego foto un po' diverse fra loro per rendervi meglio l'idea
Così è tirando l'addome in un certo modo:
oppure http://p1.pichost.me/i/42/1652746.jpg
Così spingendo con gli addominali in fuori:
Da piegato:
http://p1.pichost.me/i/42/1652747.jpg
Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggio
Vengo da 6 mesi di massa, sono alto 1.78 e attualmente peso 81 chili, avrei intenzione iniziare un pò di definizione verso aprile, secondo voi a che bf sto?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
1-di postarne una in cui tiri l'addome, così si valuta meglio.
2-iniziare massa fin da subito (se la fai lenta e ben studiata arrivi verso giugno in ottima forma, sembra che la base ci sia)60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
R: Stima della massa grassa (BF)
Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza MessaggioHP-8....non pensare ai numerini della bf, fa della bella massa (pulita) e non fissarti troppo sulla situazione attuale (mio consiglio).
guarda io sinceramente ti consiglierei:
1-di postarne una in cui tiri l'addome, così si valuta meglio.
2-iniziare massa fin da subito (se la fai lenta e ben studiata arrivi verso giugno in ottima forma, sembra che la base ci sia)
questa va bene per la stima? xD in ogni caso io mi ero posto come traguardo di arrivare intorno al 9-10% fine giugno-inizio luglio, secondo te é fattibile iniziando ad aprile definizione?
EDIT:
Ne metto anche una con luminositá migliore:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkLast edited by parachute95; 07-02-2014, 14:03:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggioquesta va bene per la stima? xD in ogni caso io mi ero posto come traguardo di arrivare intorno al 9-10% fine giugno-inizio luglio, secondo te é fattibile iniziando ad aprile definizione?
EDIT:
Commenta
-
-
R: Stima della massa grassa (BF)
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioSecondo me, sei intorno al 15 circa , magari qualche punto in meno, poco cambia.. Sulle tempistiche dipende da te, nel senso che ti conosci meglio tu e sai (penso) come reagisce il tuo corpo a diete ipo, se hai dei riferimenti dell'anno scorso magari puoi usare quellli e vedi un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggioquesta va bene per la stima? xD in ogni caso io mi ero posto come traguardo di arrivare intorno al 9-10% fine giugno-inizio luglio, secondo te é fattibile iniziando ad aprile definizione?
EDIT:
cmq per fare una buona definizione, con calma, inizierei adesso.....magari inizi con simil-ricomposizione poi pian piano vai sempre più verso una ipo.....
personalmente consiglio la metabolica. ottimi risultati (ma è SOLO UN CONSIGLIO)60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
ragazzi usiamo la testa...non puoi postare 5-6 foto e occupare l'intera pagina...ho editato. Grazie.
p.s. parlo dell'utente della pagina precedente....soprattutto...ma vale per tutti. Ed evitate di quotare le immagini presenti nella stessa pagina!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSalve ragazzi, quanto è grave la situazione? Penso di essere almeno al 15% (e pensare che ero circa il 3% in meno prima delle feste di Natale..3 mesi senza allenarmi, mangiare a mai finire e il danno è fatto!):
http://www.bodyweb.com/attachment.ph...3&d=1391814648
la percezione della "gravità" è sempre relativa. Sì, sarai attorno al 15-16%... comunque sia la muscolatura è molto, molto acerba
Commenta
-
-
almeno 16, sì, sembrerebbe. Non me ne curerei troppo, comunque, sei proprio all'inizio
---------- Post added at 14:33:07 ---------- Previous post was at 14:26:35 ----------
almeno 16, sì, sembrerebbe. Non me ne curerei troppo, comunque, sei proprio all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioalmeno 16, sì, sembrerebbe. Non me ne curerei troppo, comunque, sei proprio all'inizio
---------- Post added at 14:33:07 ---------- Previous post was at 14:26:35 ----------
Commenta
-
-
Ciao, sono nuovo del forum anche se leggiucchio da un po'.
Sarei interessato anch'io ad una stima(penso un 18).Peso 73 kg per 1.75 d'altezza. Ecco le mie foto (scusate per la bassa qualità delle pose e delle immagini stesse):
Grazie già da ora
PS: È il mio primo post,non so se c'è una sezione "saluti", l'ho cercata ma non mi è parso di vederla
Commenta
-
Commenta