If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lascia stare le creme, inutili!
Posta la tua dieta in sezione, così ti verrà corretta! Ciò che ti serve è una dieta ipocalorica e buon allenamento!
Per quanto riguarda l'integrazione, appunto come dice la parola stessa, integra. Quindi se non c'è una buona base è inutile che tu spenda inutilmente soldi su prodotti vari, perchè otterresti meno di quello che otterresti con lo stesso prodotto, ma con una buona dieta e allenamento alla base.
Quindi in primis posta dieta e allanemaneto nelle sezioni.
Lascia stare le creme, inutili!
Posta la tua dieta in sezione, così ti verrà corretta! Ciò che ti serve è una dieta ipocalorica e buon allenamento!
Per quanto riguarda l'integrazione, appunto come dice la parola stessa, integra. Quindi se non c'è una buona base è inutile che tu spenda inutilmente soldi su prodotti vari, perchè otterresti meno di quello che otterresti con lo stesso prodotto, ma con una buona dieta e allenamento alla base.
Quindi in primis posta dieta e allanemaneto nelle sezioni.
Un 15-16% per me
Quindi secondo te dovrei ancora dimagrire?
Quanto? Giusto x curiosità
io, per mio parere, direi di iniziare a costruire il muscolo, ma eseguirei comunque sempre un po di cardio nel workout, poi non sono esperto, quindi aspetta pareri da gente più competente
Comunque ragazzi il post è solo per valutare la BF; strategie e piani personali si fanno altrove se no si appesantisce il tutto...non sono moderatore ma lo dico comunque per rimanere negli scopi del thread.
Chi avesse bisogno può sempre chiedere consiglio nelle altre sezioni...
Ciao a tutti, non sono di certo nuovo del forum ma questa volta sono io che vi chiedo un consiglio Dato che di questa cosa non me ne intendo, sapreste valutare qual è la mia bf? Vista la mia corporatura, qualcuno mi ha consigliato di fare massa su massa, ma stavolta sono un po' scettico... se avete qualche consiglio, ben venga!
Grazie
File Allegati
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Ciao a tutti, non sono di certo nuovo del forum ma questa volta sono io che vi chiedo un consiglio Dato che di questa cosa non me ne intendo, sapreste valutare qual è la mia bf? Vista la mia corporatura, qualcuno mi ha consigliato di fare massa su massa, ma stavolta sono un po' scettico... se avete qualche consiglio, ben venga!
Innanzitutto grazie del consiglio
In effetti attualmente, a causa di un piccolo problemino, sto valutando due strade: inserire sessioni di cardio o aumentare la massa... Anche tu sei d'accordo con l'ultima?
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta