If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
che domande fare una dieta IPOcalorica e cardio...dai che lo sai...
Si che lo so Manx, il senso della mia domanda infatti non era questo. Cardio già ne faccio abbastanza, in palestra mi alleno nel miglior modo possibile e l'alimentazione la controllo, però nonostante tutto questo quella pancetta non si leva, anche se il "6 pack" si nota. Magari è genetica, ma credevo di essere almeno al 12%, invece leggendo le risposte ad altri utenti e guardando parecchie foto sembra che io stia al 13/14%. Certo, una ipo con questa intensità di allenamento mi ucciderebbe
Bè, si che lo so Manx, il senso della mia domanda infatti non era questo. Cardio già ne faccio abbastanza (quasi 3 ore a settimana di corsa), in palestra mi alleno nel miglior modo possibile (magari la scheda non è delle migliori, ma quello è un altro discorso), e l'alimentazione la controllo (sono passato nel tempo da uno ipo, ad una normo e ora sto cercando di andare in iper), però nonostante tutto questo quella pancetta non si leva, anche se il "6 pack" si nota. Magari è genetica, ma credevo di essere almeno al 12%, invece leggendo le risposte ad altri utenti e guardando parecchie foto sembra che io stia al 13/14%. Certo, una ipo con questa intensità di allenamento mi ucciderebbe
se sei in normo e addirittura in iper...difficile perdere peso, nonostante il cardio, è un contro-senso ma tue foto ce ne sono? Parli di intensità di allenamento...sei sicuro sia veramente intensa? Posta la tabella nella sezione apposita...ah...ti ricordo che si "predilige" lavorare ad alta intensità...proprio in IPOcalorica o in NORMO...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx io non voglio perdere peso, volevo soltanto asciugare un pò nella zona addominale. So bene che bisogna fare una dieta ipocalorica per perdere peso, ma nel mio caso non penso sia adatta; leggendo varie discussioni ho visto che molti utenti hanno ottenuto un buon risultato senza andare in ipo e allenandosi in palestra + cardio. Io ho sempre fatto cardio tre volte a settimana e da un 6 mesi a questa parte ho aggiunto in più la palestra (prima ad esempio gli addominali nemmeno mi si vedevano).
Io credo di essere al 14% e il mio obiettivo è almeno il 12% per questa estate.
Manx io non voglio perdere peso, volevo soltanto asciugare un pò nella zona addominale. So bene che bisogna fare una dieta ipocalorica per perdere peso, ma nel mio caso non penso sia adatta; leggendo varie discussioni ho visto che molti utenti hanno ottenuto un buon risultato senza andare in ipo e allenandosi in palestra + cardio. Io ho sempre fatto cardio tre volte a settimana e da un 6 mesi a questa parte ho aggiunto in più la palestra (prima ad esempio gli addominali nemmeno mi si vedevano).
Foto non ne ho ancora postate, ho guardato prima un pò di pagine del topic per farmi un'idea mia, più avanti ne posterò un paio. Io credo di essere al 14% e il mio obiettivo è almeno il 12% per questa estate. Sull'allenamento posso dirti che mi alleno, come detto, 5/6 volte a settimana quindi non penso che l'intensità sia cosi bassa, la scheda l'ho già postata nella sezione adatta Ah, al momento sono in normo (anzi, a quanto pare in leggera ipo), ma non in iper.
5-6 volte sono troppe per la tua anzianità di allenamento...e cmq la frequenza di lavoro non c'entra una mazza con l'intensità di lavoro. Ho visto ora la tua tabella...non ha nulla di inteso (come sospettavo)...e soprattutto se vuoi consigli/correzioni...non puoi scriverla "a mano"...come tutti i cristiani?
Cmq fai come credi su tutto, non devo mica convincerti qui cmq siamo OT.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ho postato per chiedere consigli infatti. La mia anzianità di allenamento sarà poca per la palestra, ma corro da anni, quindi nel mondo dello sport non sono cosi nuovo.
Ho postato per chiedere consigli infatti, non mi sembra di aver detto che voglio fare di testa mia. La mia anzianità di allenamento sarà poca per la palestra, ma corro da anni, quindi nel mondo dello sport non sono cosi nuovo. Comunque mi scuso per l'OT.
guarda che non stavo facendo polemica, semplicemente ti ho corretto alcuni "errori" e cercavo di darti delle indicazioni sensate, visto che chiedi consigli. Un'ultima cosa...correre è una cosa completamente diversa dall'allenarsi con i pesi...quindi sei "nuovo" di questo sport...infatti hai postato in sezione neofiti (giustamente) e hai una tabella (per quello che si capisce) da novizio...migliorabile su vari aspetti, vediamo cosa ti dirà ston...sempre che tu la scrivi con grazia.
Cmq non c'è bisogno di scusarsi, la finiamo qui e in bocca al lupo per tutto.
Ciao
p.s. giusto per sottolineare la mia stronzaggine proverbiale : scendi a 4 wo settimanali...perfino 3, nella tua condizione, sarebbero migliori.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta