Progetto Home Gym.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioTu che distanza interna hai fatto del rack? Io 1150, che poi sarebbero 1165 tra le barre di sicurezza, mi restano 13cm per lato in apertura da panca, tra gomito e sbarra.
Con il bil. da 2m e distanza interna da 135-137 mi restano 7.5cm per parte. Mi sembra ok così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioPer la panca avevo pensato a questa:
Panca Piana - Inclinata - Declinata.
Imbottitura di ottima qualità. Accessorio per fermare le gambe durante gli esercizi incluso.
Caratteristiche:
- Schienale aggiustabile in 5 posizioni
- Sellino aggiustabile in 6 posizioni
- Accessorio per fermare le gambe incluso
Codice#: GFID31
Capacità di carico: oltre 317 Kg. (utilizzatore compreso)
peso: 32 Kg
Dimensioni: Alt: 51 (inclinata - 127cm) /Lun: 152 /Lar: 58 cm
Accessori:
Curl station
Leg developer
Ho trovato panca189€+Curl station75€+Leg developer55€+s.s. 66.6€(maledetti cruchi) = 385€, secondo voi è un buon prezzo?
Alla decathlon prenderò il kit 95kg(140€):1 bilanciere 1,75 m (8,7 kg), 2 manubri 0,38 m (2 kg), 6 stop-dischi, 20 dischi di ghisa (4 x 10 kg, 4 x 5 kg, 8 x 2 kg e 4 x 1 kg). Ghisa standard di 28 mm di diametro.
E un bilanciere da 2m(38€).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioStasera faccio l'ordine della panca.
Alla decathlon prenderò il kit 95kg(140€):1 bilanciere 1,75 m (8,7 kg), 2 manubri 0,38 m (2 kg), 6 stop-dischi, 20 dischi di ghisa (4 x 10 kg, 4 x 5 kg, 8 x 2 kg e 4 x 1 kg). Ghisa standard di 28 mm di diametro.
E un bilanciere da 2m(38€).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodove si trova questa panca? prezzo?
grazie!
Commenta
-
-
I siti di vendita non si possono postare.
La prendo in Germania dalla bodysolid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioI siti di vendita non si possono postare.
La prendo in Germania dalla bodysolid.
dove ho preso il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio40*40? io avrei preferito un 60*60...cmq non dovrebbero esserci problemi di alcun che!!!il lavoro te lo fa interamente lui?
Poi lo porto a verniciare con vernici a polvere, 30€ dovrei cavarmela mi ha detto.
La barra per trazioni me la fa cromare.
Poi viti dadi ecc. ho tutto.Last edited by Momy985; 26-01-2013, 18:23:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiogià capito
dove ho preso il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioChe tempi hanno di consegna? hai pagato con postepay?
tempo 4,5 giorni ed era a casa.
dovevi vedere i miei che faccia che hanno fatto
non li avevo avvisati che arrivava la gabbia in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomi sembra con paypal o postepay.
tempo 4,5 giorni ed era a casa.
dovevi vedere i miei che faccia che hanno fatto
non li avevo avvisati che arrivava la gabbia in casa
Come ti trovi con il rack? hai preso il PPR200X Powerline?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioio non ne farei mai uno in legno . non mi sentirei sicuro
Poi se ci pensi qualunque scala di legno è in grado di reggere una persona che appoggia l'intero peso su un singolo piolo e non è certo spesso come i travi delle realizzazioni.
Di certo non lo consiglierei a chi dovesse fare PL... ma chi carica davvero più di 250kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioIn legno ci fanno i ponti e le case... dipende da quanto sono spesse le travi o da quante ne affianchi. Il legno ha inoltre ottime proprietà di compressione.
Poi se ci pensi qualunque scala di legno è in grado di reggere una persona che appoggia l'intero peso su un singolo piolo e non è certo spesso come i travi delle realizzazioni.
Di certo non lo consiglierei a chi dovesse fare PL... ma chi carica davvero più di 250kg?
Commenta
-
Commenta